Annuncio

Collapse
No announcement yet.

peli

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    No.. se fatta bene nn fa male..
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

    Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

    Commenta


      dipende dalla bf...+ fat + dolore.
      Underground BodyBuilding Militia


      Originariamente Scritto da Ingegnere88
      lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

      Commenta


        Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
        sei serio?
        si,non resisto al dolore.Proverò ad andare da un estetista,sennò a farmela con la lametta mi secco che poi ricrescono più veloci,più duri e più folti

        Commenta


          Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
          dipende dalla bf...+ fat + dolore.
          Il male della ceretta dipende dalla bf?

          Commenta


            non so se è scientifico,ma personalmente mi sento di dire questo.
            Underground BodyBuilding Militia


            Originariamente Scritto da Ingegnere88
            lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

            Commenta


              Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
              non so se è scientifico,ma personalmente mi sento di dire questo.
              Ah ottimo a sapersi. Io è qualche mese che sono in forte dubbio. Ceretta, ma fà un male fottuto, già provata 3/4 volte tempo fà, rasorio tipo bodycruizer, comodo e veloce sotto al doccia, ho solo paura di diventare un orso. Terza scelta la crema depilatoria, già provata in passato ma è quella con meno possibilità delle 3. Preferisco a quel punto il rasoio elettrico

              Commenta


                avendo pochi peli l'unica cosa che faccio e rasarmi le ascelle in estate..dopo una doccia con rasoio..
                alla fine ci mettono molto a ricrescermi e mi va bene così..avrei una paura a farmi la ceretta in quelle zone
                Originariamente Scritto da Sean
                faccini, kazzi, fike, kuli
                cesko92 [at] live.it

                Commenta


                  beato te cesko

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                    beato te cesko
                    insomma, piuttosto di esserne quasi privo (se non ascelle, pube e un po' gambe) preferirei averne un po'
                    Originariamente Scritto da Sean
                    faccini, kazzi, fike, kuli
                    cesko92 [at] live.it

                    Commenta


                      per il gusto di soffrire togliendoli..?
                      Originariamente Scritto da Gary
                      soffro di un problema di tensione muscolare che mi fa stare col ***** dritto tutto il giorno, per ovviare al problema ho messo la foto di gandhi come sfondo del pc

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggio
                        si,non resisto al dolore.Proverò ad andare da un estetista,sennò a farmela con la lametta mi secco che poi ricrescono più veloci,più duri e più folti

                        dalla estetista è uguale, il dolore è quello. Non so come fate ad avere una soglia del dolore così bassa.
                        Personalmente la faccio senza problemi anche nell'inguine basso. Sarò questione di abitudine
                        - Climber
                        - ex Istruttore
                        - ex P.Trainer AFFWA

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggio
                          si,non resisto al dolore.Proverò ad andare da un estetista,sennò a farmela con la lametta mi secco che poi ricrescono più veloci,più duri e più folti
                          ma dai,è una boiata...possono essere un pò + ispidi,perchè vengono tagliati di netto,tutto qui...certo non +
                          folti,mica aumentano i follicoli
                          Underground BodyBuilding Militia


                          Originariamente Scritto da Ingegnere88
                          lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                            diamine io volevo fare la depilazione laser ma in estate non è il massimo visto che non si deve prendere sole.
                            Chi ti ha detto ciò ?

                            Bisogna differenziare i casi:

                            1) luce pulsata: legge anche i pigmenti della pelle, quindi se sei scuro è meno efficace e fa un pochino più male.
                            2) laser: puoi essere anche nero. Tanto non legge la pelle, perchè il focus è sul follicolo.

                            Cmq raga io vi consiglio di fare dei cicli di depilazione laser/pulsata e se non avete tutti i soldi insieme fate un piccolo finanziamento di 50/60 euro mese
                            Originariamente Scritto da zajka
                            il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

                            Commenta


                              .
                              Last edited by ma_75; 13-04-2011, 10:54:33. Motivo: crepa

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da sorrisina Visualizza Messaggio
                                .
                                Spam
                                Last edited by ma_75; 13-04-2011, 10:54:48.
                                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                                Originariamente Scritto da Steel77
                                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎