Annuncio

Collapse
No announcement yet.

peli

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    no da subito ceretta!!!1
    per la schiena....
    cmq il nostro problema ora e' quello di reperire la papaina enzima inibitore della crescita dei peli usato post ceretta.
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da Arciduca Visualizza Messaggio
      no da subito ceretta!!!1
      per la schiena....

      cmq il nostro problema ora e' quello di reperire la papaina enzima inibitore della crescita dei peli usato post ceretta.
      What??
      ne ho talmente tanti che cn la ceretta a prima botta morirei...
      e poi domani dovrei andare al mare

      Originariamente Scritto da bertinho7
      grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

      Commenta


        Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
        What??
        ne ho talmente tanti che cn la ceretta a prima botta morirei...
        e poi domani dovrei andare al mare
        Se domani devi andare al mare ti consiglio di accorciarli e poi passare il rasoio (lametta), a meno che tu non abbia la pelle da elefante la prima volta che ti fai la ceretta ti conci un po male (qualche pagina indietro c'era giusto una mia foto dopo la prima ceretta)
        Casomai dopo le vacanze quando avrenno una lunghezza di circa 1cm potrai andare di ceretta, inoltre consiglio se è la prima volta di passare da un estetista

        Commenta


          credo che se non sei ancora partito per le vacanze ...meglio accorciarli....
          ma se sei gia bello abbronzato la pelle gia' abituata al sole e al mare....vacci dentro con la ceretta!!!!
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
            What??
            ne ho talmente tanti che cn la ceretta a prima botta morirei...
            e poi domani dovrei andare al mare
            per questa volta vai di accorcio e lametta ... poi solo strappo
            ... ... carpe diem ... ...

            se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

            Commenta


              hai poi reperito la papaina?
              sigpic

              Commenta


                oggi sono andato in erboristeria e ho ordinato la papaina... chissà che la portino davvero, non vorrei che non sanno manco loro cos' è e si sbarazzano di me dandomi qualcosa che non centra niente

                Commenta


                  non credo ...
                  comani provo a chiedere nelle farmacie ed erboristerie del mio paese ...visto che rientro dal mare... chissa'!!!1
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arciduca Visualizza Messaggio
                    hai poi reperito la papaina?
                    :nono2: ...

                    mi sa tanto che devo aspettare dopo le ferie ... le farmacie o stanno per chiudere o hanno i magazzini chiusi e non possono approvigionarsi ... ... ... che sfortuna!!! ... magari ne dovevamo iniziare a parlare a inizio luglio

                    volevo che il 2009 fosse papaina-holyday
                    ... ... carpe diem ... ...

                    se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                      :nono2: ...

                      mi sa tanto che devo aspettare dopo le ferie ... le farmacie o stanno per chiudere o hanno i magazzini chiusi e non possono approvigionarsi ... ... ... che sfortuna!!! ... magari ne dovevamo iniziare a parlare a inizio luglio

                      volevo che il 2009 fosse papaina-holyday

                      sicuramente sara' meglio cominciare a testare sul prorpio corpo la papaina a settembre dopo le vacanze ... non si sa' mai l'effetto irritante che puo' dare sulla pelle... e andare in vacanza rovinati non mi senbra il casa!

                      almeno uno poi ha tutto il tempo per valutare e agire di conseguenza

                      ciaooooooooooooo
                      sigpic

                      Commenta


                        questa la pozione che va per la maggiore in rete:
                        - mezzo cucchiaino papaina
                        - 30ml acqua

                        questo l'incantesimo:
                        passare subito dopo l'epilazione o cmq a distanza di poche ore, meglio la sera (così da lasciare agire tutta la notte). La mattina è preferibile una doccetta per eliminare la puzza abominevole...

                        Brucia parecchio ma dura circa 1/4 d'ora, chi resiste vince !

                        ciao ciao

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arciduca Visualizza Messaggio
                          sicuramente sara' meglio cominciare a testare sul prorpio corpo la papaina a settembre dopo le vacanze ... non si sa' mai l'effetto irritante che puo' dare sulla pelle... e andare in vacanza rovinati non mi senbra il casa!

                          almeno uno poi ha tutto il tempo per valutare e agire di conseguenza

                          ciaooooooooooooo
                          tanto le vacanze le ho già fatte ... e comunque qui la papaina non si trova ... vado di epilatore continuo



                          Originariamente Scritto da Ae Visualizza Messaggio
                          questa la pozione che va per la maggiore in rete:
                          - mezzo cucchiaino papaina
                          - 30ml acqua

                          questo l'incantesimo:
                          passare subito dopo l'epilazione o cmq a distanza di poche ore, meglio la sera (così da lasciare agire tutta la notte). La mattina è preferibile una doccetta per eliminare la puzza abominevole...

                          Brucia parecchio ma dura circa 1/4 d'ora, chi resiste vince !

                          ciao ciao
                          grande Ae ... come dicevo ... mi manca l'ingrediente fondamentale per la pozione ... per ora ho solo l'acqua

                          continuo a cercare oppure vedrò di tornare a cercare questa papaina da settembre
                          ... ... carpe diem ... ...

                          se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                          Commenta


                            non ci posso crddere, dopo appena dieci giorni dalla ceretta (professionale) ho già la ricrescita

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
                              non ci posso crddere, dopo appena dieci giorni dalla ceretta (professionale) ho già la ricrescita
                              peli maledetti
                              io ormai mi sono arreso con la ceretta...mi è bastata 1 volta

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
                                non ci posso crddere, dopo appena dieci giorni dalla ceretta (professionale) ho già la ricrescita
                                se fatta male...quelli spezzati ricrescono da subito...per non parlare di quelli che poi si incarnano....

                                .... e se usassimo il fuoco!
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎