Annuncio

Collapse
No announcement yet.

analisi sangue sballate..AIUTO

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    analisi sangue sballate..AIUTO

    ciao a tutti...
    ho 17 anni... circa 3 settimane fa ho fatto le analisi del sangue....e ho notato alcuni valori sballati..come:

    24/09

    -globuli bianchi 3.98 (4.4-11.00)
    -neutrofili 1.73 (2.00-7.50)
    -bilirubina totale 1.76 (0.20-1.10)
    -bilirubina indiretta 1.42 (0.00-0.80)


    sono andato dal mio medico..e dice che non devo preoccuparmi..sono valori passeggeri che posso cambiare da un mese all'altro e riguardo alla bilirubina ha detto che può essere ereditaria..quindi non devo preoccuparmi..

    chiamo mia zia che è biologa..le mostro le analisi..e ne fa una tragedia...visto che integro ( bcaa,whey) ha detto che solo loro i colpevoli..che possono agire sui miei ormoni con la conseguenza di non avere figli.. da quel che ho capito io i bcaa e le whey sono delle droghe e non integratori..
    mi consiglia di eliminarli immediatamente..

    allora mi faccio 15giorni senza integratori,diminuendo le proteine dagli alimenti solidi (ho fatto 2,2g per kg) e integrando con cardo marano,ferro,echinacee ( per le difese immunitarie..)

    ieri dopo questo periodo di stop dagli integratori rifaccio le analisi..e i valori sono..
    -globuli bianchi 4.04 (4.4-11.00)
    -neutrofili 1.73 (2.00-7.50)
    -bilirubina totale 1.80 (0.20-1.10)
    -bilirubina indiretta 1.50 (0.00-0.80)


    in globuli bianchi sono migliorati...mentre gli altri sono peggiorati...
    la mia domanda è questa.. gli integratori come BCAA e WHEY( anche blend di vari tipi di proteine..) possono agire sui 3 valori che ho sballati?
    per capire se sono gli integratori che fanno male o è altro...

    SPERO DI RICEVERE DELLE RISPOSTE...PERCHè SONO ABBASTANZA PREOCCUPATO..

    #2
    Non sono un esperto e quindi aspettiamo che arrivino, pero, considerare BCAA e WHEY come droghe e che abbiano questi effetti a lunga durata mi sembra un po eccessivo...
    Ogni volta ke t alleni è il giorno del giudizio.Conta ogni rip, ogni piastra.Nn c'è tempo per le chiacchiere.Contano solo i pesi e la fatica.Nient'altro.E' roba da duri, da animali.E' roba per te?

    Commenta


      #3
      nessun altro consiglio?

      Commenta


        #4
        Se il tuo medico ha detto che è tutto apposto nn ti fare paranoie, se vuoi esser pignolo vai da un ematologo, ma nn credo ti dirà nulla di diverso.Tua zia, senza offesa, dice stronzate.Come lo dice il 95% degli estranei a questo sport che se sentono nominare integratori fanno associazioni di idee sbagliate e tiran fuori luoghi comuni e leggende metropolitane.
        YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
        START GAME
        ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

        Commenta


          #5
          capito.. beh pure il mio medico mi ha vietato assolutamente gli integratori...va be oggi ho ricominciato ad utilizzarli...
          sabato prossimo ho una gastroscopia..

          Commenta


            #6
            lo sai cosa sono le whey? latte senza zuccheri e senza grassi.
            e perchè dovrebbero far male?

            Commenta


              #7
              Per quale motivo hai fatto le analisi?
              Perchè devi fare la gastroscopia?

              Eagle
              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

              NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
              kluca64@yahoo.com

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                Per quale motivo hai fatto le analisi?
                Perchè devi fare la gastroscopia?

                Eagle
                le analisi le ho fatte senza nessuno scopo...era da qualche anno che non le facevo...è stato per vedere se è tutto ok....
                nitrix e cellmass possono peggiorarle? perche ho appena cominciato ad assumerli..

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da mattiamn Visualizza Messaggio
                  le analisi le ho fatte senza nessuno scopo...era da qualche anno che non le facevo...è stato per vedere se è tutto ok....
                  nitrix e cellmass possono peggiorarle? perche ho appena cominciato ad assumerli..
                  perchè fai le analisi ogni qualche anno a 17 anni?????

                  perchè fai la gastroscopia?

                  non penso che gli integratori possano peggiorare le analisi, a meno che tu non ne assuma quantità esagerate, che poi è come mangiare troppo ...


                  Eagle
                  Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                  NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                  kluca64@yahoo.com

                  Commenta


                    #10
                    io la gastroscopia non l'ho fatta..mi è stata consigliata dal dottore...visto le analisi...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da mattiamn Visualizza Messaggio
                      io la gastroscopia non l'ho fatta..mi è stata consigliata dal dottore...visto le analisi...
                      non ne capisco il motivo

                      Eagle
                      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                      NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                      kluca64@yahoo.com

                      Commenta


                        #12
                        lui mi ha consigliato cosi...
                        comunque come vi sembrano i valori dell'analisi?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da mattiamn Visualizza Messaggio
                          lui mi ha consigliato cosi...
                          comunque come vi sembrano i valori dell'analisi?
                          Lo vedi anche da te che sono tutti fuori dai valori normali!

                          Il significato reale di tali valori è probabilmente una sindrome di Gilbert per la bilirubina, cosa innocente per cui non puoi e non devi fare niente, e un caso per i valori un pochino bassi degli altri due.

                          Un medico vede degli esami pseudonormali e ti consiglia una gastroscopia, esame in cui ti infilano un tubo grosso come il dito indice e lungo 1 metro e mezzo nello stomaco passando dalla bocca.

                          Tu non gli chiedi il motivo di questo consiglio?


                          Eagle
                          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                          NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                          kluca64@yahoo.com

                          Commenta


                            #14
                            eh mi ha detto di farla per vedere se ho la sindrome di gilbert....

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da mattiamn Visualizza Messaggio
                              eh mi ha detto di farla per vedere se ho la sindrome di gilbert....
                              no comment ...
                              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                              NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                              kluca64@yahoo.com

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎