Mal di gola insopportabile...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ugox@
    replied
    peggio del limone quasi, brucia di meno, ma sapore orribile che ti lascia...!!!

sempre in fiamme la gola....!!

Leave a comment:

• ugox@
    replied
    Originariamente Scritto da darius82 Visualizza Messaggio
    non deve fare schiuma il bicarbonato
    lo sa se lo mischi al limone
    perfetto.....vado a farmeli....!!

mado mai avuto cosi.....

Leave a comment:

• darius82
    replied
    Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
    aggiornamento.....non essendo a casa mia e qui dormono tutti ho trovato il bicarbonato, ma quando lo metto nell'acqua non fa schiuma..!..di solito fa la schiuma o mi sbaglio??!!

Intanto me li son fatti con il limone asciutto, ho pianto dal bruciore porca ***** se brucia e addormenta la gola almeno per un pò...!
    non deve fare schiuma il bicarbonato
    lo sa se lo mischi al limone

Leave a comment:

• ugox@
    replied
    aggiornamento.....non essendo a casa mia e qui dormono tutti ho trovato il bicarbonato, ma quando lo metto nell'acqua non fa schiuma..!..di solito fa la schiuma o mi sbaglio??!!

Intanto me li son fatti con il limone asciutto, ho pianto dal bruciore porca ***** se brucia e addormenta la gola almeno per un pò...!

Leave a comment:

• ugox@
    replied
    Originariamente Scritto da Ramos Visualizza Messaggio
    Ti compri una cosa seria non quel palliativo.

Vai dalla farmacista e le dici: "zoccola, devo dormire, devo dormireeeeeeeeee"

e ti fai dare un calmante per la gola potente
    mi sa che lo faccio se non si calma neanche con il bicarbonato...!

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
    Io faccio solo bicarbonato, esattamente come dici tu
    Qualche volta mi lascio cadere col contagocce dell'estratto di propoli direttamente in gola... poi però passa tutto

azz non ho l'estratto di propoli...una volta lo usai, era spettacolare ricordo per la gola...vado subito a farli e riporto in diretta...

grazie ancora..!

Leave a comment:

• brontosaurus
    replied
    un po di tachipirina no?

Leave a comment:

• Socio
    replied
    ciao roby, solo bicarbonato o mischiato con il limone...? un cucchiaio di bicarbonato in due dita di acqua?
    Io faccio solo bicarbonato, esattamente come dici tu
    Qualche volta mi lascio cadere col contagocce dell'estratto di propoli direttamente in gola... poi però passa tutto

Leave a comment:

• Ramos
    replied
    Ti compri una cosa seria non quel palliativo.

Vai dalla farmacista e le dici: "zoccola, devo dormire, devo dormireeeeeeeeee"

e ti fai dare un calmante per la gola potente

Leave a comment:

• ugox@
    replied
    aggiungo che questi giorni ho aumentato la vitamina c a 3-4 gr sparsi durante tutta la giornata..!

Leave a comment:

• ugox@
    replied
    Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
    gargarismi con bicarbonato o propoli (quando smetti ti sembra di rinascere)

ciao roby, solo bicarbonato o mischiato con il limone...? un cucchiaio di bicarbonato in due dita di acqua?

Originariamente Scritto da Ramos Visualizza Messaggio
    Vai in farmacia, esistono quelle notturne. Se devi stare male tutta la notte meglio perdere un'oretta adesso
    Si ma cosa prendo, il benactiv gola lo sto usando, e non posso neanche abbusarne più di tanto..!

Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
    bo strano, io lo spray non l'ho mai usato, ma in famiglia dicono che sia un portento.
    comunque anche io quando soffro di gola e' terribile
    che devo dire, di solito funzionava lo iodosan....

ma cosi ragazzi mai avuto giuro, anche con le placche e 40 di febbre ripeto, non era cosi forte...sto con la bocca aperta sento proprio tutto gonfio e non riesco nemmeno a deglutire senza sentire dolore atroce..e non sono esagerato...

Leave a comment:

• Ray Of Light
    replied
    lo spray maledizione, 5 € buttati nel cesso....molto meglio lo iodosan, o almeno forse non lo mai avuto cosi forte...

azzo non ho il tantum verde dentro, nottata d'inferno mi sa...!

grazie a tutti per le info comunque..
    bo strano, io lo spray non l'ho mai usato, ma in famiglia dicono che sia un portento.
    comunque anche io quando soffro di gola e' terribile

Leave a comment:

• Ramos
    replied
    Vai in farmacia, esistono quelle notturne. Se devi stare male tutta la notte meglio perdere un'oretta adesso

Leave a comment:

• Socio
    replied
    gargarismi con bicarbonato o propoli (quando smetti ti sembra di rinascere)

Leave a comment:

• ugox@
    replied
    Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
    gargarismi col tantum verde, anestetizza abbestia. il benactive dici le caramelle o lo spray?
    lo spray maledizione, 5 € buttati nel cesso....molto meglio lo iodosan, o almeno forse non lo mai avuto cosi forte...

azzo non ho il tantum verde dentro, nottata d'inferno mi sa...!

grazie a tutti per le info comunque..

Leave a comment:

• Ray Of Light
    replied
    gargarismi col tantum verde, anestetizza abbestia. il benactive dici le caramelle o lo spray?

Leave a comment:

Working...
X