Annuncio

Collapse
No announcement yet.

peli

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    io di solito vado di ceretta, ora ho prenotato il laser a fine maggio, la seduta costa sui 400, torace schiena e braccia

    Commenta


      Mi stò quasi convincendo nel fare la ceretta. Tenendo duro le prime 2/3 volte, anche perchè oltre al male a me fa tremendamente fastidio mettere su una maglietta dopo a contatto con la pelle "cerettata". Poi spero che dopo la prima volta depilando peli decisamente piu corti faccia meno male..

      Commenta


        Originariamente Scritto da FabiettoGym Visualizza Messaggio
        Mi stò quasi convincendo nel fare la ceretta. Tenendo duro le prime 2/3 volte, anche perchè oltre al male a me fa tremendamente fastidio mettere su una maglietta dopo a contatto con la pelle "cerettata". Poi spero che dopo la prima volta depilando peli decisamente piu corti faccia meno male..

        scusa perché non accorci i peli gia da subito con una semplice macchinetta per le bassette o barba..?
        Il mio diario...!

        Commenta


          Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
          scusa perché non accorci i peli gia da subito con una semplice macchinetta per le bassette o barba..?
          Prima di fare la ceretta, effettivamente, quasi di sicuro accorcero i peli di un buon 50/70%, spero faccia già cosi meno male

          Commenta


            qualcuno mi dice che prodotti usa dopo la ceretta per rimuovere i residui rimasti?

            Commenta


              cambia estetista, i residui non devono rimanere, in ogni caso con un paio di doccie van via da se.

              Commenta


                Vado di ceretta solitamente solo in estate... , sono quasi l'uomo lupo fatto persona molto peloso anche sulla schiena.
                Ora quindi vorrei andare di crema la prima volta per togliere il grosso e arrangiare fino a giugno con silk epil.

                1 consiglio:

                Quale crema mi consigliate e soprattutto quale silk-epil (possibilmente uno decente data la mole di peli da togliere e che non sia troppo costoso)
                Last edited by Domenic; 17-04-2011, 00:50:43.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Domenic Visualizza Messaggio
                  Vado di ceretta solitamente solo in estate... , sono quasi l'uomo lupo fatto persona molto peloso anche sulla schiena.
                  Ora quindi vorrei andare di crema la prima volta per togliere il grosso e arrangiare fino a giugno con silk epil.

                  1 consiglio:

                  Quale crema mi consigliate e soprattutto quale silk-epil (possibilmente uno decente data la mole di peli da togliere e che non sia troppo costoso)
                  se sei il "lupo", veet for man come crema, altrimenti anche quelle della coop fanno il loro lavoro, magari tenedole un po' di più

                  potresti provare eventualmente con un philips satinelle anche economico, imho va bene

                  sicuramente va bene fare come dici tu, perchè se inizi subito a strappare secondo me ti uccidi ... unica cosa, forse sarebbe meglio tenerti "pulito" tutto l'anno per evitare di soffrire di più dopo ... poi soprattutto per la schiena, io li strapperei sempre, sperando che pian piano si indeboliscano


                  p.s. mio figlio mi suggerisce anche un rasaerba! (scherzo, ovviamente ... una mietitrice) ... .... ... scherzo davvero eh!!!
                  Last edited by siddharta7733; 17-04-2011, 13:58:24.
                  ... ... carpe diem ... ...

                  se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                  Commenta


                    a me il silk epil fa undolore cane,sarà che li ho molto resistenti,ma solo per fare il front ci sto 2-3 ore e soffro come un dannato.
                    Underground BodyBuilding Militia


                    Originariamente Scritto da Ingegnere88
                    lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                    Commenta


                      però ragazzi, creme e rasoi lasciano il pelo che punge e a contatto è piuttosto fastidioso eh, abituatevi alla ceretta, tanto se trovate un estetista brava in 20 minuti di sofferenza vi tortura a sufficienza e il dolore non è nulla d'insopportabile, lo reggono anche le donne, suvvia.

                      Commenta


                        io vado di rasoio (philips bodygroom) una volta al mese e tolgo tutto (gambe petto ascelle e pube): zero dolore, zero cremine pre e post e, al momento, zero ricrescita maggiore (ma anche se fosse, rimanendo rasato tutto l'anno, non sarebbe un problema)
                        Cl4ud

                        Commenta


                          Cmq questi peli rimangono una croce...
                          ho letto di sedute laser 400 euro ma risolvono DEFINITIVAMENTE il problema?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
                            io di solito vado di ceretta, ora ho prenotato il laser a fine maggio, la seduta costa sui 400, torace schiena e braccia
                            Dopo quanto tempo i peli ricresceranno ?

                            Originariamente Scritto da oleh butko
                            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Domenic Visualizza Messaggio
                              Cmq questi peli rimangono una croce...
                              ho letto di sedute laser 400 euro ma risolvono DEFINITIVAMENTE il problema?
                              con una seduta di certo non diventi glabro, però già vi è una riduzione totale del pelo, ho un amico che era un orso, nel vero senso della parola, zeppo di peli, 1 seduta laser e 8 fotoepilazioni (più sbrigative ma anche più noiose, causa necessità di un colorito cadaverico), ora non ha praticamente nulla, con due sedute annue.

                              @matty, 3-4 mesi pulito sicuro, poi ricresceranno i rimanenti ma non tutti.

                              Commenta


                                Cavolo comunque è molto conveniente 400€ per tutto l'upper. Avevo sentito di prezzi molto più alti.

                                Originariamente Scritto da oleh butko
                                Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎