Annuncio

Collapse
No announcement yet.

peli

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ah pensavo il contrario scusa,comunque dopo aver fatto con la lametta devo fare qualche altro passaggio per non avere bollicine,follicolite ecc??

    Commenta


      io per quest'estate volevo fare la ceretta,solo che non so se resisterò al dolore

      Comunque,più o meno quando costa una ceretta?

      Commenta


        Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
        ah pensavo il contrario scusa,comunque dopo aver fatto con la lametta devo fare qualche altro passaggio per non avere bollicine,follicolite ecc??
        io quando lo faccio non ho problemi di NESSUN tipo.
        certo,la ricrescita è veloce,ma non si può avere tutto
        Underground BodyBuilding Militia


        Originariamente Scritto da Ingegnere88
        lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

        Commenta


          Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
          io quando lo faccio non ho problemi di NESSUN tipo.
          certo,la ricrescita è veloce,ma non si può avere tutto
          okok grazie pippo

          Commenta


            se ti va son molto pratici e veloci i rasoi elettrici tipo braun.

            ---------- Post added at 20:16:57 ---------- Previous post was at 20:16:04 ----------

            ah ovviamente se usi la classica lametta fallo sotto la doccia,è molto + veloce e zero dolore e fastidio.
            Underground BodyBuilding Militia


            Originariamente Scritto da Ingegnere88
            lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

            Commenta


              Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
              se ti va son molto pratici e veloci i rasoi elettrici tipo braun.

              ---------- Post added at 20:16:57 ---------- Previous post was at 20:16:04 ----------

              ah ovviamente se usi la classica lametta fallo sotto la doccia,è molto + veloce e zero dolore e fastidio.
              okok vedrò di acquistarlo

              Commenta


                diamine io volevo fare la depilazione laser ma in estate non è il massimo visto che non si deve prendere sole.
                - Climber
                - ex Istruttore
                - ex P.Trainer AFFWA

                Commenta


                  comunque voi quando tagliate con la lametta,fate anche contropelo??

                  Commenta


                    io ho appena provato la ceretta, e devo dire che è troppo dolorosa.Qualcuno può consigliarmi un metodo in modo che i peli non crescano troppo velocemente?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggio
                      io ho appena provato la ceretta, e devo dire che è troppo dolorosa.Qualcuno può consigliarmi un metodo in modo che i peli non crescano troppo velocemente?
                      sei serio?
                      - Climber
                      - ex Istruttore
                      - ex P.Trainer AFFWA

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                        comunque voi quando tagliate con la lametta,fate anche contropelo??
                        solo contropelo personalmente.
                        Underground BodyBuilding Militia


                        Originariamente Scritto da Ingegnere88
                        lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                        Commenta


                          oggi prima ceretta (sorella estetista.. ) nelle braccia per vedere quanto resistevo al "dolore"...
                          devo dire che mi aspettavo peggio...ma mi ha pure detto che la zona petto e interno coscia sono molto molto molto dolorose...
                          boh..
                          Last edited by tommy83; 11-04-2011, 12:58:24.
                          Originariamente Scritto da Gary
                          soffro di un problema di tensione muscolare che mi fa stare col ***** dritto tutto il giorno, per ovviare al problema ho messo la foto di gandhi come sfondo del pc

                          Commenta


                            io la faccio a casa la ceretta, spendo 1,50 per tutto il corpo, me la faccio con calma, cioè non strappando sempre nella stessa zona, cosi il dolore è mooooooooooolto minore, sopratutto nell'interno coscia....e ci sto 40 minuti a gamba..!..
                            Il mio diario...!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                              io la faccio a casa la ceretta, spendo 1,50 per tutto il corpo, me la faccio con calma, cioè non strappando sempre nella stessa zona, cosi il dolore è mooooooooooolto minore, sopratutto nell'interno coscia....e ci sto 40 minuti a gamba..!..
                              ma la ceretta alle gambe..? ma perchè vi torturate... capisco petto, schiena, spalle.. lo faccio anch'io.. ma le gambe..?
                              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                              Originariamente Scritto da Steel77
                              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                                ma la ceretta alle gambe..? ma perchè vi torturate... capisco petto, schiena, spalle.. lo faccio anch'io.. ma le gambe..?
                                a me la fa la ragazza, e non fa male sinceramente....per il resto non ho peli, solo nelle gambe...l'ho iniziata a fare in una piccolissima parte del ginocchio per via di un problema...poi da allora preferisco essere depilato..

                                ---------- Post added at 11:42:23 ---------- Previous post was at 11:40:44 ----------

                                edit ma nel petto e addome sarà un dolore allucinante...ahahah o sbaglio?
                                Il mio diario...!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎