Annuncio

Collapse
No announcement yet.

peli

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mia sorella ha fatto il laser ... e' dice d'essersi trovata benissimo certo che 100.00 euro per 10 edute sono tanti...
    cmq credo che sara' la soluzione che adottero' probabilmente per buona parte del mio corpo.
    sigpic

    Commenta


      bhe i peli di una donna sono un po' diversi dai nostri bisognerebbe sentire qualcun altro...grazie per la segnalazione

      100€ per 10 sedute?? forse hai dimenticato qualche 0

      Commenta


        ed rieccomi qui...questo fine settimana riandro di ceretta....guardando l'ho fatta solamente 15 giorni fa....dura pochino, però non mi fa più tanto male, nemmeno nel linguine..ottimo!
        Il mio diario...!

        Commenta


          buono dai, però non hai ancora capito che si dice inguine e non linguine

          Commenta


            io è da un po che faccio cerette al petto e addome con le normali strisce a freddo. Ricrescono dopo 5-6 giorni soprattutto sul petto
            Tuttavia ho notato che cominciano a crescermi piu fini e bianchi.
            Dove posso comprare la cera al titanio rosa??


            stavo pensando di prendere un silkepil con il sistema refrigerante
            Last edited by X3me; 02-09-2009, 18:48:59.
            - Climber
            - ex Istruttore
            - ex P.Trainer AFFWA

            Commenta


              Non so come siano i tuoi peli, ma se non sono sottili come quelli delle donne ti direi di lasciare perdere la cera al titanio, e di andare con una classica cera al miele, ti assicuro che "prende" molto di più.
              Il silkepil penso che non ce la farei a passarlo su petto e addome uno strappo e via!!!
              E poi tieni presente che dopo qualche ceretta anche il dolore da strappo diminuisce, cosi come l'arrossamento delle zone epilate

              Commenta


                Originariamente Scritto da kukuzza Visualizza Messaggio
                Non so come siano i tuoi peli, ma se non sono sottili come quelli delle donne ti direi di lasciare perdere la cera al titanio, e di andare con una classica cera al miele, ti assicuro che "prende" molto di più.
                Il silkepil penso che non ce la farei a passarlo su petto e addome uno strappo e via!!!
                E poi tieni presente che dopo qualche ceretta anche il dolore da strappo diminuisce, cosi come l'arrossamento delle zone epilate
                va beh al dolore ci sono abituato ormai non ci faccio più caso e per evitare troppo arrossamento ci spalmo su una crema herbalife aloe lenitiva e funziona alla grande. Il problema rimangono le "bolle" che si creano i giorni dopo. Cosa posso comprare per quest'ultimo problema?

                come mai niente silkepil sul petto e addome??
                - Climber
                - ex Istruttore
                - ex P.Trainer AFFWA

                Commenta


                  Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggio
                  boh...io per ora depilo solo petto e addome e per di più ho usato la crema...mi sono trovato benissimo se non fosse che dopo qualche giorno c'è già la ricrescita...ma da quest'inverno iniziero con la ceretta se riesco


                  Originariamente Scritto da Arciduca Visualizza Messaggio
                  mia sorella ha fatto il laser ... e' dice d'essersi trovata benissimo certo che 100.00 euro per 10 edute sono tanti...
                  cmq credo che sara' la soluzione che adottero' probabilmente per buona parte del mio corpo.
                  forse volevi scrivere 1000?

                  comunque oggi ho ordinato la papaina
                  ... ... carpe diem ... ...

                  se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
                    bhe i peli di una donna sono un po' diversi dai nostri bisognerebbe sentire qualcun altro...grazie per la segnalazione

                    100€ per 10 sedute?? forse hai dimenticato qualche 0
                    si si! i costi sono questi e posso assicurarti dalle nostre parti gia' alti.
                    questo dermatologo e' molto bravo ....

                    cmq mia sorella ha fatto l' inguine e anche il pube la' i peli sono molto simili ai nostri .... almeno!!!!
                    sigpic

                    Commenta


                      ah ok...100€ per l'inguine...pensavo per tutto il corpo
                      sai per caso quanto costa lì tutto il corpo con tutte le sedute? sicuramente qualche migliaio

                      io sto prendendo in considerazione la cosa...strappare non riesco proprio...con il bodygroom mi ricrescono subito

                      Commenta


                        a me crescono subito anche se li strappo ... per fortuna non sono tanti, ma ce ne sono sempre

                        certo che passando il silk tutte le sere non si sente un gran male ... il peggio è la prima volta, poi se non si vuole soffrire come bestie ci vuole costanza
                        ... ... carpe diem ... ...

                        se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                        Commenta


                          di solito sono molto costante...ma nel farmi male no

                          Commenta


                            ... ... carpe diem ... ...

                            se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                            Commenta


                              Feedback ceretta nuova:

                              Rispetto a quella della "veet" gia incerettate, questa con scaldacera e strisce in tnt fa 10 volte piu male Non scherzo ho sentito il triplo del dolore.. risultato finale non ottimo, ma vabbè probabilmente perchè era la prima votla.

                              follicolite epica, buono il risparmio..

                              Che dici kuku ci devo prende un po la mano? consigli?
                              sigpic
                              HARDCORE TRAINING
                              TRAIN LIKE A TRAIN

                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
                                Feedback ceretta nuova:

                                Rispetto a quella della "veet" gia incerettate, questa con scaldacera e strisce in tnt fa 10 volte piu male Non scherzo ho sentito il triplo del dolore.. risultato finale non ottimo, ma vabbè probabilmente perchè era la prima votla.

                                follicolite epica, buono il risparmio..

                                Che dici kuku ci devo prende un po la mano? consigli?
                                tutto nella norma... dopo la mia prima ceretta ero inguardabile, c'era gente che soffriva solo a vedere la foto
                                Riguardo al risultato finale è normale, vedrai che prendendoci la mano i risultati miglioreranno e anche parecchio. Per certe zone, dove i peli sono più "tosti" faccio la doppia rullata di cera e dopo lo strappo sono bello liscio
                                Per i foruncoletti ti consiglio di usare una crema idratante all'aloe, o meglio ancora all'ossido di zinco (quella per i sederini dei bimbi per intenderci), ma anche questi "effetti collaterali" diminuiranno col tempo, a me nell'ultima ceretta ne sono venuti solo 3 di numero.
                                Ah dimenticavo, subito dopo l'epilazione hai usato l'olio per rimuovere la cera? Ha anche una funzione rinfrescante e idratante, poi una volta assorbito quello metti la crema che vuoi.

                                Poi sarebbe meglio mantenere la pelle pulita e idratata sempre, quindi un paio di scrub alla settimana e crema idratante dopo ogni bagno/doccio, per evitare peli incarniti e/o irritazione quando ricresceranno i peli nuovi; si un mezzo allenamento anche questo ma IMHO ne vale la pena

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎