If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
provato il vet for men.. ottimo ..però intorno all'ombelico..mi sono "appicciato"...tutto rosso.. e i peli non si sono levati bene..ora sembrano barba.. x il resto del corpo ottimo
da quando ho iniziato a strappare, trovo insopportabile quando iniziano a spuntare ... oppure quando sul petto ti vedi 10 peli sparsi ... ma che senso hanno? ... oppure in inverno che con le calze mi capita di rasarmi involontariamente gli stinchi e ai i sparsi ci sono ciuffetti di pelliccia ... uno schifo ... tanto vale non averne proprio nemmeno uno
Ascelle: lametta tutta la vita
Zona X: bodygroom o cmq rasoio elettrico
Addome e gambe: ceretta e poi epilatore
petto: ci devo ancora riflettere
spalle: sono pochissimi ergo pinzetta
Poi sto notando che ognuno di noi ha pelli differenti e reazioni differenti, quindi alla fine dovrai "provare" sulla tua pelle qual'è la soluzione migliore per te
Ad esempio io col petto sono un pò indeciso, la prima ceretta è stato un massacro
provato il vet for men.. ottimo ..però intorno all'ombelico..mi sono "appicciato"...tutto rosso.. e i peli non si sono levati bene..ora sembrano barba.. x il resto del corpo ottimo
il problema delle creme è proprio questo ... magari non ti fanno nulla per dieci volte e poi l'undicesima ... ti ustioni!!!
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
io vado di macchinetta per capelli a zero sotto le ascelle, 18mm nella zona xxx, poi faccio la ceretta al petto e sulla zona lombare, ed infine le zampe con la crema.
sul petto/addome, post ceretta, per tenerli sotto controllo passo un paio di volte alla settimana il silk epil, e quando mi doccio passo il guanto di crine perchè i miei peli tendono a rimanere sotto la pelle, quindi così facendo li tiro fuori
ps: ugo, sotto le ascelle vai di lametta o al massimo di macchinetta, se capita che con la crema ti bruci dopo soccazzi!!!!!!!!!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta