Annuncio

Collapse
No announcement yet.

peli

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da moreno79 Visualizza Messaggio
    socio è però sbagliato accorciare i peli prima della ceretta...lo pensavo anche io (e infatti l'ho fatto nelle ascelle) e martedì l'estetista mi ha cazziato
    ha detto che facendo così irrobustisci la radice...ed è quello che causa il dolore dello strappo...non la lunghezza del pelo

    ha cmq detto che un paio di giorni prima non fa quasi nulla (accorciarli) ma se già si parla di settimane allora sì
    Bah, se tagliarli irrobustisse la radice, nn ci sarebbepo più calvi

    Scherzi a parte, nn parlo di accorciarli eccessivamente.. ma il ragazzo nell'altro 3D dice di fare la ceretta 2 volte all'anno... Io se arrivo con i peli lunghi 3cm alla ceretta sento le stelle.. Intendo di accorciarli un pelo se si trova in quella condizione
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

    Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
      Bah, se tagliarli irrobustisse la radice, nn ci sarebbepo più calvi

      Scherzi a parte, nn parlo di accorciarli eccessivamente.. ma il ragazzo nell'altro 3D dice di fare la ceretta 2 volte all'anno... Io se arrivo con i peli lunghi 3cm alla ceretta sento le stelle.. Intendo di accorciarli un pelo se si trova in quella condizione

      ti dico, è la stessa cosa che ho pensato e le ho detto io...però la sua risposta è stata quella....io arrivavo con peli delle braccia lunghi da settembre....in inverno solitamente non mi raso...però il dolore sinceramente è stato il solito

      mah
      niente sacrificio, niente gloria

      mangio...spingo...e lentamente progredisco

      Commenta


        Di questo... Remington® - i-LIGHT me ne hanno parlato bene...
        Ma serve più che altro per zone limitate (il pelo ricresce dopo 2/3 mesi) e sopratutto non va bene per tutti i fototipi di pelle e pelo, e per gli uomini scimmia...



        Golden Age!

        Commenta


          Originariamente Scritto da Luca-74 Visualizza Messaggio
          Di questo... Remington® - i-LIGHT me ne hanno parlato bene...
          Ma serve più che altro per zone limitate (il pelo ricresce dopo 2/3 mesi) e sopratutto non va bene per tutti i fototipi di pelle e pelo, e per gli uomini scimmia...


          Si, ma costa 250 euro circa.. Prima devo avere dei feedback differenti dalla pubblicità del sito..
          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

          Originariamente Scritto da Steel77
          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
            Si, ma costa 250 euro circa.. Prima devo avere dei feedback differenti dalla pubblicità del sito..
            me ne ha parlato un conoscente in sala pesi, che lo ha fregato alla moglie...
            lui è praticamente glabro, i pochi peli che aveva erano nella parte centrale sul petto e avambracci...
            effettivamente dopo qualche passaggio il pelo ricrescere dopo un paio di mesi...
            piccola nota, si è creato una piccola ustione sul petto utilizzandolo sulla pelle abbronzata (sul sito fanno riferimenti ai fototipi di pelle)

            stavo pensando di regalarlo alla mugliera (ha 1 pelo ogni fermata d'autobus...) visto che il suo silk-epil glielo ho sderenato

            Golden Age!

            Commenta


              Originariamente Scritto da Luca-74 Visualizza Messaggio
              me ne ha parlato un conoscente in sala pesi, che lo ha fregato alla moglie...
              lui è praticamente glabro, i pochi peli che aveva erano nella parte centrale sul petto e avambracci...
              effettivamente dopo qualche passaggio il pelo ricrescere dopo un paio di mesi...
              piccola nota, si è creato una piccola ustione sul petto utilizzandolo sulla pelle abbronzata (sul sito fanno riferimenti ai fototipi di pelle)

              stavo pensando di regalarlo alla mugliera (ha 1 pelo ogni fermata d'autobus...) visto che il suo silk-epil glielo ho sderenato
              Ah ah ah i soliti regali "interessati"

              Nn lo so, nn mi fiderei completamente, vorrei anche capire cosa succede sui nei
              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

              Originariamente Scritto da Steel77
              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

              Commenta


                ragazzi non ho letto tutto
                qualcuno di voi o qualcuno che conosce chi ha provato la luce pulsata, che mi dice?ne vale la pena?
                Su schiena e petto sono scimmione style
                vorrei provarla ma nn vorrei fare un buco nell'acqua

                Originariamente Scritto da bertinho7
                grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                Commenta


                  kikkio io ne conosco uno, come già scritto due pagine precedenti, era zeppo di peli e ora è glabro.
                  la farei anch'io ma mi scoccia perdere l'abbronzatura prima di farla, aspetto l'anno prossimo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
                    kikkio io ne conosco uno, come già scritto due pagine precedenti, era zeppo di peli e ora è glabro.
                    la farei anch'io ma mi scoccia perdere l'abbronzatura prima di farla, aspetto l'anno prossimo.
                    scusami cla, non avevo letti i commenti antecedenti. Sono arrivato a spron battuto. Ed è definitiva? Io ne ho davvero tanti da far beneficenza.

                    Originariamente Scritto da bertinho7
                    grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                    Commenta


                      no, non credo definitiva, mi pare duri 6 mesi e di volta in volta son sempre meno.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
                        no, non credo definitiva, mi pare duri 6 mesi e di volta in volta son sempre meno.
                        Si tratta di una sola seduta per poi ripeterla dopo sei mesi? Perchè ho googolato un pò e non capivo se c'era un eccesso di zero dovuto a negligenza.
                        controindicazioni, cmq?
                        Last edited by kikkio87; 31-05-2010, 19:18:40.

                        Originariamente Scritto da bertinho7
                        grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                        Commenta


                          la luce pulsata indubbiamente serve... contribuisce a levaregran parte del pelo, DEFINITIVAMENTE. attenzione , ho detto gran parte, non tutto
                          ovviamente è soggettivo, c'è a chi ne toglie l'80% a vita, c'è chi il 60.
                          il grande neo, è che costa davvero tanto.. da fare in tutto il corpo vanno via diverse migliaia di euro .

                          comunque sia, domanda secca.
                          ho peli su addome,petto e schiena che voglio togliere, son medio lunghi e neri e abbastanza folti , e l'unica volta che mi son depilato (1 anno fa) ho fatto la ceretta,dolore atroce x 2 ore, buona per 10 giorni, poi... na merda.

                          che fare? ceretta di nuovo? crema depilatoria ? rasoio + schiuma da barba?

                          non vorrei che mi ricrescessero il giorno dopo, il doppio e piu duri.
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            la luce pulsata indubbiamente serve... contribuisce a levaregran parte del pelo, DEFINITIVAMENTE. attenzione , ho detto gran parte, non tutto
                            ovviamente è soggettivo, c'è a chi ne toglie l'80% a vita, c'è chi il 60.
                            il grande neo, è che costa davvero tanto.. da fare in tutto il corpo vanno via diverse migliaia di euro .

                            comunque sia, domanda secca.
                            ho peli su addome,petto e schiena che voglio togliere, son medio lunghi e neri e abbastanza folti , e l'unica volta che mi son depilato (1 anno fa) ho fatto la ceretta,dolore atroce x 2 ore, buona per 10 giorni, poi... na merda.

                            che fare? ceretta di nuovo? crema depilatoria ? rasoio + schiuma da barba?

                            non vorrei che mi ricrescessero il giorno dopo, il doppio e piu duri.
                            Rasoio e crema dopo un giorno, max due rispiuntano quindi cera...purtroppo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Kowalskj Visualizza Messaggio
                              Rasoio e crema dopo un giorno, max due rispiuntano quindi cera...purtroppo.
                              ma piu o meno, rasoio e crema, dopo 1 giorno, hanno lo stesso effetto della ceretta dopo 10 gg? per fare un paragone..
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                la luce pulsata indubbiamente serve... contribuisce a levaregran parte del pelo, DEFINITIVAMENTE. attenzione , ho detto gran parte, non tutto
                                ovviamente è soggettivo, c'è a chi ne toglie l'80% a vita, c'è chi il 60.
                                il grande neo, è che costa davvero tanto.. da fare in tutto il corpo vanno via diverse migliaia di euro .


                                comunque sia, domanda secca.
                                ho peli su addome,petto e schiena che voglio togliere, son medio lunghi e neri e abbastanza folti , e l'unica volta che mi son depilato (1 anno fa) ho fatto la ceretta,dolore atroce x 2 ore, buona per 10 giorni, poi... na merda.

                                che fare? ceretta di nuovo? crema depilatoria ? rasoio + schiuma da barba?

                                non vorrei che mi ricrescessero il giorno dopo, il doppio e piu duri.
                                Il problema che i miei fanno proprio schifo: sono lunghi e numerosissimi quindi di sicuro, con un piccolo sforzo monetario, lo faccio. Anche perchè da settembre ho intenzione di iscrivermi a nuoto.

                                Originariamente Scritto da bertinho7
                                grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎