Annuncio

Collapse
No announcement yet.

peli

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
    ah ah ah nn sono un tuo compagno di classe stai sereno

    mi sembravano sfottò tipici del meridione dove la mentalità del depilato=****** e del maschio senza peli=femminuccia mi sembra ancora molto radicata.. Ma l'ignoranza nn ha confini
    vabbè, non è che sia questo gran problema..al massimo mi mette un attimo di disagio in certe situazioni, ma nulla di che.. spero almeno mi crescerà la barba..
    i problemi della vita son comunque ben altri
    FINE OT
    Originariamente Scritto da Sean
    faccini, kazzi, fike, kuli
    cesko92 [at] live.it

    Commenta


      ragazzi che posso fare per le gambe? mi sn venuti dei fastudiosissimi punti rossi in seguitop alla ceretta...penso sia follicolite...il fatto è che mi sn venuti al momento della ricrescita del pelo, non immediatamente dopo...
      cmq un saluto a tutti =)
      abala jabala

      Commenta


        una crema esfoliante potrebbe aiutarti, credo siano peli incarniti
        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

        Originariamente Scritto da Steel77
        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

        Commenta


          io mettevo crema idratante o olio johnson baby subito dopo.... poi non saprei..
          comunque bhè .. piacerebbe anche a me essere glabro di natura..
          magari gambe no, il pelo ci può stare.. non mi depilo manco ammazzato nelle gambe
          ma petto,addome e sopratutto schiena, mi fa schifo.
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggio
            ragazzi che posso fare per le gambe? mi sn venuti dei fastudiosissimi punti rossi in seguitop alla ceretta...penso sia follicolite...il fatto è che mi sn venuti al momento della ricrescita del pelo, non immediatamente dopo...
            cmq un saluto a tutti =)
            abala jabala
            Quando fai la ceretta devi mantenere la pelle idratata con una buona crema idratante, e un paio di volte la settimana fare uno scrub con guanto di crine, vedrai che non avrai più di questi problemi

            Commenta


              ho fatto esattamente tutto ciò...olio jhonson dopo e nei giorni successivi, guanto di crine ma cmq delle bollicine sn venute

              Commenta


                Strano, da come lo descrivi sembra sembra proprio che il pelo ricrescendo non riesca a "forare" la pelle e quindi cresce sottocutaneo causando queste fastidiose infezioni, follicolite appunto.
                Ad ogni modo quando mi capita metto un pò di Gentalyn Beta, solo sulle bolle rosse, un paio di applicazioni nell'arco della giornata.

                Commenta


                  proverò con quello o con la pasta di fissan...poi vi aggiorno =)

                  Commenta


                    meglio la crema della misterbaby, quella con 45% di zinco
                    la fissan imho è più pubblicità che altro.

                    Commenta


                      Salve ragazzi. Io personalmente ho troppi peli per un'epilazione con ceretta o con silkepil, infatti poi spuntano un sacco di puntine rosse. Pertanto uso un pettine radente della Braun, accorcio i peli a circa 3mm.

                      Il problema è che, per quanto non radendoli con lametta non diventino duri come la barba, in ogni caso, corti 3mm sono comunque pungenti. Conoscete qualche prodotto per ammorbidirli?

                      Io avevo una mezza idea di provare la crema depilatoria. In sostanza aggredisce chimicamente il pelo rendendolo così debole da cadere appena passi un panno sulla pelle. Questo però avviene dopo aver lasciato al crema 4 minuti sulla zona da trattare. Pensavo di provare a lasciarla giusto 1-2 minuti, chissà magari il pelo viene indebolito e reso più flaccido, senza però farlo cadere e quindi senza una fastidiosa e pungente ricrescita.

                      Voi avete qualche consiglio alternativo?

                      Commenta


                        le creme puzzano ed irritano sia l'apparato respiratorio, sia la pelle.
                        Ovviamente sei libero di provare, ma secondo me se la lasci sui peli per un tempo minore ti ritroverai coi peli "a macchie" in quanto quelli più deboli avranno ceduto, mentre quelli più robusti saranno ancora li al loro posto belli come il sole...

                        La crema alla fine fa chimicamente quello che potresti fare con il rasoio.

                        Secondo me la ceretta rimane il metodo migliore, e man mano che la fai anche i punti rossi diminuiranno col tempo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da kukuzza Visualizza Messaggio
                          Secondo me la ceretta rimane il metodo migliore, e man mano che la fai anche i punti rossi diminuiranno col tempo
                          Purtroppo no xkè ho a pelle molto delicata e irritabile. Ho fatto la ceretta ogni 30gg per 3 volte, alla terza volta mi si erano accumulate sulla pelle le puntine rosse di 3 mesi, un vero disastro. Tutt'ora quelle più grosse hanno lasciato piccole cicatrici che faticano a sparire.

                          E poi sono molto peloso. Impiego 10 ore a fare una ceretta completa... se ne va una Domenica al mese

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da \_Andrea_/ Visualizza Messaggio
                            10 ore a fare una ceretta completa... se ne va una Domenica al mese

                            che hai l'estetista piu lenta del mondo?? o sei l'uomo piu grande del mondo???

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Kowalskj Visualizza Messaggio
                              che hai l'estetista piu lenta del mondo?? o sei l'uomo piu grande del mondo???
                              Nooo me la faccio da solo!! Altrimenti se ne andrebbero 500€ al mese anzichè 10 ore!!!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da \_Andrea_/ Visualizza Messaggio
                                Nooo me la faccio da solo!! Altrimenti se ne andrebbero 500€ al mese anzichè 10 ore!!!
                                Da solo intendi tu stesso o fidanzata/amica/familiare???
                                Perche farsela da solo non la vedo buona come cosa, non si riesce a imprimere il giusto verso e velocità...in questo caso potrebbe essere questo il motivo della persistenza di troppi punti rossi!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎