limiti genetici: sono veramente insuperabili?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

ci sono i sottodotati. .i normodotati e i super dotati.

i primi sono quelli che anche dopo dieci anni di corretto allenamento. .corretta dieta e corretta integrazione. . rimangono secchi. .senza masse e stondature. . e con la forza inferiore ad una donna incinta. . non si puo' fare nulla in questi casi, ma fortunatamente sono una minoranza.

i normodotati, che sono la stragrande maggioranza. .possono con il giusto alllenamento.. dieta e sopratutto integrazione massiccia, aspirare a risultati eccezionali. . parlo a livello muscolare ( la linea. .la struttura rimangono quelle che sono. .). .anche a dei 48-50 di braccio. .+20 hp ad un grado di grasso abbastanza basso. .( non estremo. .) e forza superiore alla norma. tipo un 150-160 di panca . . insomma .. .oltre la mediocrita'. ..

tipo me per esempio. .o yashiro. .e altri bei fisici del forum.

i superdotati. ..hanno i massimi risultati. .. spesso con il minimo sforzo.. e sono potenziali campioni. ..

mi pare banalmente semplice.
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• alexgalli
      Vip BW User
      • Dec 2006
      • 1551
      • 83
      • 0
      • Lago Maggiore
      • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      ci sono i sottodotati. .i normodotati e i super dotati.

i primi sono quelli che anche dopo dieci anni di corretto allenamento. .corretta dieta e corretta integrazione. . rimangono secchi. .senza masse e stondature. . e con la forza inferiore ad una donna incinta. . non si puo' fare nulla in questi casi, ma fortunatamente sono una minoranza.

i normodotati, che sono la stragrande maggioranza. .possono con il giusto alllenamento.. dieta e sopratutto integrazione massiccia, aspirare a risultati eccezionali. . parlo a livello muscolare ( la linea. .la struttura rimangono quelle che sono. .). .anche a dei 48-50 di braccio. .+20 hp ad un grado di grasso abbastanza basso. .( non estremo. .) e forza superiore alla norma. tipo un 150-160 di panca . . insomma .. .oltre la mediocrita'. ..

tipo me per esempio. .o yashiro. .e altri bei fisici del forum.

i superdotati. ..hanno i massimi risultati. .. spesso con il minimo sforzo.. e sono potenziali campioni. ..

mi pare banalmente semplice.
      E' COSI.

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza Messaggio
        E' COSI.
        grazie.. .
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• BornAgain
          Zilver
          • Feb 2009
          • 3623
          • 305
          • 73
          • Send PM

E' COSI.

Quindi tu che non hai 48 di braccio (caratteristica a cui arriva un normodotato secondo le vostre teorie..solo con integratori eh...non quelli di sciamannado) sei un sottodotato. E sei campione di culturismo.
          Non ti sto criticando, io per primo so che sei portato per il b-building,sei una statua e lo sai benissimo...voglio solo farti capire che quello che afferma Master e tu ribadisci è falso.
          Non ci prendiamo in giro..non andiam raccontando che la persona media diventa h/p+20 a forza di impegno, cibo e creatina. Se e ribadisco se qualcuno ci arriva questo è un fenomeno.

X Master..qui che dicono di avere 48 di braccia natural ci siete solo tu e powerfull (e io posso anche credervi)...yashiro sta benissimo e come vedi arriva a 43 a caldo non da gara...ed è già uno portato e si vede.
          Nel b-building funziona cosi'...il fenomeno che ha 48 di braccio creder che a 45 ci arrivino cani e porci...il poverello sfigato che dopo 30 anni di fatica e 60.000 euro in integratori ha 38 di braccio pensa che tutti quelli con 40 si dopino...ci son le vie di mezzo...e non son le tue Master. Guardati attorno, guarda chi si allena e dimmi un po' quanti natural ci sono ad essere h/p+20 a bf decenti...se li trovi son guardacaso uomini con ossa da dinosauro che già di base pesavano un sacco. L'uomo medio non ha 20 di polso, te lo ricordo.

Non riesco a smettere di ridere pensando al normodotato con 50 di braccio ahahahah
          Last edited by BornAgain; 07-02-2009, 15:31:55.

Commenta

• mister incredibile
            Bodyweb Member
            • Dec 2008
            • 256
            • 5
            • 2
            • Emilia Romagna, Ravenna
            • Send PM

grazie.. .

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
              Quindi tu che non hai 48 di braccio (caratteristica a cui arriva un normodotato secondo le vostre teorie..solo con integratori eh...non quelli di sciamannado) sei un sottodotato. E sei campione di culturismo.
              Non ti sto criticando, io per primo so che sei portato per il b-building,sei una statua e lo sai benissimo...voglio solo farti capire che quello che afferma Master e tu ribadisci è falso.
              Non ci prendiamo in giro..non andiam raccontando che la persona media diventa h/p+20 a forza di impegno, cibo e creatina. Se e ribadisco se qualcuno ci arriva questo è un fenomeno.

X Master..qui che dicono di avere 48 di braccia natural ci siete solo tu e powerfull (e io posso anche credervi)...yashiro sta benissimo e come vedi arriva a 43 a caldo non da gara...ed è già uno portato e si vede.
              Nel b-building funziona cosi'...il fenomeno che ha 48 di braccio creder che a 45 ci arrivino cani e porci...il poverello sfigato che dopo 30 anni di fatica e 60.000 euro in integratori ha 38 di braccio pensa che tutti quelli con 40 si dopino...ci son le vie di mezzo...e non son le tue Master. Guardati attorno, guarda chi si allena e dimmi un po' quanti natural ci sono ad essere h/p+20 a bf decenti...se li trovi son guardacaso uomini con ossa da dinosauro che già di base pesavano un sacco. L'uomo medio non ha 20 di polso, te lo ricordo.

Non riesco a smettere di ridere pensando al normodotato con 50 di braccio ahahahah
              Galli e' un agonista. .con risultati eccezionali in gara. con tiraggi assurdi..probabilmente fuori gara con percentuali di grasso piu' umane ha delle misure e masse rilevanti..quindi credo che la tua analisi non sia corretta. . .

yashiro e' ancora giovane. ma gia' molto forte. .e 43-44 di braccio sono notevoli.. . e pesa oltre 90 kili. .non e' lontano dalla meta. . .non essere cosi pessimista... .

senza fede non si va da nessuna parte. .
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• BornAgain
                Zilver
                • Feb 2009
                • 3623
                • 305
                • 73
                • Send PM

Galli e' un agonista. .con risultati eccezionali in gara. con tiraggi assurdi..probabilmente fuori gara con percentuali di grasso piu' umane ha delle misure e masse rilevanti..quindi credo che la tua analisi non sia corretta. . .

yashiro e' ancora giovane. ma gia' molto forte. .e 43-44 di braccio sono notevoli.. . e pesa oltre 90 kili. .non e' lontano dalla meta. . .non essere cosi pessimista... .

senza fede non si va da nessuna parte. .

Pero' che razza di esempi mi prendi..niente da fare dai..tanto siamo ot..si parlava di superare i limiti genetici con le conoscenze attuali..meglio tornare a parlare di quello.

Commenta

• master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

Pero' che razza di esempi mi prendi..niente da fare dai..tanto siamo ot..si parlava di superare i limiti genetici con le conoscenze attuali..meglio tornare a parlare di quello.
                  ma guarda... galli l'hai tirato fuori tu. . comunque io parlo di risultati in base alle conoscenze attuali. ...le future non le conosco ancora. .
                  contatto face book
                  roberto moroni

Commenta

• mister incredibile
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2008
                    • 256
                    • 5
                    • 2
                    • Send PM

tu tiraci. E fai di tutto per battere chi bara c'è piu' gusto fidati! Ci son molti "baroni" che non riescono nemmeno ad iscriversi alla battaglia di panca di questo Forum Poi anche barando le caratteristiche fisiche sono quelle , le proporzioni son dure da ottenere . Io non ho un gran sviluppo delle braccia. Ho un 39/40 però con sacrificio son arrivato a 90 kg per un 1,74 di altezza con 11-- 12% . E ogni volta invito i Baroni ad allenarsi con noi natural a vedere se tengono il ritmo. I natural le studiano tutte e conoscono meglio il loro corpo e ci mettono piu' impegno .

Commenta

• mister incredibile
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2008
                      • 256
                      • 5
                      • 2
                      • Send PM

Molte volte non siamo Umili. Pensiamo di sapere già tutto. Non ascoltiamo i consigli dei piu' vecchi. Ue Arnold aveva i polpacci piccoli e si esponeva alla pubblica gogna andando in palestra con i pantaloncini corti . Quanti dalle gambe piccole ? vanno in palestra coperti? Sbagliato! calzoni corti e tirarci .

Commenta

• alexgalli
                        Vip BW User
                        • Dec 2006
                        • 1551
                        • 83
                        • 0
                        • Lago Maggiore
                        • Send PM

Allora bisogna fare un attimo di chiarezza.
                        Innanzitutto pochissimi, sopratutto agonisti sono obiettivi e critici con se stessi.
                        Quello che dice Master è vero e te l'ho spiego con un esempio personale:
                        sono sempre stato, anche prima di allenarmi con i pesi, con una percentuale di grasso molto bassa (come quasi tutti i miei famigliari).
                        Ero 65kg. per 178cm. circa 6% grasso (facevo solo lavori aerobici)
                        Ho iniziato ad allenarmi e un pochino sono cresciuto 5kg. in 5 anni
                        poi i successivi 5 anni altri 5kg. senza un integratore che sia crea o prot. o
                        bcaa (e lo dice uno che li vende gli integratori).
                        Poi ho iniziato a mangiare bene e ad integrare con proteine e in 2 anni altri
                        5kg. Poi ho iniziato a gareggiare.
                        Quello che voglio dire è che sono fortunato dal punto di vista della bassa % di grasso (in preparazione la dieta la faccio comunque; eccome!!)
                        Ho una buona linea.
                        Sono sfigato per quanto riguarda i volumi perchè sono convinto che se una persona nella media si fosse allenata come me, alimentata come me, riposo
                        come ritengo sia indispensabile avrebbe senza ombra di dubbio misure superiori alle mie, certo non bastano pochi anni alternati da stop e cazzeggi vari, CI VUOLE COSTANZA ,deve esserci la passione e deve esssere uno stile di vita altrimenti......non si va da nessuna parte.
                        Al 2 torri avevo 42cm (adesso 44) di braccio 77 di vita ma sul palco.
                        Gareggio nel hp perchè so quali sono i miei pregi e i miei limiti non volendo
                        snaturare il mio fisico.
                        Ribadisco Master HA PERFETTAMENTE RAGIONE.
                        Ci vuole obiettività senza nascondersi dietro a niente.
                        E' che molti pensano che sia una questioni di soldi, di se, di ma quello.....
                        noi non facciamo l'olimpia...........
                        PIEDI PER TERRA.

Commenta

• master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

Originariamente Scritto da mister incredibile Visualizza Messaggio
                          Molte volte non siamo Umili. Pensiamo di sapere già tutto. Non ascoltiamo i consigli dei piu' vecchi. Ue Arnold aveva i polpacci piccoli e si esponeva alla pubblica gogna andando in palestra con i pantaloncini corti . Quanti dalle gambe piccole ? vanno in palestra coperti? Sbagliato! calzoni corti e tirarci .

bravo.. !
                          contatto face book
                          roberto moroni

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

Allora bisogna fare un attimo di chiarezza.
                            Innanzitutto pochissimi, sopratutto agonisti sono obiettivi e critici con se stessi.
                            Quello che dice Master è vero e te l'ho spiego con un esempio personale:
                            sono sempre stato, anche prima di allenarmi con i pesi, con una percentuale di grasso molto bassa (come quasi tutti i miei famigliari).
                            Ero 65kg. per 178cm. circa 6% grasso (facevo solo lavori aerobici)
                            Ho iniziato ad allenarmi e un pochino sono cresciuto 5kg. in 5 anni
                            poi i successivi 5 anni altri 5kg. senza un integratore che sia crea o prot. o
                            bcaa (e lo dice uno che li vende gli integratori).
                            Poi ho iniziato a mangiare bene e ad integrare con proteine e in 2 anni altri
                            5kg. Poi ho iniziato a gareggiare.
                            Quello che voglio dire è che sono fortunato dal punto di vista della bassa % di grasso (in preparazione la dieta la faccio comunque; eccome!!)
                            Ho una buona linea.
                            Sono sfigato per quanto riguarda i volumi perchè sono convinto che se una persona nella media si fosse allenata come me, alimentata come me, riposo
                            come ritengo sia indispensabile avrebbe senza ombra di dubbio misure superiori alle mie, certo non bastano pochi anni alternati da stop e cazzeggi vari, CI VUOLE COSTANZA ,deve esserci la passione e deve esssere uno stile di vita altrimenti......non si va da nessuna parte.
                            Al 2 torri avevo 42cm (adesso 44) di braccio 77 di vita ma sul palco.
                            Gareggio nel hp perchè so quali sono i miei pregi e i miei limiti non volendo
                            snaturare il mio fisico.
                            Ribadisco Master HA PERFETTAMENTE RAGIONE.
                            Ci vuole obiettività senza nascondersi dietro a niente.
                            E' che molti pensano che sia una questioni di soldi, di se, di ma quello.....
                            noi non facciamo l'olimpia...........
                            PIEDI PER TERRA.
                            lucida valutazione.
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• mister incredibile
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2008
                              • 256
                              • 5
                              • 2
                              • Send PM

bravo.. !
                              Grazie Master!

Commenta

• alexgalli
                                Vip BW User
                                • Dec 2006
                                • 1551
                                • 83
                                • 0
                                • Lago Maggiore
                                • Send PM

E poi scusate allora i pofessionisti dovrebbero essere tutti striati....
                                e invece tanti non lo sono....... e chi dice che la genetica conta solo il 25% come mai Cutler, gambe a parte, non è striato da nessuna parte? Dovrebbe esserlo nel rimanente 75%.
                                Anzi ha un culone e bassa schiena un pò lisci anche in gara.
                                Oppure i polpacci di Dexter?
                                Oppure le gambe di Badell viste frontalmente (di lato paura)
                                E costoro fanno tutto quello che necessita per essere al TOP, sono professionisti.
                                Ma i limiti si notano anche a molti di loro.

Commenta

Working...
                                X