Annuncio

Collapse
No announcement yet.

peli

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    adesso stan calando di brutto, tempo due anni e ti trovi le sedute al prezzo di una ceretta, la fotoepilazione costa anche meno solo che necessita zero abbronzatura, cosa a cui io non posso per etica rinunciare

    Commenta


      funzionano i rasoi elettrici per il corpo? tipi il philips?! cioè mi rompe stare a spendere 90 euro per avere un atrezzo che non funziuona o ci mette 1 ora per depilarti!

      Commenta


        Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
        funzionano i rasoi elettrici per il corpo? tipi il philips?! cioè mi rompe stare a spendere 90 euro per avere un atrezzo che non funziuona o ci mette 1 ora per depilarti!
        io lo utilizzo.....cmq il tempo ci vuole
        DIARIO

        Commenta


          te la sbrighi in 15 minuti, te li fai prima della doccia e via

          questo naturalemnte dalla seconda seduta in poi, in fase di "mantenimento". la prima seduta richiede certamente piu tempo, diciamo 1 ora per arrotondare
          Cl4ud

          Commenta


            Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
            se sei il "lupo", veet for man come crema, altrimenti anche quelle della coop fanno il loro lavoro, magari tenedole un po' di più...
            Veet for men cioè questa?

            Commenta


              si, l'effetto è però quello di un rasoio quindi se vuoi risparmiare prova con un buon rasoio.
              Nel caso proverai la crema occhio che non va utilizzata nei punti delicati, quindi leggi le istruzioni sulla confezione

              Commenta


                la crema è una merda, la provai una volta nella doccia, dopo dieci minuti di aspirazioni ero più rincoglionito che col popper

                Commenta


                  l'ho provata anch'io qualche tempo fà,dopo ero pieno di quei fastidiosissimi brufoletti post-depilazione

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Johnny_Bravo Visualizza Messaggio
                    l'ho provata anch'io qualche tempo fà,dopo ero pieno di quei fastidiosissimi brufoletti post-depilazione
                    panico....
                    vabbè ma io non intento usarla spesso
                    solo adesso per pulire il tutto aspettare un minimo di ricrescita e andare poi di ceretta tra una ventina di giorni.
                    poi sinceramente non l'ho mai provata la crema, la proverò cosi mi faro una mia opinione.

                    cmq se avete altre creme piu delicate e che limitano i fastidi post-depilazione dite che sono molto interessato

                    Commenta


                      quale sarebbe il vantaggio di usare la crema depilatoria invece del rasoio elettrico ?
                      Cl4ud

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggio
                        quale sarebbe il vantaggio di usare la crema depilatoria invece del rasoio elettrico ?
                        La crema è piu veloce...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                          La crema è piu veloce...
                          si ma bisogna starci attenti......perchè brucia la pelle
                          DIARIO

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Kowalskj Visualizza Messaggio
                            si, l'effetto è però quello di un rasoio quindi se vuoi risparmiare prova con un buon rasoio.
                            Nel caso proverai la crema occhio che non va utilizzata nei punti delicati, quindi leggi le istruzioni sulla confezione
                            perche esistono creme per uomo per depilare parti delicate ? quali sono?

                            Commenta


                              no, per le zone delicate le creme non vanno utilizzate

                              Commenta


                                Ceretta tra irritazioni e follicolite

                                La follicolite si manifesta quando dei batteri entrano nel bulbo del pelo creando infezione.

                                Sono 3 anni che mi depilo e sopratutto sul petto e spalle mi riempio di brufoletti con la punta bianca(pus). Questi brufoletti mi vengono dopo 2 o 3 giorni dalla ceretta e mi durano circa 3 settimane. Ho già provato disinfettando la cute sia prima che dopo la ceretta e passandomi 2 volte al giorno l'olio di mandorle ma i risultati non sono cambiati.
                                Chiedo a chi ne soffre o ha avuto questa sgradevole esperienza come ha risolto il problema.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎