Annuncio

Collapse
No announcement yet.

analisi sangue sballate..AIUTO

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    analisi sangue sballate..AIUTO

    ciao a tutti...
    ho 17 anni... circa 3 settimane fa ho fatto le analisi del sangue....e ho notato alcuni valori sballati..come:

    24/09

    -globuli bianchi 3.98 (4.4-11.00)
    -neutrofili 1.73 (2.00-7.50)
    -bilirubina totale 1.76 (0.20-1.10)
    -bilirubina indiretta 1.42 (0.00-0.80)


    sono andato dal mio medico..e dice che non devo preoccuparmi..sono valori passeggeri che posso cambiare da un mese all'altro e riguardo alla bilirubina ha detto che può essere ereditaria..quindi non devo preoccuparmi..

    chiamo mia zia che è biologa..le mostro le analisi..e ne fa una tragedia...visto che integro ( bcaa,whey) ha detto che solo loro i colpevoli..che possono agire sui miei ormoni con la conseguenza di non avere figli.. da quel che ho capito io i bcaa e le whey sono delle droghe e non integratori..
    mi consiglia di eliminarli immediatamente..

    allora mi faccio 15giorni senza integratori,diminuendo le proteine dagli alimenti solidi (ho fatto 2,2g per kg) e integrando con cardo marano,ferro,echinacee ( per le difese immunitarie..)

    ieri dopo questo periodo di stop dagli integratori rifaccio le analisi..e i valori sono..
    -globuli bianchi 4.04 (4.4-11.00)
    -neutrofili 1.73 (2.00-7.50)
    -bilirubina totale 1.80 (0.20-1.10)
    -bilirubina indiretta 1.50 (0.00-0.80)


    in globuli bianchi sono migliorati...mentre gli altri sono peggiorati...
    la mia domanda è questa.. gli integratori come BCAA e WHEY( anche blend di vari tipi di proteine..) possono agire sui 3 valori che ho sballati?
    per capire se sono gli integratori che fanno male o è altro...

    SPERO DI RICEVERE DELLE RISPOSTE...PERCHè SONO ABBASTANZA PREOCCUPATO..

    #2