Annuncio

Collapse
No announcement yet.

peli

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
    certo. faccio così. Prima di tutto tengo idratata la pelle costantemente e faccio uso di creme esfolianti (alohe). Pre e post ceretta disinfetto con l'alchool e subito dopo ci passo l'allume. Se compaiono punti rossi vado di gentalyn. Ho provato anche con il borotalco al posto dell'allume ma niente.
    Sempre e comunque follicolite.
    Ora vado di lamette in attesa del laser.
    Mi sembra strano, ma io ti parlo solo della mia esperienza positiva e delle persone a cui l'ho suggerito, sempre esperienza positiva.
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

    Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

    Commenta


      Io stò combattendo la follicolite con il prep. Ho provato il gentalyn ma non vedo molti più risultati, anzi. Ed essendo un farmaco preferisco farne a meno. Il prep me li stà facendo andare via, anche se abbastanza lentamente. L allume di rocca non l ho provato, sono arrivato tardi, e ieri l ho anche cercato in un supermercato ma non l ho trovato!
      La prossima ceretta sicuramente lo proverò, con un po piu di attenzione, probabilmente me ne sarebbero venuti molti di meno se non per niente addirittura. Nella mia vita ho fatto 3 cerette, 2 casalinghe e una dall estetista. Anche se quelle casalinghe ci ho messo 2 ore non mi sono mai usciti i puntini, mentre la prima dall estetista si...strano il mondo

      Conto anche che ero peloso prima di questa ceretta, un maggior irritazione rispetto a quando li tieni sempre corti sia da mettere in preventivo

      Commenta


        Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
        Mi sembra strano, ma io ti parlo solo della mia esperienza positiva e delle persone a cui l'ho suggerito, sempre esperienza positiva.
        sarà...ma quando spariva la follicolite i peli già erano cresciuti.
        la ceretta ha chiuso con me, basta segni sul petto sono stufo.
        - Climber
        - ex Istruttore
        - ex P.Trainer AFFWA

        Commenta


          Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
          sarà...ma quando spariva la follicolite i peli già erano cresciuti
          Era cosi anche per me, prima dell'avvento dell'allume
          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

          Originariamente Scritto da Steel77
          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

          Commenta


            Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
            sarà...ma quando spariva la follicolite i peli già erano cresciuti.
            la ceretta ha chiuso con me, basta segni sul petto sono stufo.

            Bhe non posso darti torto. Ad una settimana dalla mia prima ceretta la follicolite stà lentamente andando via e i primi peletti iniziano a spuntare. Gli dò tempo a tre cerette per decidere. Se dopo 3 cerette non ho trovato un metodo o il mio petto reagisce in maniera diversa potrei provare il rasoio elettrico

            Commenta


              Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
              Era cosi anche per me, prima dell'avvento dell'allume
              ah dimenticavo i peli che si incarnano. disastro anche li, e cicatrici a gogo
              - Climber
              - ex Istruttore
              - ex P.Trainer AFFWA

              Commenta


                Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                ah dimenticavo i peli che si incarnano. disastro anche li, e cicatrici a gogo
                Il rischio dei peli incarniti non c'è anche con il rasoio?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da FabiettoGym Visualizza Messaggio
                  Il rischio dei peli incarniti non c'è anche con il rasoio?
                  con la lametta io non ho problemi. Con la ceretta c`è il problema che se la pelle è dura il pelo non esce. A volte non basta neanche idratare spesso.
                  - Climber
                  - ex Istruttore
                  - ex P.Trainer AFFWA

                  Commenta


                    ragazzi pure a me è uscito un pelo incarnito , mi depilo con la lametta perchè la peluria e poco ma dove stava questo pelo incarnito è rimasto un segno , cioè la pelle un pò più scura...si toglierà?

                    Commenta


                      guagliù sabato ceretta per me...
                      doloreeeeee vieni a meeeeee

                      Commenta


                        upup grazie

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                          Era cosi anche per me, prima dell'avvento dell'allume
                          Ciao Socio ho appena fatto la ceretta.
                          Mi sto documentando su questo allume mi diresti esperienze e consigli tuoi in merito?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Domenic Visualizza Messaggio
                            Ciao Socio ho appena fatto la ceretta.
                            Mi sto documentando su questo allume mi diresti esperienze e consigli tuoi in merito?
                            in che zona l'hai fatta ? Fa tanto male ?

                            Originariamente Scritto da oleh butko
                            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da PrinceRiky
                              Meno pelo per tutti: arriva il “miracolo” Adonia


                              ROMA – Bergamotto, camomilla, cedro e lavanda. Tutti mescolati in un ritrovato “portentoso”: l’Adonia Hair Reducer Serum, l’ultimo prodotto nato nel settore della lotta ai peli superflui.
                              Spiega il Corriere della Sera che il mix di oli, opportunamente dosati, sarebbe in grado di produrre una sorta di “stato catatonico” dei follicoli. Tradotto vorrebbe dire fino al 70% di ricrescita di barba e peli in meno. Una “svolta” per tanti uomini e tante donne visto che, i numeri mostrano che una vita una donna spende in media 12mila sterline nella lotta al pelo, mentre gli uomini investono 300 ore nella cura della barba 300 ore spendendo ben 14mila sterline.
                              Numeri che spiegano l’attesa frenetica che c’è in tutto il Regno Unito per il nuovo siero delle “meraviglie”. Per i nemici del pelo ci sono già un quando, un dove e un quanto: luglio 2011, da Harrod’s, per 29,99 sterline (34 euro). Già in 10 mila, scrive il Corriere, attendono speranzosi la liberazione dal pelo.
                              3 giugno 2011 | 16:00

                              http://www.blitzquotidiano.it/facebo...retagn-879292/
                              parliamone
                              - Climber
                              - ex Istruttore
                              - ex P.Trainer AFFWA

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Domenic Visualizza Messaggio
                                Ciao Socio ho appena fatto la ceretta.
                                Mi sto documentando su questo allume mi diresti esperienze e consigli tuoi in merito?
                                Nelle ultime due pagine nn ho parlato d'altro

                                Appena finita la ceretta, il prima possibile, ti passi l'allume (bagnando la pietra) sulla zona interessata. L'effetto astringente di questa pietra ti chiude istantaneamente il "buco" lasciato dal pelo strappato, così che nn entrano batteri e sporcizia che poi sono la causa principale degli sfoghi che trovi il giorno dopo.
                                Ripeto: prima di usare l'allume e lasciando fare all'estetista con i suoi olii e *******te varie il petto mi sembrava un campo di patate, gli ultimi "brufoletti" sparivano quando stava quasi per rispuntare il pelo nuovo, una vera merda quindi. Usando l'allume, già la mattina dopo la pelle è liscia come quella di un bambino.

                                Considera che io ora mi ceretto da solo, quindi appena fatta una zona, passo subito l'allume bagnato, senza aspettare di terminare il tutto. L'ultima volta che l'ho fatto dall'estetista me l'ero portata dietro e le avevo spiegato cos'era e come si usava (io, eh )
                                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                                Originariamente Scritto da Steel77
                                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎