Annuncio

Collapse
No announcement yet.

peli

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
    la mia è proprio "marcata" farmalabor ... sulla confezione c'è scritto 1:100 che dovrebbe indicare che è pura

    in ogni caso sono stati particolarmente veloci ... mi sa tanto che ci stanno mettendo troppo
    ieri in erbosisteria mi hanno detto che la papaina arriverà.. ma in capsule.. prevedo che me la vogliono fare pagare chissà quanti euro per poche capsule da nemmeno un grammo l' una, quando gli ho detto che a me serve in polvere e me ne serve molta mi è stato risposto "eh ma dentro le capsule c' è la polvere"... sicuramente mi sparano 20€ per pochi grammi, cioè se la tengono, la ordino in farmacia

    Originariamente Scritto da Arciduca Visualizza Messaggio
    come procede con depilazione e quant'altro?
    per me visto che arriva l'autunno faro' ricrescere il maglioncino
    non si sa' mai...

    per la papaina poi com'e' andata?
    ciao ragazzi

    io sono ancora in attesa della magica sostanza

    Commenta


      Originariamente Scritto da Arciduca Visualizza Messaggio
      come procede con depilazione e quant'altro?
      per me visto che arriva l'autunno faro' ricrescere il maglioncino
      non si sa' mai...

      per la papaina poi com'e' andata?
      ciao ragazzi
      no dai ... il maglioncino no!!!

      la papaina brucia

      Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
      ieri in erbosisteria mi hanno detto che la papaina arriverà.. ma in capsule.. prevedo che me la vogliono fare pagare chissà quanti euro per poche capsule da nemmeno un grammo l' una, quando gli ho detto che a me serve in polvere e me ne serve molta mi è stato risposto "eh ma dentro le capsule c' è la polvere"... sicuramente mi sparano 20€ per pochi grammi, cioè se la tengono, la ordino in farmacia


      io sono ancora in attesa della magica sostanza
      bronto, vai in farmacia e lascia le pastiglie a quegli "sfigati" dell'erboristeria

      le pastiglie credo non ti servano a nulla ... ma cosa vuol dire che dentro c'è la polvere, mah!!!
      tra l'altro credo che le pastiglie siano per assunzione orale e sono associate ad altro per essere ingerite con scopi di dimagrimento

      la polvere pura 1:100 è bianca e mi hanno detto di conservarla a temperatura inferiore ai 20°c, tanto che in farmacia è arrivata nella borsa termica

      facci sapere
      ... ... carpe diem ... ...

      se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

      Commenta


        Ciao Ragazzi,

        vi volevo aggiornare sulla depilazione definitiva a Luce Pulsata.

        NON FUNZIONA

        Evitate di sprecarci soldi, è una fregatura che non ha alcun effetto.

        Dopo 3 mesi dal trattamento la zona trattata è esattamente come prima, non c'è stato IL MINIMO MIGLIORAMENTO.

        Risparmiate soldi per provare altre alernative.

        LUCE PULSATA = FREGATURA


        Un Giorno sarò così... 100% Natural.

        Diario

        Commenta


          azz...mi spiace thebomber...almeno ci hai salvati da eventuali fregatura
          e io che speravo di trovare un metodo definitivo

          Commenta


            Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
            no dai ... il maglioncino no!!!

            la papaina brucia
            eeee immaginavo!!!!
            cmq io non sono riuscito a trovarla amico mio....

            credo cmq che vi salutero' per un po' perche' non sopporto la mediocrita' di qualcuno che solo per il gusto di chiamarmi f. mi ha fatto diventare la merda delle merde...
            credo che se avessero uno specchio oltre ad una inutile sagoma vedrebberro quanto in realta' e' putrida la loro anima.

            ciao amico mio , non demordere ... cmq parlane con il dermatologo...non vorrei che questi enzimi estratti dalla papaia ancra acerba potessero poi danneggiare la tua pelle.
            un abbraccio
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da TheBomber Visualizza Messaggio
              Ciao Ragazzi,

              vi volevo aggiornare sulla depilazione definitiva a Luce Pulsata.

              NON FUNZIONA

              Evitate di sprecarci soldi, è una fregatura che non ha alcun effetto.

              Dopo 3 mesi dal trattamento la zona trattata è esattamente come prima, non c'è stato IL MINIMO MIGLIORAMENTO.

              Risparmiate soldi per provare altre alernative.

              LUCE PULSATA = FREGATURA
              Azz no che peccato!!!
              Speravo in un feedback positivo, poteva essere come la luce all'uscita dal tunnel...

              Commenta


                Originariamente Scritto da Arciduca Visualizza Messaggio
                eeee immaginavo!!!!
                cmq io non sono riuscito a trovarla amico mio....

                credo cmq che vi salutero' per un po' perche' non sopporto la mediocrita' di qualcuno che solo per il gusto di chiamarmi f. mi ha fatto diventare la merda delle merde...
                credo che se avessero uno specchio oltre ad una inutile sagoma vedrebberro quanto in realta' e' putrida la loro anima.

                ciao amico mio , non demordere ... cmq parlane con il dermatologo...non vorrei che questi enzimi estratti dalla papaia ancra acerba potessero poi danneggiare la tua pelle.
                un abbraccio
                il bruciore non è certo insopportabile, soprattutto se la si usa dopo aver depilato una zona alla volta ... e poi visto che strappo spesso non ci sono mai moltissimi pori aperti, quindi per ora tutto ok ... ma non riesco ancora a capire se e come funzioni questa papaina ... forse bisogna provarla per qualche mese ... magari se ne ho voglia mi informo anche con un dermatologo

                per la mediocrità, credo che si veda ovunque e sempre ... non ho capito bene il tuo discorso anche perchè ultimamente non seguo molto il forum ... in ogni caso, credo si debba essere liberi di parlare di quello che si vuole ... e l'unico modo per combattere la mediocrità e l'ignoranza e usare la non mediocrità, l'acume, l'intelligenza e il rigore ... a quel punto, quando si è stati onestamente semplici si sono solo messe in gioco le proprie idee, nessuno ti può più scalfire ...
                e poi la vita è una e bisogna non badare troppo agli altri, soprattutto se sono volgari e maleducati
                ... ... carpe diem ... ...

                se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                Commenta


                  Salve ragazzi,
                  Sono abbastanza pieno di peli (braccia,spalle,petto e addome) e sinceramente li detesto.
                  Per ora ho usato sempre il body della philips,ma mi sono accorto che a forza di usarlo non fanno che ricrescere più lunghi e resistenti.

                  A giugno ho fatto quindi una ceretta e al di là del male cmq sopportabile vista la mia soglia di sopportazione del dolore,mi sn reso conto che poi molti peli si incarniscono e inoltre mi sn venuti fuori tanti foruncoli.

                  Detto questo vorrei qualche consiglio per la prossima ceretta tipo se usare prima uno scrub per la pelle,poi magari un'idratante e di quale marca se conoscete.
                  Inoltre la pappaina funziona?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da locust Visualizza Messaggio
                    Salve ragazzi,
                    Sono abbastanza pieno di peli (braccia,spalle,petto e addome) e sinceramente li detesto.
                    Per ora ho usato sempre il body della philips,ma mi sono accorto che a forza di usarlo non fanno che ricrescere più lunghi e resistenti.

                    A giugno ho fatto quindi una ceretta e al di là del male cmq sopportabile vista la mia soglia di sopportazione del dolore,mi sn reso conto che poi molti peli si incarniscono e inoltre mi sn venuti fuori tanti foruncoli.

                    Detto questo vorrei qualche consiglio per la prossima ceretta tipo se usare prima uno scrub per la pelle,poi magari un'idratante e di quale marca se conoscete.
                    Inoltre la pappaina funziona?
                    Ciao e benvenuto!!!
                    Allora dopo aver fatto una ceretta è opportuno, dirie pure indispensabile reidratare immediatamente la pelle, di solito l'olio post-ceretta va bene, e non appena assorbito passa della crema idratante-lenitiva all'aloe (la trovi nei comuni supermercati e non costa una follia).
                    Poi il giorno dopo se hai ancora dei foruncoletti prova a spalmare della crema all'ossido di zinco, la stessa che si usa per il sederino dei bimbi (Humana o Mr. Baby)

                    Per evitare i peli incarniti fai un paio di scrub alla settimana, o col guanto di crine o con una crema apposita, e anche qui di creme c'è solo l'imbarazzo della scelta in un supermercato mediamente fornito.

                    Comunque l'ideale poi è idratare la pelle dopo ogni bagno/doccia, il che aiuta a mantenere la pelle elastica e quindi ad evitare i fastidiosi peli incarniti, io mi trovo bene con la dove nella confezione bianca, quella che sta a testa in giù

                    Commenta


                      Kukuzza grazie mille delle tue preziose indicazioni...se posso volevo chiederti da quanto tempo ti ceretti e se la situazione peli si è migliorata..

                      Grazie mille

                      Commenta


                        eheh ho iniziato a cerettarmi quest'anno, seguendo i preziosi consigli trovati su questo forum, e googlando un pò in giro, alla fine non ci sono molte alternative, devi provare su di te quale ti sembra il metodo migliore.
                        Quanto ho scritto poco sopra è quello che mi da i risultati migliori, nel senso che sto notando una diminuzione del dolore da strappo (ed è già una gran cosa), minore irritazione generale, una diminuzione dei peli incarniti, e siccome prima non facevo tutto sto uso di creme noto anche un miglioramento generale della pelle più luminosa e più morbida

                        Mediamente passano circa 4 settimane tra una ceretta e l'altra, anche perchè se i peli non sono sufficientemente lunghi (1cm circa) non se ne vanno con la cera

                        Come potrai notare dalla firma ero un orsetto... poi ho deciso di abbandonare la "pelliccia"

                        Commenta


                          i miei peli crescono....
                          no no!!!! non e' il titolo di un film....ma non mi rado da quasi un mese ormai!!!!
                          ^_^
                          sigpic

                          Commenta


                            Ma feedback sulla papaina... allora??

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Kowalskj Visualizza Messaggio
                              Ma feedback sulla papaina... allora??
                              l'ho provata alcune volte ma è piuttosto aggressiva ... pizzica da matti!

                              e comunque ricrescono ... forse dovrei provare con più costanza, ma aspetto l'estate
                              ... ... carpe diem ... ...

                              se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                              Commenta


                                dobbiamo aspettare che i nostri amici che la stanno provando possano darci responsi favorevoli!!!!

                                mi auguro....

                                quasi tre mesi ..... e il maglioncino cresce....da lontano una voce echeggia...
                                sciogli le trecce hai cavalli ...ballano!!!!!
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎