Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema schiena: zona lombare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    ok marco comunque sono appena tornato dal medico e ha detto che è un infiammazione dei muscoli paravertebrali...mi ha consigliato una settimana d riposo e 3 tachipirine al giorno per un 2 o 3 giorni...se non passa ahimè mi aspettano le siringhe.

    Commenta


      #17
      Ma gli antiinfiammatori che si prendono in questi casi (nel mio caso sirdalud, naprosin, keplat, di cui il sirdalud è un miorilassante per decontrarre), non causano catabolismo? perchè a sentire il medico dovrei prenderli tutti e 3 per 15 giorni..

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Arabong Visualizza Messaggio
        Ma gli antiinfiammatori che si prendono in questi casi (nel mio caso sirdalud, naprosin, keplat, di cui il sirdalud è un miorilassante per decontrarre), non causano catabolismo? perchè a sentire il medico dovrei prenderli tutti e 3 per 15 giorni..
        addirittura 3 farmaci x 15 giorni .
        Io sono sempre stato dell'idea che i farmaci fanno male e nella maggior parte dei casi non servono a tanto, è meglio che un problema passa da solo invece di imbottirsi di farmaci..non fanno mica bene...

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da peppinho Visualizza Messaggio
          addirittura 3 farmaci x 15 giorni .
          Io sono sempre stato dell'idea che i farmaci fanno male e nella maggior parte dei casi non servono a tanto, è meglio che un problema passa da solo invece di imbottirsi di farmaci..non fanno mica bene...
          Mi trovi completamente daccordo, infatti di solito non prendo farmaci, ma in questo caso me li ha prescritti il medico, visto che ho un dolore forte da 15 giorni, con una notevole scoliosi traumatica (o meglio antalgica, in pratica assumo una posizione storta senza accorgermene per sentire meno dolore). In queste condizioni allenarmi è praticamente impossibile, fatico già ad allacciarmi le scarpe, sedermi in auto ecc.. per cui prendo i farmaci prescritti ma alle dosi minime, e solo per il tempo indispensabile.. mi chiedo però quanto ne risentirà il mio fisico

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da peppinho Visualizza Messaggio
            ok marco comunque sono appena tornato dal medico e ha detto che è un infiammazione dei muscoli paravertebrali...mi ha consigliato una settimana d riposo e 3 tachipirine al giorno per un 2 o 3 giorni...se non passa ahimè mi aspettano le siringhe.
            Fammi sapere sul diario tra 4-5 giorni come va.
            IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
            CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
            LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Arabong Visualizza Messaggio
              Ma gli antiinfiammatori che si prendono in questi casi (nel mio caso sirdalud, naprosin, keplat, di cui il sirdalud è un miorilassante per decontrarre), non causano catabolismo? perchè a sentire il medico dovrei prenderli tutti e 3 per 15 giorni..
              Non lo so, ma anche se fosse se prima non guarisci non ti puoi allenare.
              IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
              CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
              LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎