Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fitte preoccupanti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Fitte preoccupanti

    Ciao ragazzi,
    volevo semplicemente un consiglio su come comportarmi. E' dalla fine dell'anno scorso che, a periodi, ho delle forti fitte al torace, proprio parte sx, che peggiorano se ad esempio inspiro fortemente. Stupidamente, visto che dopo qualche mese sono praticamente scomparse, ho lasciato correre.
    Bene, oggi in palestra, dopo essermi sforzato abbastanza sulla panca piana, nel momento in cui facevo panca inclinata, mi alzo e sento una fitta leggermente diversa, partita dal torace ed arrivata sul fianco, poi un improvviso giramento di testa. Ho continuato ad allenarmi ma peggiorava sempre più, così ho smesso e sono tornato a casa. La sensazione era stranissima, bastava il minimo sforzo (es. salire le scale), andavo in tachicardia a livelli assurdi e mi sembrava di essere sul punto di svenire. Adesso sto bene
    Ora, è da un po' che non mi controllo il cuore, secondo voi il tutto è davvero preoccupante e mi conviene farmi fare subito un ecg in pronto soccorso per stare tranquillo? Tra che ho esami alle porte e devo partire a breve, solo per avere tranquillità.

    #2
    Possono essere dolori intercostali non legati quindi al cuore, ma io un controllino lo farei;la salute in primis no?

    Commenta


      #3
      un controllo fallo pure che non fa mai male ma ricordati che il nostro cervello ci fa spesso dei brutti scherzi...

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎