Mal di gola insopportabile...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ugox@
    replied
    appena stato in farmacia...ho acquistato la tintura di propoli purissima..!!

mi ha detto 10 gocce + un pò di acqua per fare i gargarismi, e poi buttare via...

più ventigocce + 100 ml di acqua da ingerire...

3 volte al giorno..

socio mi ha detto che posso anche metterle in bocca asciutte, dici che è meglio mettere qualche goccia pura e via...

Leave a comment:

• odisseo
    replied
    prova a prendere degli antiinfiammatori per il dolore.

Leave a comment:

• ugox@
    replied
    Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
    ti avrà visitato ad caxum, ma tranquillo che lo zitromax va bene... il principio attivo è sempre un macrolide, molto simile quindi alla claritomicina, appartengono alla stessa famiglia... saranno le cpr da 500mg immaggino...
    si 500 mg dopo un'ora che mangio, più lo sciroppo che è lo ansimar..ancora effetti non ne sento, anzi son peggiorato...è che dura poco la cura, tre giorni....speriamo basti..

Leave a comment:

• luigi_ego
    replied
    ti avrà visitato ad caxum, ma tranquillo che lo zitromax va bene... il principio attivo è sempre un macrolide, molto simile quindi alla claritomicina, appartengono alla stessa famiglia... saranno le cpr da 500mg immaggino...

Leave a comment:

• ugox@
    replied
    bhè si la ricetta ci vuole... almeno in teoria... cmq se vai dal tuo medico curante potrbbe consigliarti e prescriverti la stessa cosa
    ma sono andato l'altra mattina e gli faccio dott ho la tosse e mal di gola..mi può visitare (alla mia ragazza stessi sintomi il giorno prima gli fa tranquilla bevi cose calde)...mi ha guardato le spalle senza neanche guardare la gola...e mi ha prescritto quell'antibiotico ...zitromax...

devo sondare la zona per trovarne qualcuno in gamba....

Leave a comment:

• luigi_ego
    replied
    bhè si la ricetta ci vuole... almeno in teoria... cmq se vai dal tuo medico curante potrbbe consigliarti e prescriverti la stessa cosa

Leave a comment:

• ugox@
    replied
    tranquillo... avrai finito i tuoi grazie giornalieri... ...

la claritomicina è in cpr, è un antibiotico\antibatterico per le infezioni dell' apparato respiratorio, tracheiti, bronchiti, tonsilliti, faringiti ecc... non so se esiste un generico, cmq col macladin vai sul sicuro...
    allora credo che deve prescriverli il medico giusto..?...

optero per l'oki spray......e qualche prodotto a base di proproli..

Leave a comment:

• luigi_ego
    replied
    tranquillo... avrai finito i tuoi grazie giornalieri... ...

la claritomicina è in cpr, è un antibiotico\antibatterico per le infezioni dell' apparato respiratorio, tracheiti, bronchiti, tonsilliti, faringiti ecc... non so se esiste un generico, cmq col macladin vai sul sicuro...

Leave a comment:

• ugox@
    replied
    cmq... tranne in caso di intolleranze ti consiglierei claritomicina e lo spray oki.. qualche volta mi hanno salvato
    no no nessuna intolleranza...me le appunto ed esco!!

la claritomicina come la acquisto in che forma..?

ps hanno tolto il "grazie" anche in questa sezione..? boh...

grazie gigi comunque

Leave a comment:

• luigi_ego
    replied
    cmq... tranne in caso di intolleranze ti consiglierei claritomicina e lo spray oki.. qualche volta mi hanno salvato

Leave a comment:

• ugox@
    replied
    ma sai a cosa è dovuto?? placche??
    si si alla tracheite che sto curando da ieri gia tramite antibiotico e sciroppo..!

Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
    Solitamente faccio gargarismi con lo "sciaquo per i denti" (elmex arancione), un po' funziona
    ti giuro ieri ho fatto gargarismi con tutto fin le quattro....!!! poi alla fine un pò mi erano calmate, spray in gola e son riuscito a domire fin adesso...

ora non vi dico di prima mattina cos'è....vado a fare il solito circuito, latte + miele, gargarismi con il limone, aspetto dieci minuti e gli faccio con il bicarbonato...dopo mezz'ora spray in gola....

1 gr di vitamina c gia fatto fuori....

Leave a comment:

• Joe GILLIAM
    replied
    Solitamente faccio gargarismi con lo "sciaquo per i denti" (elmex arancione), un po' funziona

Leave a comment:

• luigi_ego
    replied
    ma sai a cosa è dovuto?? placche??

Leave a comment:

• ugox@
    replied
    se posso darti un consiglio il miglior spray per la gola è quello oki
    domani lo compro giuro....non riesco nemmeno ad andare a letto...se è cosi più tardi mi vesto ed esco a prendere qualcosa o in guardia medica...

Leave a comment:

• luigi_ego
    replied
    se posso darti un consiglio il miglior spray per la gola è quello oki

Leave a comment:

Working...
X