Annuncio

Collapse
No announcement yet.

peli

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da kukuzza Visualizza Messaggio
    tutto nella norma... dopo la mia prima ceretta ero inguardabile, c'era gente che soffriva solo a vedere la foto
    Riguardo al risultato finale è normale, vedrai che prendendoci la mano i risultati miglioreranno e anche parecchio. Per certe zone, dove i peli sono più "tosti" faccio la doppia rullata di cera e dopo lo strappo sono bello liscio
    Per i foruncoletti ti consiglio di usare una crema idratante all'aloe, o meglio ancora all'ossido di zinco (quella per i sederini dei bimbi per intenderci), ma anche questi "effetti collaterali" diminuiranno col tempo, a me nell'ultima ceretta ne sono venuti solo 3 di numero.
    Ah dimenticavo, subito dopo l'epilazione hai usato l'olio per rimuovere la cera? Ha anche una funzione rinfrescante e idratante, poi una volta assorbito quello metti la crema che vuoi.

    Poi sarebbe meglio mantenere la pelle pulita e idratata sempre, quindi un paio di scrub alla settimana e crema idratante dopo ogni bagno/doccio, per evitare peli incarniti e/o irritazione quando ricresceranno i peli nuovi; si un mezzo allenamento anche questo ma IMHO ne vale la pena
    Ma si in effetti tutto ok, la cosa che mi ha lasciato perplesso è che con le strisce gia incerettate sentivo molto meno dolore.. ma precchio meno..

    il risultato vabbè si sono certo che migliorerà.. ma tipo dietro al ginocchio, o sui femorali.. come strappi? ?
    sigpic
    HARDCORE TRAINING
    TRAIN LIKE A TRAIN

    Originariamente Scritto da master wallace
    Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

    Commenta


      io mi depilo fin dove arrivo, poi per le zone posteriori e difficili mi faccio dare una mano da mia moglie

      Commenta


        Originariamente Scritto da kukuzza Visualizza Messaggio
        io mi depilo fin dove arrivo, poi per le zone posteriori e difficili mi faccio dare una mano da mia moglie
        Ma anke a te fa piu male questa anziche quelle preincerettate?
        sigpic
        HARDCORE TRAINING
        TRAIN LIKE A TRAIN

        Originariamente Scritto da master wallace
        Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

        Commenta


          Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
          Ma anke a te fa piu male questa anziche quelle preincerettate?
          Siccome non ho mai letto dei feedback positivi sulle strisce pre-cerate non le ho mai prese e quindi non so come sia .
          Inoltr eho peli abbastanza spessi e non credo che questo tipo di epilazione possa andare bene

          Commenta


            Originariamente Scritto da kukuzza Visualizza Messaggio
            Siccome non ho mai letto dei feedback positivi sulle strisce pre-cerate non le ho mai prese e quindi non so come sia .
            Inoltr eho peli abbastanza spessi e non credo che questo tipo di epilazione possa andare bene
            ma guarda ke alla fine strappano abbastanza bene.. io avevo risultati migliori con quelle (rispetto pero alla PRIMA volta con questa nuova)..cmq erano buoni risultati..

            cmq.. ci sono cere un po piu delicate magari?
            sigpic
            HARDCORE TRAINING
            TRAIN LIKE A TRAIN

            Originariamente Scritto da master wallace
            Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

            Commenta


              Dicono che la cera all'ossido di titanio, quella rosa per intederci, sia piùdelicata... io l'ho provata ma mica ho notato tutta sta differenza... Avevo letto da qualche parte di utilizzare del talco per evitare che la cera si attaccasse solo ai peli e non alla pelle, però non ho mai provato quindi non ti so dire se e quanto sia efficace.
              L'unico consiglio che ti posso dare al momento è di prendere bene la mano con la ceretta tradizionale e poi valuta tu con quale tecnica il risultato è migliore in effetti anche l'epilazione è molto soggettiva, ma quello che in fondo conta è un buon risultato dal punto di vista estetico

              Commenta


                Originariamente Scritto da kukuzza Visualizza Messaggio
                Dicono che la cera all'ossido di titanio, quella rosa per intederci, sia piùdelicata... io l'ho provata ma mica ho notato tutta sta differenza... Avevo letto da qualche parte di utilizzare del talco per evitare che la cera si attaccasse solo ai peli e non alla pelle, però non ho mai provato quindi non ti so dire se e quanto sia efficace.
                L'unico consiglio che ti posso dare al momento è di prendere bene la mano con la ceretta tradizionale e poi valuta tu con quale tecnica il risultato è migliore in effetti anche l'epilazione è molto soggettiva, ma quello che in fondo conta è un buon risultato dal punto di vista estetico
                A me invece avevano consigliato quella allo zinco di cera.. diceva ke per l'uomo è quella quella piu adatta.. proverò poi
                sigpic
                HARDCORE TRAINING
                TRAIN LIKE A TRAIN

                Originariamente Scritto da master wallace
                Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

                Commenta




                  sta sera ho provato per la prima volta la papaina

                  l'odore non è sconvolgente ... puzza ma si resiste
                  per l'effetto ... per cinque minuti pizzica da matti (da saltellare per non sentire ), poi pian piano il fastidio svanisce ... per questo ho usato la soluzione in più tempi

                  vediamo che effetto avrà ... e se non è decente penso che non la userò spesso
                  ... ... carpe diem ... ...

                  se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio


                    sta sera ho provato per la prima volta la papaina

                    l'odore non è sconvolgente ... puzza ma si resiste
                    per l'effetto ... per cinque minuti pizzica da matti (da saltellare per non sentire ), poi pian piano il fastidio svanisce ... per questo ho usato la soluzione in più tempi

                    vediamo che effetto avrà ... e se non è decente penso che non la userò spesso

                    grande sid, come hai reperito lapapaina? via web o su ordinazione in una farmacia/erboristeria?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
                      grande sid, come hai reperito lapapaina? via web o su ordinazione in una farmacia/erboristeria?
                      l'ho ordinata direttamente in farmacia ... tempo due giorni ed è arrivata

                      quando l'ho chiesta ho detto che era della farmalabor e hanno chiamato direttamente facendo l'ordine ... io l'ho pagata € 19,70

                      ciao bronto
                      ... ... carpe diem ... ...

                      se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio


                        sta sera ho provato per la prima volta la papaina

                        l'odore non è sconvolgente ... puzza ma si resiste
                        per l'effetto ... per cinque minuti pizzica da matti (da saltellare per non sentire ), poi pian piano il fastidio svanisce ... per questo ho usato la soluzione in più tempi

                        vediamo che effetto avrà ... e se non è decente penso che non la userò spesso
                        Grande Sid!
                        tienici aggiornati su questo prodotto, che potrebbe riscuotere un discreto successo tra coloro che dicono STOP al pelo!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                          l'ho ordinata direttamente in farmacia ... tempo due giorni ed è arrivata

                          quando l'ho chiesta ho detto che era della farmalabor e hanno chiamato direttamente facendo l'ordine ... io l'ho pagata € 19,70

                          ciao bronto
                          ciao sid, io la sto ancora aspettando, l' ho ordinata qualche giorno prima di ferragosto in erboristeria, tra ferie e tutto non mi è ancora arrivata , se arriva è della OTI, un azienda erboristica italiana

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
                            ciao sid, io la sto ancora aspettando, l' ho ordinata qualche giorno prima di ferragosto in erboristeria, tra ferie e tutto non mi è ancora arrivata , se arriva è della OTI, un azienda erboristica italiana
                            la mia è proprio "marcata" farmalabor ... sulla confezione c'è scritto 1:100 che dovrebbe indicare che è pura

                            in ogni caso sono stati particolarmente veloci ... mi sa tanto che ci stanno mettendo troppo
                            ... ... carpe diem ... ...

                            se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da kukuzza Visualizza Messaggio
                              Grande Sid!
                              tienici aggiornati su questo prodotto, che potrebbe riscuotere un discreto successo tra coloro che dicono STOP al pelo!
                              certamente kuk
                              ... ... carpe diem ... ...

                              se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                              Commenta


                                come procede con depilazione e quant'altro?
                                per me visto che arriva l'autunno faro' ricrescere il maglioncino
                                non si sa' mai...

                                per la papaina poi com'e' andata?
                                ciao ragazzi
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎