appena stato in farmacia...ho acquistato la tintura di propoli purissima..!!
mi ha detto 10 gocce + un pò di acqua per fare i gargarismi, e poi buttare via...
più ventigocce + 100 ml di acqua da ingerire...
3 volte al giorno..
socio mi ha detto che posso anche metterle in bocca asciutte, dici che è meglio mettere qualche goccia pura e via...
Mal di gola insopportabile...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioti avrà visitato ad caxum, ma tranquillo che lo zitromax va bene... il principio attivo è sempre un macrolide, molto simile quindi alla claritomicina, appartengono alla stessa famiglia... saranno le cpr da 500mg immaggino...
Leave a comment:
-
-
ti avrà visitato ad caxum, ma tranquillo che lo zitromax va bene... il principio attivo è sempre un macrolide, molto simile quindi alla claritomicina, appartengono alla stessa famiglia... saranno le cpr da 500mg immaggino...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiobhè si la ricetta ci vuole... almeno in teoria... cmq se vai dal tuo medico curante potrbbe consigliarti e prescriverti la stessa cosa
devo sondare la zona per trovarne qualcuno in gamba....
Leave a comment:
-
-
bhè si la ricetta ci vuole... almeno in teoria... cmq se vai dal tuo medico curante potrbbe consigliarti e prescriverti la stessa cosa
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiotranquillo... avrai finito i tuoi grazie giornalieri......
la claritomicina è in cpr, è un antibiotico\antibatterico per le infezioni dell' apparato respiratorio, tracheiti, bronchiti, tonsilliti, faringiti ecc... non so se esiste un generico, cmq col macladin vai sul sicuro...
optero per l'oki spray......e qualche prodotto a base di proproli..
Leave a comment:
-
-
tranquillo... avrai finito i tuoi grazie giornalieri......
la claritomicina è in cpr, è un antibiotico\antibatterico per le infezioni dell' apparato respiratorio, tracheiti, bronchiti, tonsilliti, faringiti ecc... non so se esiste un generico, cmq col macladin vai sul sicuro...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiocmq... tranne in caso di intolleranze ti consiglierei claritomicina e lo spray oki.. qualche volta mi hanno salvato
la claritomicina come la acquisto in che forma..?
ps hanno tolto il "grazie" anche in questa sezione..? boh...
grazie gigi comunque
Leave a comment:
-
-
cmq... tranne in caso di intolleranze ti consiglierei claritomicina e lo spray oki.. qualche volta mi hanno salvato
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioma sai a cosa è dovuto?? placche??
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioSolitamente faccio gargarismi con lo "sciaquo per i denti" (elmex arancione), un po' funziona
ora non vi dico di prima mattina cos'è....vado a fare il solito circuito, latte + miele, gargarismi con il limone, aspetto dieci minuti e gli faccio con il bicarbonato...dopo mezz'ora spray in gola....
1 gr di vitamina c gia fatto fuori....
Leave a comment:
-
-
Solitamente faccio gargarismi con lo "sciaquo per i denti" (elmex arancione), un po' funziona
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiose posso darti un consiglio il miglior spray per la gola è quello oki
Leave a comment:
-
-
se posso darti un consiglio il miglior spray per la gola è quello oki
Leave a comment:
-
Leave a comment: