Ciao a tutti, io sono Giampy..Da circa 4 mesi ho un problema che non riesco a risolvere...in seguito a delle gastriti il mio fisico si è tutto sgonfiato e ha smesso di assimilare...,ho perso peso, e soprattutto non ho più il mio tono muscolare,nonostante non abbia mai smesso di allenarmi, e di seguire una giusta dieta fatta dal mio PT...Non so più che fare, mi son rivolto al mio medico, che dopo non averci capito nulla mi ha mandato da un gastro enterologo, che mi ha fatto fare varie analisi, Feci,sangue,urine,ecografia addominale,gastroscopia...è non è risultato nulla...Io continuo a non assimilare nonostante mangi un sacco di carne, e mi alleni 3/4volte a settimana...Mi sento sempre stanco, e ho la pancia gonfia 24 su 24, sempre, inoltre son diventato mezzo stitico, ora il mio gasrto vuole farmi fare la colon, ma io son terrorizzato, e preferisco prima gurdar le intolleranze alimentari; perché leggendo su internett un pò i sintomi corrispondono....mI sento un bambino, il fisico che ho costruito in 6 anni se ne è quasi andato, nonostante continui ad allenarmi...Aiutatemi, e ditemi che ne pensate..Grazie Giampy
Ho un problema...
Collapse
X
-
Il mio gastro mi ha detto che disbiosi test non è un esame molto preciso..E continua a darmi per l' ennesima volta dei Fermenti "Phyllogel"megaplus, e del Valpinax...Le solite cure che non han mai portato risultati concreti in 3 mesi, e continuo ad allenarmi senza assimilare e quindi veder risultati, è di un frustrante boia, ora spero nelle intolleranze...I sintomi corrispondono....Se qualcuno ha avuto problemi simili mi scriva vi prego, non ne posso più di star cosi, si sta davverò na merda...GrazieOriginariamente Scritto da andydufresne Visualizza Messaggioi tuoi sintomi possono essere dati anche da un intestino in disordine: una situazione verificabile attraverso un esame delle urine chiamato disbiosi test;
Commenta
-
-
dolorosa assolutamente, fastidiosa abbastanza.Originariamente Scritto da maucaliffo Visualizza Messaggiociao KBGiampy posso una domanda? devo fare la gastroscopia ed ho una paura terribile. é così dolorosa/fastidiosa come dicono?
Poi dipende anche se ti danno qualcosa per tranquillizzarti o meno
ma stai tranquillo non dura tanto!
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html


ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
dai caro fatti coraggio.Originariamente Scritto da maucaliffo Visualizza Messaggiograzie ecatombe c'ho una paura folle. non riesco neanche a mettere un cucchiaino sulla lingua che mi viene da rimettere l'anima. chissa come caxxo farò.
Informati se l'ospedale dove la devi fare prima della gastroscopia somministra un tranquillante per via endovenosa o uno spray anestetico locale al cavo orale. Di solito succede sempre così.
In molte città della UE adirittura fanno un'anestesia totale, ma sinceramente mi sembra esagerato rischiare così tanto per una gastroscopia
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html


ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
è vero si fa anche con l'anestesia totale, quando si ha a che fare con pazienti "particolari". é un esame invasivo, non da poco. Infatti esistono delle statistiche altamente dettagliate riguardanti i rischi derivanti dall'esame (non dovrebbe mai essere eseguito alla leggera). Per questo motivo prima dell'atto ti faranno firmare il consenso informato, quindi sicuramente saranno elencati i rischi insiti dell'esame.Ecco un esempio: "Rischi dell'esame Nessun medico può garantire l'assoluta mancanza di rischi. Tuttavia, i rischi di un esame di questo genere sono assai limitati e si verificano con una probabilità di 1 caso su 1000 e il più delle volte dipendono da malattie già in atto. Tra le possibilità complicanze occorre menzionare: l'insorgere di un'emorragia, la lesione della parete esaminata fino alla perforazione della stessa nei casi più gravi, l'attenuazione della funzione respiratoria come effetto collaterale dei calmanti somministrati o una reazione allergica o di intolleranza verso detti farmaci" Ad ogni modo quando te lo consegneranno non andare in panico (a molti è successo...ma va consegnato per legge purtroppo), ti auguro che vada tutto OK!Originariamente Scritto da maucaliffo Visualizza Messaggiograzie ecatombe c'ho una paura folle. non riesco neanche a mettere un cucchiaino sulla lingua che mi viene da rimettere l'anima. chissa come caxxo farò.
Commenta
-
-
Ciao Maucaliffo
Ciao,guarda dipende dalla tua sensibilità, io son molto sensibile alla gola,se solo mi tocco la gola mi vien lo sforzo per sboccare, ti dico dipende dalla tua sensibilità, ti dico li la cosa buona che c'è è che è veloce, 1/2minuti max 3 minuti ed è fatta, io andai stratranquillo.....Originariamente Scritto da maucaliffo Visualizza Messaggiociao KBGiampy posso una domanda? devo fare la gastroscopia ed ho una paura terribile. é così dolorosa/fastidiosa come dicono?
Commenta
-
-
a un altra cosa per quel esame adesso c'è la capsula che fa la stessa cosa, se ti informi e se sei in una città grande puoi farla, il mio gastro me l' avrebbe fatta fare, solo che glielo chiesto dopo...Originariamente Scritto da maucaliffo Visualizza Messaggiociao KBGiampy posso una domanda? devo fare la gastroscopia ed ho una paura terribile. é così dolorosa/fastidiosa come dicono?
Commenta
-
-
cosa cosa? non ho capito bene puoi spiegare meglio?Originariamente Scritto da KBGiampy Visualizza Messaggioa un altra cosa per quel esame adesso c'è la capsula che fa la stessa cosa, se ti informi e se sei in una città grande puoi farla, il mio gastro me l' avrebbe fatta fare, solo che glielo chiesto dopo...
Commenta
-
-
Ciao, allora guarda è una capsula con telecamera,gia in uso in italia, da me la fanno a forli,ravenna e bologna.. fa lo stesso tragitto che si fa con la gastroscopia, e arriva anche fino giu dal duadeno...Il problema dove sta, devi sapere se solo ti devono guardare o se devono fare i prelievi per le biopsie...Se devono fare i prelievi ti tocca farla, però cmq tranquillo perchè si da fastidio, ma dura 2/3 minuti, mentre una colonscopia può durare dai 10 ai 20 1i 30, li 2 minuti e via....Originariamente Scritto da maucaliffo Visualizza Messaggiocosa cosa? non ho capito bene puoi spiegare meglio?
Commenta
-
Commenta