Circoncisione
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Holden Visualizza Messaggioperchè tra una settimana?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
ragazzi ma dopo quanto tempo potrò farmi una cacchio di doccia? ( il medico questo non me l'ha detto) ci sono 35° e sto morendo cavolo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Holden Visualizza Messaggioragazzi ma dopo quanto tempo potrò farmi una cacchio di doccia? ( il medico questo non me l'ha detto) ci sono 35° e sto morendo cavolo.
una volta levato il bendaggio non ci dovrebbero essere problemi ovviamente stando bene attenti che il getto d'acqua non gli arrivi direttamente.
in ogni caso bendaggio o non bendaggio la soluzione e semplice,bustina di plastica messa a copertura,giro di carta per pacchi,scoth o quant'altro per chiudere, e via sotto la doccia senza rischi di nessun genere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiouna volta levato il bendaggio non ci dovrebbero essere problemi ovviamente stando bene attenti che il getto d'acqua non gli arrivi direttamente.
in ogni caso bendaggio o non bendaggio la soluzione e semplice,bustina di plastica messa a copertura,giro di carta per pacchi,scoth o quant'altro per chiudere, e via sotto la doccia senza rischi di nessun genere
Non vedo l'ora di potermi lavare completamente.
Grazie BESTIOLINA per tutte le informazioni
Commenta
-
-
Ciao raga
mi devo preoccupare se durante la notte per colpa di un'erezione ho perso due punti?
adesso lì ho la pelle un pò aperta.
Commenta
-
Commenta