Annuncio

Collapse
No announcement yet.

peli

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ma infatti non dovrebbe essere in capsule ma in polvere......
    cavolo credo che dovro' andare a rifornirmi io...........apriro il papaina center...

    vado a radermi.......dopo aver punto un po' di gente in giro!!! prepariamo il falo'
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da Arciduca Visualizza Messaggio
      ma infatti non dovrebbe essere in capsule ma in polvere......
      cavolo credo che dovro' andare a rifornirmi io...........apriro il papaina center...

      vado a radermi.......dopo aver punto un po' di gente in giro!!! prepariamo il falo'
      si si, in polvere

      allora fai un video del falò
      ... ... carpe diem ... ...

      se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

      Commenta


        ti immagini...domani su tutte le tele....video della torcia umana....
        gia' sento puzza di bruciato...
        io ora ragazzi vado
        spero di aiutarvi nel reperire la papaina....
        un saluto
        ciao
        sigpic

        Commenta


          si si ... controllerò i gioranli regionali salentini ... ti troveremo sicuramente sul giornale

          se trovi qualche canale per avere la papaina facci sapere, anche perchè sarebbe il periodo giusto per provarla ... nonostante più legga e più mi mette anche un po' paura, pur volendola comunque testare
          ... ... carpe diem ... ...

          se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

          Commenta


            Qualcuno sa come evitare il fastidioso prurito causato dalla ricrescita dei pelacci maledetti
            Ci sono delle sere che passo a grattarmi come se fossi appestato

            Commenta


              Originariamente Scritto da kukuzza Visualizza Messaggio
              Qualcuno sa come evitare il fastidioso prurito causato dalla ricrescita dei pelacci maledetti
              Ci sono delle sere che passo a grattarmi come se fossi appestato
              il prurito e' dovuto a la fuoriuscita del pelo....scrub con guanto in crine oppure con spugna adatta per preparare la pelle alla ricrescita... se hai follicolite cioe' infiammazione puoi usare gentalin o un idrocortisone...cmq e' sufficiente a volte utilizzare una crema post ceretta alla calendula (proprietà antiinfìammatorie, antibatteriche, antifungine, antivirali, antiparassitarie) ce ne sono diverse in commercio altre a base di aloe vera e tree oil un potente antibatterico naturale, ti donera' freschezza ed evitera' che batteri possano infiammmare i follicoli.
              sigpic

              Commenta


                come va con la ricerca della papaina?

                kukuzza hai risolto poi con il forte prurito?

                io oggi macchinetta e lametta...sono liscio e viscido come na cozza nuda!!!!

                ma mi sento un'altro!!!

                ciaooooooooooo
                sigpic

                Commenta


                  per ora ho abbandonato la ricerca ... mi sto dando ai lavori domestici estivi

                  per la papaina penso di sentire subito dopo ferragosto ... magari qualcuno me la ordina e me la fa arrivare

                  peccato che con la lametta la sensazione del liscio duri una sera ... non so come sia nel tuo caso, ma quando mi è capitato di usarla, il giorno dopo sentivo già i pelazzi spuntare

                  ... ... carpe diem ... ...

                  se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                  Commenta


                    per ora ho abbandonato la ricerca ... mi sto dando ai lavori domestici estivi

                    per la papaina penso di sentire subito dopo ferragosto ... magari qualcuno me la ordina e me la fa arrivare

                    peccato che con la lametta la sensazione del liscio duri una sera ... non so come sia nel tuo caso, ma quando mi è capitato di usarla, il giorno dopo sentivo già i pelazzi spuntare

                    ... ... carpe diem ... ...

                    se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                    Commenta


                      arrivata oggi, comprata online approfittando di un ordine, 100gr 18 dollari, ho aperto il barattolo e... MA CHE PUZZA FA??????????? un mercato di pesce marcio in pieno pomeriggio nel deserto è nulla a confronto. Da sboccare. Bisognerà armarsi di coraggio.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Ae Visualizza Messaggio
                        arrivata oggi, comprata online approfittando di un ordine, 100gr 18 dollari, ho aperto il barattolo e... MA CHE PUZZA FA??????????? un mercato di pesce marcio in pieno pomeriggio nel deserto è nulla a confronto. Da sboccare. Bisognerà armarsi di coraggio.
                        azz

                        io ho provato a cercarla online ma non l'ho trovata
                        ... ... carpe diem ... ...

                        se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arciduca Visualizza Messaggio
                          come va con la ricerca della papaina?

                          kukuzza hai risolto poi con il forte prurito?

                          io oggi macchinetta e lametta...sono liscio e viscido come na cozza nuda!!!!

                          ma mi sento un'altro!!!

                          ciaooooooooooo
                          Si si è passato
                          in effetti mi succede se mi dimentico di fare lo scrub e di mantenere la pelle idratata... dura giusto quei 2-3 giorni fintanto che i peli tornano a spuntare dalla pelle, infatti già prevedo che tra 1 settimana o 10 giorni al massimo sarò nuovamente armato di ceretta
                          Nel frattempo ho dato una accorciata ai peli degli avambracci e cosi mi sa che al prossimo giro mi ceretto tutto

                          Commenta


                            ho provato a depilarmi le ascelle con le strisce veet uomo.....ma non riesco a capire....o non sono capace io....oppure non tolgono un cavolo!....sono solo appicciose e irritanti! avete avuto esperienze con queste strisce?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da bumbum Visualizza Messaggio
                              ho provato a depilarmi le ascelle con le strisce veet uomo.....ma non riesco a capire....o non sono capace io....oppure non tolgono un cavolo!....sono solo appicciose e irritanti! avete avuto esperienze con queste strisce?

                              allora non ho mai avuto esperienze personali dirette, però ho letto abbastanza feedbach, tutti negativi, da chi le ha usate. Sicuramente anche qualche pagina indietro se ne era parlato... e in sostanza sono una sola colossale e in proporzione costano un botto rispetto alla ceretta vera e propria.
                              Consiglio spassionato: depila le ascelle con la lametta dopo aver accorciato i peli con il rasoio elettrico , per tutto il resto c'è mastercard... ops volevo dire la ceretta tranne dove non batte il sole a meno che tu non voglia farti del male

                              Commenta


                                ceretta fatta poco fa, fino al linguine...come la prima volta, cera al titanio rosa, striscie in tnt, e stavolta subito dopo per pulire e idratare olio di palma e mais..!
                                Il mio diario...!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎