Annuncio

Collapse
No announcement yet.

peli

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arciduca Visualizza Messaggio
    dobbiamo aspettare che i nostri amici che la stanno provando possano darci responsi favorevoli!!!!

    mi auguro....

    quasi tre mesi ..... e il maglioncino cresce....da lontano una voce echeggia...
    sciogli le trecce hai cavalli ...ballano!!!!!
    io credevo che l'effetto fosse più definitivo ... però, prima o poi la riprovo

    per il maglioncino ... ci vuole proprio una foto

    p.s. anche io ho messo la pelliccia per l'inverno
    ... ... carpe diem ... ...

    se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

    Commenta


      devi sapere che al centro sullo sterno i miei peli crescono a dismisura arrivando ad avere una decina di cm di lunghezza.... poi io ho una ciocca di peli bianca.... mostruoso.... NON IMMAGINATE....asia argento a confronto e' uno spettacolo!!!!!

      cmq credo che mi daro' una bella accorciatina....
      per la foto ....lasciamo stare.

      un abbraccio
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arciduca Visualizza Messaggio
        devi sapere che al centro sullo sterno i miei peli crescono a dismisura arrivando ad avere una decina di cm di lunghezza.... poi io ho una ciocca di peli bianca.... mostruoso.... NON IMMAGINATE....asia argento a confronto e' uno spettacolo!!!!!

        cmq credo che mi daro' una bella accorciatina....
        per la foto ....lasciamo stare.

        un abbraccio
        azz ... dieci centimetri ... allora ti crediamo per il maglioncino ... adesso mi sento molto glabro

        ciao
        Last edited by siddharta7733; 06-11-2009, 22:42:35.
        ... ... carpe diem ... ...

        se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

        Commenta


          10 cm

          Credevo in questi mesi qualcuno l'avesse provata costantemente...maledetti peli

          ah, se solo fossero visti come un segno di virilità!!! Diciamo però che almeno d'inverno aiutano a tener caldo

          Commenta


            ma io vado ormai una volta al mese di cerettta e mi trovo bene, anzi pomeriggio
            Il mio diario...!

            Commenta


              laser.... e dovremmo risolvere il problema.
              io ho sempre detto che la papaina non l'ho mai provata... che mi e' stata consigliata da un amico ....
              vorrei ma credo che la costanza non e' delle mie in questi casi....
              kisses
              sigpic

              Commenta


                ma estratto di papaia e papaina dite che sono la stessa cosa?

                in questo periodo mi sto divertendo a comprare ogni sorta di integratori da un polichimico, è fornito benissimo, ma la papaina non c' è, hanno però l' estratto di papaia

                Commenta


                  Arciduca anche io ho un pelo del genere...ma solo 1 però il mio era arrivato a 12 o 14 cm circa

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
                    ma estratto di papaia e papaina dite che sono la stessa cosa?

                    in questo periodo mi sto divertendo a comprare ogni sorta di integratori da un polichimico, è fornito benissimo, ma la papaina non c' è, hanno però l' estratto di papaia
                    boh? non saprei

                    allora Bronto alla fine la papaina non l'hai ancora trovata?

                    Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
                    Arciduca anche io ho un pelo del genere...ma solo 1 però il mio era arrivato a 12 o 14 cm circa
                    ... bianco, vero?
                    ... ... carpe diem ... ...

                    se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                      boh? non saprei

                      allora Bronto alla fine la papaina non l'hai ancora trovata?



                      ... bianco, vero?
                      certo avevo anche messo la foto in qualche post l'anno scorso

                      Commenta


                        trovata però si vede poco

                        Commenta


                          si vede
                          ... ... carpe diem ... ...

                          se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                            boh? non saprei

                            allora Bronto alla fine la papaina non l'hai ancora trovata?



                            ... bianco, vero?
                            no, non ancora, lunedì però ordino papaia fermentata, pare che oltre alla papaina contiene anche altre molecole proteolitiche, alla fine è la proteolisi che agisce sui bulbi...
                            l' unica cosa è che è un po cara, 60€ 100grammi, vabè, l' importante è che funziona

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arciduca Visualizza Messaggio
                              devi sapere che al centro sullo sterno i miei peli crescono a dismisura arrivando ad avere una decina di cm di lunghezza.... poi io ho una ciocca di peli bianca.... mostruoso.... NON IMMAGINATE....asia argento a confronto e' uno spettacolo!!!!!

                              cmq credo che mi daro' una bella accorciatina....
                              per la foto ....lasciamo stare.

                              un abbraccio
                              Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
                              Arciduca anche io ho un pelo del genere...ma solo 1 però il mio era arrivato a 12 o 14 cm circa

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
                                no, non ancora, lunedì però ordino papaia fermentata, pare che oltre alla papaina contiene anche altre molecole proteolitiche, alla fine è la proteolisi che agisce sui bulbi...
                                l' unica cosa è che è un po cara, 60€ 100grammi, vabè, l' importante è che funziona
                                azz, non costa poco ... io per i 100 gr io ho speso un po' meno di 20 euro

                                in ogni caso, ho notato che da quando ho usato la papaina la pelle è meno liscia ... diciamo che quando rispuntano i pelazzi è più facile che si formino dei brufoletti, forse perchè il pelo essendo più debole non riesce a spuntare
                                ... ... carpe diem ... ...

                                se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎