Ho controllato per sicurezza...anche rogne piu' grosse ai testicoli e con l'eco si e' visto anche che non avevo problemi di varicocele senza bisogno di fare l'esame che voi tutti avete fatto.....infatti non capisco,l'esame vostro' venuto dopo un eco che confermava un varicocele?
Varicocele
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioHo controllato per sicurezza...anche rogne piu' grosse ai testicoli e con l'eco si e' visto anche che non avevo problemi di varicocele senza bisogno di fare l'esame che voi tutti avete fatto.....infatti non capisco,l'esame vostro' venuto dopo un eco che confermava un varicocele?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiograzie della disponibilità blood...
per quel poco che inizio a saperne io, quello dovrebbe essere proprio il parametro da prendere in maggiore considerazione....nel tuo caso sembrava avere valori buoni....non mi permetto di fare il medico assolutamente...è chiaro che se ti hanno fatto operare c'era qualcos'altro che non tornava....
disse che stavo nella norma anche se ci sono casi di fertilità migliori.. comunque le variabili in gioco sono molte...
disse che i valori dello spermiogramma potevano essere gli stessi anche se non avessi mai avuto un varicocele..
i motivi per cui mi operai riguardavano l'aspetto meccanico...avevo anche un ernia inguinale che sfociava nello scroto...dando dolore fastidio,ed inestetismi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioinfatti so che c'erano altre complicazioni...il tuo era un caso più complicato....certo presentando questi numeri l'idea che uno si fa è che non ci fossero grossi problemi di fertilità...
che ne pensi della scleroembolizzazione?
credo sia un ottima soluzione se si riesce a capire bene le probabilità di recidiva...
dopo un giorno sei meglio di prima... dovresti informarti dal chirurgo per capirne di piu'...cmq il taglio all'inguine è fastidioso... se si puo' evitare è una gran cosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiola presentano come la tecnica con minore recidiva ma non su tutti funziona....riesce nel 90% dei casi...una percentuale molto alta.
i protocolli attuali prevedono di provare prima questo approccio....solo se poi non ha funzionato si passa alla vera e propria chirurgia....questo almeno da quello che ho letto...l'intervento lo fa un radiologo
Commenta
-
-
riuppo questa discussione. Volevo sapere se qualcunodel forum aveva subito l'operazione tramite il taglio all'inguine..
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioriuppo questa discussione. Volevo sapere se qualcunodel forum aveva subito l'operazione tramite il taglio all'inguine..
Il mio era un varicocele di II grado, non molto grave.
Commenta
-
Commenta