ciao a tutti raga...ho un grosso problema da risolvere,e da un po di tempo che vado in bagno malissimo,cioe faccio poche feci e soprattutto le faccio a palline( da premettere che non ho sofferto mai di stitichezza e prima facevo certe robe da paura di almeno 150gg ahah ahhahaha
).io adesso prendo come integratori proteine,creatina,glutammina e un miltivitaminico,mi hanno detto che questi sintomi che ho sono dovuti ad un eccesso di proteine perche oltre a prendermi 60gr al giorno in polvere mangio molta carne e pollo!!!pero quello che non capisco e che gia da una settimana che ho dimezzato l assunzione SOLO delle proteine ne prendo e ne mangio molto di meno pero i risultati non cambiano!prima che l intestino ritorni come prima puo essere che ci vogliano piu giorni???qualcuno di voi puo darmi delle informazioni a riguardo?????questo sintomo oltre alla proteine puo essere causato da qualche altro elemento??(IO PRENDO creatina e glutammina 10gr a testa tutti i giorni e 2 cap di multivitaminico tutte le matt.)aspetto con ansia vostre risp.....prima che vado a finire nel medico di casa
..................grazie

Commenta