devi prendere un'integratore di zinco...
post sbornia..
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiosticaxxi,
che diamine ti eri bevuta???
Quasi un'intera bottiglia di Martini rosso..
Non riuscii a liberarmene.. il primo giorno non riuscivo ad alzarmi dal letto.. il secondo e il terzo completamente rinco******ta, con lo stomaco rivoltato, e ancora difficoltà nello stare in piedi.
Se adesso mi fai vedere una bottiglia di Martini rosso mi sento un colpo allo stomaco..
Non bisogna esagerare, mai.
Ma all'epoca ero una bambina, anche troppo vivace..
Cmq, Arkon, seriamente, se hai delle pasticche di vitamina C prendine una (1 grammo ca.)..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioè da due giorni ke sto male per un post sbornia(17 birre)..mi sento rincoglionito e senza voglia di fare niente..anche se dormo tanto mi sento stanchissimo..che rimedi ci sono?ho preso un paio di aspirine ma niente..nn è possibile ke dopo due giorni stia ancora cosi..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio17 birre ragazzi..il 70% bevute alla goccia..maledetto beer cantus.....Da quanto erano?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioè da due giorni ke sto male per un post sbornia(17 birre)..mi sento rincoglionito e senza voglia di fare niente..anche se dormo tanto mi sento stanchissimo..che rimedi ci sono?ho preso un paio di aspirine ma niente..nn è possibile ke dopo due giorni stia ancora cosi..Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio17 birre ragazzi..il 70% bevute alla goccia..maledetto beer cantus.....
Ci si può sbronzare in maniera+umana(se proprio si deve).Nn giustificherei una cosa del genere neanche da parte di un 15enne
Cmq oltre a caffè, vit. c e sali minerali proporrei anche un Tad
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiosarò un bacucco ma 17 birre...
Ci si può sbronzare in maniera+umana(se proprio si deve).Nn giustificherei una cosa del genere neanche da parte di un 15enne
Cmq oltre a caffè, vit. c e sali minerali proporrei anche un Tad
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioè da due giorni ke sto male per un post sbornia(17 birre)..mi sento rincoglionito e senza voglia di fare niente..anche se dormo tanto mi sento stanchissimo..che rimedi ci sono?ho preso un paio di aspirine ma niente..nn è possibile ke dopo due giorni stia ancora cosi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioarkon ma eri tu quello che voleva arrivare a 95 kili puliti....cosi ci arrivi sicuramente...ma non so quanto puliti...Last edited by arkon86; 11-05-2009, 22:03:38.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiosi intende nel lungo termine
Commenta
-
Commenta