Annuncio

Collapse
No announcement yet.

peli

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    macchinetta per i capelli e rasoio una volta a settimana
    sigpic

    Commenta


      appena comprato l'olio al mais per eliminare la cera e idratare la pelle...5.90 euro...

      venerdi vado di ceretta, e sul linguine di crema depilatoria mi sa..
      Il mio diario...!

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arciduca Visualizza Messaggio
        macchinetta per i capelli e rasoio una volta a settimana
        azz ... e ti mantieni così?

        Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
        appena comprato l'olio al mais per eliminare la cera e idratare la pelle...5.90 euro...

        venerdi vado di ceretta, e sul linguine di crema depilatoria mi sa..
        grande ugox ... caro, si dice inguine senza "l" ... occhio con la crema depilatoria perchè è una zona delicata
        ... ... carpe diem ... ...

        se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

        Commenta


          La Raihuen (Natur Farma) vende delle fiale ritardanti la crescita dei peli agli enzimi di papaja:

          "Le fiale bifasiche agli enzimi di papaya sono un eccezionale quanto efficace prodotto in grado di ritardare la ricrescita dei peli superficiali dopo l'epilazione. La loro particolare formulazione, tutta naturale, mira ad atrofizzare le cellule papillari, inibendo così la ricrescita del pelo. CONSIGLIATO A chi vuole ritardare la ricrescita dei peli superficiali dopo la ceretta, in modo da avere una pelle liscia per un tempo più lungo, riducendo al tempo stesso il numero di trattamento depilatori periodici. PRINCIPI ATTIVI Papaina, enzima di papaya. MODO D'USO Fate scendere il contenuto di polvere nella fiala, agitate e applicate il prodotto sulla cute dopo la ceretta. L'enzima di papaya rimane attivo solo per 48 ore dopo la miscelazione: consigliamo quindi di utilizzare l’intero contenuto della fiala, senza conservarlo. CONTROINDICAZIONI Nessuna controindicazione."

          ciao ciao
          File Allegati

          Commenta


            Originariamente Scritto da Ae Visualizza Messaggio
            La Raihuen (Natur Farma) vende delle fiale ritardanti la crescita dei peli agli enzimi di papaja:

            "Le fiale bifasiche agli enzimi di papaya sono un eccezionale quanto efficace prodotto in grado di ritardare la ricrescita dei peli superficiali dopo l'epilazione. La loro particolare formulazione, tutta naturale, mira ad atrofizzare le cellule papillari, inibendo così la ricrescita del pelo. CONSIGLIATO A chi vuole ritardare la ricrescita dei peli superficiali dopo la ceretta, in modo da avere una pelle liscia per un tempo più lungo, riducendo al tempo stesso il numero di trattamento depilatori periodici. PRINCIPI ATTIVI Papaina, enzima di papaya. MODO D'USO Fate scendere il contenuto di polvere nella fiala, agitate e applicate il prodotto sulla cute dopo la ceretta. L'enzima di papaya rimane attivo solo per 48 ore dopo la miscelazione: consigliamo quindi di utilizzare l’intero contenuto della fiala, senza conservarlo. CONTROINDICAZIONI Nessuna controindicazione."

            ciao ciao
            hai anche idea del prezzo di queste fiale? intanto do un occhio in giro su google
            magari queste di trovano, visto che oggi ho fatto altre tre farmacie ma alcuni non sapevano nemmeno cosa fosse
            ... ... carpe diem ... ...

            se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

            Commenta


              online dai 20 ai 30 euro circa
              edit: range di prezzi tra quelli trovati su diversi shop-online, cmq il prodotto contiene 6 fiale... e se è vero che i risultati li vedi dopo 5/6 epilazioni (1 fiala per volta basterà?) diciamo che con 2/3 scatole (supponendo di usare 2 fiale per volta) si dovrebbe diventare glabri
              Certo dipende anche dalla superficie epilata... cmq se funzionasse bene sarebbe fantastico!
              Last edited by Ae; 04-08-2009, 23:21:56.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Ae Visualizza Messaggio
                online dai 20 ai 30 euro circa
                edit: range di prezzi tra quelli trovati su diversi shop-online, cmq il prodotto contiene 6 fiale... e se è vero che i risultati li vedi dopo 5/6 epilazioni (1 fiala per volta basterà?) diciamo che con 2/3 scatole (supponendo di usare 2 fiale per volta) si dovrebbe diventare glabri
                Certo dipende anche dalla superficie epilata... cmq se funzionasse bene sarebbe fantastico!


                ma più leggo e più sono scettico ... l'ideale sarebbe trovare la papaina visto che costa anche relativamente poco ... con 100 gr penso che se ne preparino un sacco di applicazioni ... solo che effettivamente puzza da morire e brucia molto, tanto che leggevo che se si dovesse sbagliare la dose si potrebbero anche provocare ustioni ... certo che finchè non la provo non posso giudicare ... al massimo butterò una manciata di euro
                ... ... carpe diem ... ...

                se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                Commenta


                  Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio


                  ma più leggo e più sono scettico ... l'ideale sarebbe trovare la papaina visto che costa anche relativamente poco ... con 100 gr penso che se ne preparino un sacco di applicazioni ... solo che effettivamente puzza da morire e brucia molto, tanto che leggevo che se si dovesse sbagliare la dose si potrebbero anche provocare ustioni ... certo che finchè non la provo non posso giudicare ... al massimo butterò una manciata di euro
                  comunque hai un coraggio da vendere...te devono stare prorpio antipatici i peli!!!!

                  in bocca a lupo
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arciduca Visualizza Messaggio
                    comunque hai un coraggio da vendere...te devono stare prorpio antipatici i peli!!!!

                    in bocca a lupo
                    eh un po' ... sono quel tanto stupidi e insopportabili ... e poi che fortunatamente non ne ho tanti

                    comunque ... ho chiamato 10 farmacie ... solo una mi ha detto che dopo le ferie dovrebbero riuscire a procurarla ... 50 gr sui 20 euro ... al massimo provo in un punto non troppo visibile, così se mi brucio non si vede

                    altrimenti senti se il tuo amico può diventare fornitore ufficiale della community

                    p.s. hai rep
                    ... ... carpe diem ... ...

                    se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                    Commenta


                      lucio poi facci sapere
                      bisogna per forza usarla dopo strappo?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                        eh un po' ... sono quel tanto stupidi e insopportabili ... e poi che fortunatamente non ne ho tanti

                        comunque ... ho chiamato 10 farmacie ... solo una mi ha detto che dopo le ferie dovrebbero riuscire a procurarla ... 50 gr sui 20 euro ... al massimo provo in un punto non troppo visibile, così se mi brucio non si vede

                        altrimenti senti se il tuo amico può diventare fornitore ufficiale della community

                        p.s. hai rep
                        credo che davide l'abbia comprata in erboristeria....cmq e' entrato ora su msn gli faro' qualche domanda!
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
                          lucio poi facci sapere
                          bisogna per forza usarla dopo strappo?
                          direi proprio di si ... così penetra nel follicolo ... chissà come brucia

                          Originariamente Scritto da Arciduca Visualizza Messaggio
                          credo che davide l'abbia comprata in erboristeria....cmq e' entrato ora su msn gli faro' qualche domanda!
                          in erboristeria sono andato questa mattina ... mi volevano dare delle compresse alla papaia e io che gli dicevo ... noooooo!!! è l'enzima in povere """ p a p a i n a """
                          ... ... carpe diem ... ...

                          se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                          Commenta


                            dice che a bergamo e a milano la trovi ovunque...non ha avuto mai problemi..cmq 100 gr al coso di 15 euro
                            e se ne mettono 3 cucchiaini da caffe' con uno d'acqua....

                            mi ripeteva che l'unico problema che ha avuto lui nel comprarla e' stato che il farmacista vedendolo molto magro ha pensato fosse anoressico...pare che messa sulla pasta gli enzimi di questa non la facciano assimilare dal corpo perche' se la mangiano loro...bah!!!
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arciduca Visualizza Messaggio
                              dice che a bergamo e a milano la trovi ovunque...non ha avuto mai problemi..cmq 100 gr al coso di 15 euro
                              e se ne mettono 3 cucchiaini da caffe' con uno d'acqua....

                              mi ripeteva che l'unico problema che ha avuto lui nel comprarla e' stato che il farmacista vedendolo molto magro ha pensato fosse anoressico...pare che messa sulla pasta gli enzimi di questa non la facciano assimilare dal corpo perche' se la mangiano loro...bah!!!
                              cavolo che bastarda la farmacista con cui ho parlato
                              50 grammi a 20 euro

                              p.s. magari in periodo di "obesita" ne mangio un po' con la pasta
                              ... ... carpe diem ... ...

                              se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                              Commenta


                                ragazzi , nn le leggo le 66 pagine

                                questo riassuntino per me va bene: disboscamento schiena con il rasoio la prima volta e poi magari() ceretta...giusto?

                                Originariamente Scritto da bertinho7
                                grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎