Annuncio

Collapse
No announcement yet.

analisi sangue sballate..AIUTO

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
    Se il tuo medico ha detto che è tutto apposto nn ti fare paranoie, se vuoi esser pignolo vai da un ematologo, ma nn credo ti dirà nulla di diverso.Tua zia, senza offesa, dice stronzate.Come lo dice il 95% degli estranei a questo sport che se sentono nominare integratori fanno associazioni di idee sbagliate e tiran fuori luoghi comuni e leggende metropolitane.
    quoto.. chiunque ti vede assumere qualcosa ti guardano male e pensano chissa' cosa.. dato che se integriamo ci prendono per dopati non conviene doparsi direttamente??

    Commenta


      #17
      Guarda, mi sono fatto le analisi del sangue 6 mesi fa e non avevo manco un valore sballato e le ho rifatte stamattina dopo 3 mesi filati di whey post allenamento.
      Mercoledì prendo le risposte e ti dico se ho qualcosa di diverso......se è tutto ok puoi star tranquillo che non è colpa degli integratori (e credo sia proprio così).

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da andreavts Visualizza Messaggio
        Guarda, mi sono fatto le analisi del sangue 6 mesi fa e non avevo manco un valore sballato e le ho rifatte stamattina dopo 3 mesi filati di whey post allenamento.
        Mercoledì prendo le risposte e ti dico se ho qualcosa di diverso......se è tutto ok puoi star tranquillo che non è colpa degli integratori (e credo sia proprio così).
        l'ho fatte anch'io dopo 2 mesi di integratori " crea,pro,brucia grassi,proteine " e non avevo neanche un valore sballato.. solo i leucociti un po' piu' altini ma avevo avuto un influenza 2 sett prima e preso gli antibiotici

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da andreavts Visualizza Messaggio
          Guarda, mi sono fatto le analisi del sangue 6 mesi fa e non avevo manco un valore sballato e le ho rifatte stamattina dopo 3 mesi filati di whey post allenamento.
          Mercoledì prendo le risposte e ti dico se ho qualcosa di diverso......se è tutto ok puoi star tranquillo che non è colpa degli integratori (e credo sia proprio così).
          che discorso senza senso che fai!

          Se le TUE analisi dopo 3 mesi di whey sono a posto allora LUI, che ha preso altri integratori, può star tranquillo?

          Mah ...


          Eagle
          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

          NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
          kluca64@yahoo.com

          Commenta


            #20
            Era per dargli una conferma in più che gli integratori non sono il diavolo!

            Commenta


              #21
              Beate loro che sono sballate

              A parte tutto, secondo la mia personale esperienza non c'entra nulla l'integrazione, perlomeno, non con quel tipo di valori.

              La carenza di globuli bianchi può essere anche provocata da un allenamento meno estenuante o (direttamente) dal non allenamento e quindi non indebolimento delle difese immunitarie (così mi è stato detto dal medico, ho fatto le analisi un mesetto fa, tutto nella norma ed integravo).

              Potrebbe essere un problema di dieta!
              Il mio diario during-post infortunio:
              http://www.bodyweb.com/forums/thread...a-ricominciamo

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎