contraccettivi per l'uomo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lukasmile
    Lucamele
    • Feb 2009
    • 6667
    • 681
    • 907
    • Napoli
    • Send PM

fratè meglio il preservativo che l'HIV
    Owner - CEO Wellness Project

Commenta

• lukasmile
      Lucamele
      • Feb 2009
      • 6667
      • 681
      • 907
      • Napoli
      • Send PM

cos'è ricky? dopo i suoi esami andremo dal ginecologo e vedremo il da farsi, ma accetto consigli

Commenta

• Velenux
        Bodyweb Member

• Apr 2009
        • 161
        • 3
        • 4
        • Send PM

Io faccio anzi facevo come EGMario86, preservativo + coito interrotto.
        Purtroppo l'urologo/andrologo mi ha detto che eiaculare fuori puo' portare a dei casi di impotenza, non ne capisco il motivo ma ripeto quello che mi hanno detto.
        Voglio dire due parole riguardo al preservativo, molti lo odiano, io penso che sia questione di abitudine, personalmente mi sento tranquillo solo con il preservativo. Ho notato che ci sono ragazzi che non sanno mettersi il preservativo, e nemmeno donne che sanno come metterlo. A me fu spiegato che al momento di indossarlo il serbatoio va tenuto stretto tra le dita in modo che non si riempi d'aria, molte persone o ragazze che te lo infilano non lo sanno e lo lasciano pieno d'aria, quindi duro. Purtroppo quello è il metodo migliore per rompere il preservativo.....
        Per Luka, io ho capito che a nessuno dei due piace, vorrei dirti qualcosa in più ma non so che dirti. La butto li', sdrammatizzate, compratevi 7/8 marche/tipi di preservativi e ve li provate tutti, dico sul serio, e in modo molto giocoso li provate per vedere se ce ne sta uno che non di fastidio ne all'uno e nemmeno all'altro. E' un modo per non traumatizzare questa situazione e comunque cercare di risolvera ""giocando"".
        Male che va alla fine vi siete fatti qualche risata, ma non conoscendo il rapporto che hai con la tua partner non so se questa puo' essere un'idea.
        Saluti e in bocca al lupo

Commenta

• lukasmile
          Lucamele
          • Feb 2009
          • 6667
          • 681
          • 907
          • Napoli
          • Send PM

in realtà abbiamo un rapporto molto aperto, quindi problemi di questo tipo non ce ne sono: arrangiamo un altro po' coi preservativi, poi a luglio, finiti gli esami, andiamo dal ginecologo e vediamo cosa ci consiglia.
          grazie a tutti

Commenta

• EBK
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2009
            • 1023
            • 140
            • 210
            • Send PM

Originariamente Scritto da Velenux Visualizza Messaggio
            Io faccio anzi facevo come EGMario86, preservativo + coito interrotto.
            Purtroppo l'urologo/andrologo mi ha detto che eiaculare fuori puo' portare a dei casi di impotenza,
            Cazzata IMMANE..allora a forza di seghe dovremmo essere tutti sterili

Fatti spiegare meglio cosa intende per eiaculare fuori...
            Diario d'allenamento + Foto + Foto

Commenta

• epico
              L'informatore Esoterico
              • Nov 2003
              • 6731
              • 416
              • 2
              • Send PM

pillola per lei e' l'unica soluzione.
              perche' non vuole prenderla.?

Commenta

• epico
                L'informatore Esoterico
                • Nov 2003
                • 6731
                • 416
                • 2
                • Send PM

..

Commenta

• leonardoS
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2008
                  • 12796
                  • 1,031
                  • 842
                  • Verso la riva dello Stige
                  • Send PM

Originariamente Scritto da EBK Visualizza Messaggio
                  Cazzata IMMANE..allora a forza di seghe dovremmo essere tutti sterili

Fatti spiegare meglio cosa intende per eiaculare fuori...
                  problemi alla prostate forse, mi è successo un episodio simile, il dolore mi fece pensare ad un varicocele andai a controllo, l'urologo mi chiese come e quando ebbi l'ultimo rapporto, e mi disse che quel dolore era dovuto al fatto che "mi sono trattenuto" per poi venire fuori. (detto molto in parole povere)

Commenta

• EBK
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2009
                    • 1023
                    • 140
                    • 210
                    • Send PM

Ecco...avevo un pò il sospetto,mi sembrava una cavolata troppo grossa sparata da un dottore.

Il "trattenersi" fa male,non il "venire fuori",anche perchè sto venire fuori non ha nè capo nè coda

Commenta

• lukasmile
                      Lucamele
                      • Feb 2009
                      • 6667
                      • 681
                      • 907
                      • Napoli
                      • Send PM

epico l'ho già scritto, non può prendere la pillola per problemi alle ovaie.

Commenta

• Velenux
                        Bodyweb Member

• Apr 2009
                        • 161
                        • 3
                        • 4
                        • Send PM

Ecco...avevo un pò il sospetto,mi sembrava una cavolata troppo grossa sparata da un dottore.

Il "trattenersi" fa male,non il "venire fuori",anche perchè sto venire fuori non ha nè capo nè coda
                        Io ripeto quello che mi ha detto il medico e niente più
                        Comunque come ha detto anche LeonardoS il problema è quello di trattenersi per poi eiaculare fuori. L'urologo/andrologo che ho conosciuto io era davvero una gran brava persona, notate che ho scritto gran brava persona invece che medico, perchè non esistono lauree e specializzazioni che possono farti diventare uomo. Quindi io ho un bel ricordo ti tutto quello che mi disse per avere un'attività sessuale corretta, ma me lo spiego' senza frasi fatte, ma spiegandomi meccanismi psicologici, e fisici. Sul fatto di eiaculare fuori lui mi disse che c'era gente che si era cosi' abituata ad eiaculare fuori che non era capace poi di terminare l'atto all'interno della donna. Parlo' di fattore psicologico, e sopratutto di abitudine.
                        Vorrei scrivere ache altre cose in modo da poterci confrontare su tematiche che alle volte vengono trattate in modo superficiale e con frasi fatte, però mi rendo conto che così andremmo off topic senza dare nessun aiuto a Luka.
                        Saluti a tutti e buon fine settimana.

Commenta

• EBK
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2009
                          • 1023
                          • 140
                          • 210
                          • Send PM

Velenux..io criticavo il "venire fuori" inteso come se vieni fuori ti fa male,se resti dentro no. (fuori da dove? anche quando ti masturbi vieni "fuori")

Detta così è una cavolata.

Mentre se analizziamo che per venire fuori DALLA DONNA in un rapporto, l'uomo si trattiene,allora il discorso viene diverso,ed è il trannersi che fa male e questo lo condivido

Poi sul discorso psicologico abituale di cui hai parlato è grave,non so come si possa provare piacere in un rapporto così

Commenta

• lukasmile
                            Lucamele
                            • Feb 2009
                            • 6667
                            • 681
                            • 907
                            • Napoli
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Velenux Visualizza Messaggio
                            Io ripeto quello che mi ha detto il medico e niente più
                            Comunque come ha detto anche LeonardoS il problema è quello di trattenersi per poi eiaculare fuori. L'urologo/andrologo che ho conosciuto io era davvero una gran brava persona, notate che ho scritto gran brava persona invece che medico, perchè non esistono lauree e specializzazioni che possono farti diventare uomo. Quindi io ho un bel ricordo ti tutto quello che mi disse per avere un'attività sessuale corretta, ma me lo spiego' senza frasi fatte, ma spiegandomi meccanismi psicologici, e fisici. Sul fatto di eiaculare fuori lui mi disse che c'era gente che si era cosi' abituata ad eiaculare fuori che non era capace poi di terminare l'atto all'interno della donna. Parlo' di fattore psicologico, e sopratutto di abitudine.
                            Vorrei scrivere ache altre cose in modo da poterci confrontare su tematiche che alle volte vengono trattate in modo superficiale e con frasi fatte, però mi rendo conto che così andremmo off topic senza dare nessun aiuto a Luka.
                            Saluti a tutti e buon fine settimana.
                            apri un topic in questa sezione
                            Velenux..io criticavo il "venire fuori" inteso come se vieni fuori ti fa male,se resti dentro no. (fuori da dove? anche quando ti masturbi vieni "fuori")

Detta così è una cavolata.

Mentre se analizziamo che per venire fuori DALLA DONNA in un rapporto, l'uomo si trattiene,allora il discorso viene diverso,ed è il trannersi che fa male e questo lo condivido

Poi sul discorso psicologico abituale di cui hai parlato è grave,non so come si possa provare piacere in un rapporto così

Commenta

• EGMario86
                              Crossfit addicted
                              • Nov 2007
                              • 6592
                              • 412
                              • 906
                              • Palermo
                              • Send PM

concordo con velenux ma ci stà poco da fare mi sento sicuro solo in questo modo, cmq in genere non serve trattenersi appena stai per venire esci ci puoi mettere mezzo secondo non è difficile
                              FACEBOOK - BLOG
                              CONSULENZA GRATUITA
                              Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                              Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• laplace
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2005
                                • 7985
                                • 962
                                • 1,370
                                • Send PM

Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
                                concordo con velenux ma ci stà poco da fare mi sento sicuro solo in questo modo, cmq in genere non serve trattenersi appena stai per venire esci ci puoi mettere mezzo secondo non è difficile
                                perdonami...ma cosi non è piu sesso...(io la penso cosi)...senza polemiche eh...

Commenta

Working...
                                X