Annuncio

Collapse
No announcement yet.

peli

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
    effettivamente andrebbe provata, anche se ho letto che se si sbaglia la dose o la si lascia troppo può bruciare proprio la pelle ... non ho capito se deve diventare una crema, mischiata con acqua e crema idratante ... oppure se va applicata e poi lavata

    andrà a finire che mi ustiono le zampe
    non ne ho minimamente idea... non sono entrato nei dettagli parlando di questa papaina... perche' mi ha detto che la comprano gli anoressici non so per cosa e che la farmacista non voleva vendergliela perche' e' molto magro...allora ho sviato il discorso....

    cmq se vuoi domando e ti faccio sapere!
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da Arciduca Visualizza Messaggio
      non ne ho minimamente idea... non sono entrato nei dettagli parlando di questa papaina... perche' mi ha detto che la comprano gli anoressici non so per cosa e che la farmacista non voleva vendergliela perche' e' molto magro...allora ho sviato il discorso....

      cmq se vuoi domando e ti faccio sapere!
      a dire il vero dovrei fare un salto in farmacia ... magari chiedo se me la vendono anche se in questi giorni non potrei usarla visto che mi sono un po' strinato ieri a prendere il sole ... mi sono addormentato sul materassino

      facendo un giro su google ... sembra che la papaya sia un frutto miracoloso ... magarì fa anche dimagrire, visto che dovrebbe accelerare il metabolismo ... ma tanto io sono già abbastanza secco ... magari un po' la mangio anche
      ... ... carpe diem ... ...

      se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

      Commenta


        la papaya e' un frutto ampiamente usato per le sue doti specialmente anti invecchiamento e stimolatrici del sistema immunitario

        pensa viene anche utilizzate per la lotta all' hiv

        ma non ne avevo mai sentita parlare per uso cosmetico per i peli....chiedero' al mio amico davide

        speriamo
        sigpic

        Commenta


          intanto vedo se in farmacia c'è
          ... ... carpe diem ... ...

          se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

          Commenta


            sembra che si compra in polvere e si usa mezzo cucchiaino in 3/4 di acqua si prepara questa crema e si applica subito dopo la ceretta ogni volta che la si fa....
            cmq brucia da morire per come mi ha detto ma rallenta di molto la crescita dei peli e pian piano ne fa cessare la crescita!!!!!
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arciduca Visualizza Messaggio
              sembra che si compra in polvere e si usa mezzo cucchiaino in 3/4 di acqua si prepara questa crema e si applica subito dopo la ceretta ogni volta che la si fa....
              cmq brucia da morire per come mi ha detto ma rallenta di molto la crescita dei peli e pian piano ne fa cessare la crescita!!!!!
              la prima spedizione non è andata a buon fine ... quando ho chiesto papaina mi volevano dare delle compresse alla papaia per il dimagrimento, credo ... e pi mi hanno detto: <<ma tu vuoi il principio attivo?>> e io <<boh? ... so solo che la produce la farmalabor>>
              allora hanno chiamato direttamente la ditta ... ma fino a settembre non se ne parla
              adesso voglio vedere anche in qualche altro posto
              ... ... carpe diem ... ...

              se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

              Commenta


                anche io ho fatto una ricerca tra farmacie ed erboristerie... si trova difficilmente ma cmq sebra che bisogna prendere quella non tragliata pura al 100%
                bah!!!! e chi cavolo ci capisce nulla!!!
                a bergamo si trova m'ha detto il mio amico.... qui nel mio paese non ce l'ha nessuno!!!!!

                continuiamo la ricerca
                sigpic

                Commenta


                  si infatti sembrerebbe così ... domani chiedo in città, magari in paese siamo troppo campagnoli
                  ... ... carpe diem ... ...

                  se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arciduca Visualizza Messaggio
                    non ne ho minimamente idea... non sono entrato nei dettagli parlando di questa papaina... perche' mi ha detto che la comprano gli anoressici non so per cosa e che la farmacista non voleva vendergliela perche' e' molto magro...allora ho sviato il discorso....

                    cmq se vuoi domando e ti faccio sapere!

                    interessante, ne deduco che può essere utile in fase di cutting

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arciduca Visualizza Messaggio
                      sembra che si compra in polvere e si usa mezzo cucchiaino in 3/4 di acqua si prepara questa crema e si applica subito dopo la ceretta ogni volta che la si fa....
                      cmq brucia da morire per come mi ha detto ma rallenta di molto la crescita dei peli e pian piano ne fa cessare la crescita!!!!!
                      azz.... se funzionasse sarebbe un incredibile scoperta

                      Commenta


                        la papaina funziona per chi la usa ha avuto grandi risultati...almeno questo e' quello che ho letto su altri forum questo pomeriggio...
                        dopo 4/5 cerette i peli .... non ci sono piu' o sono diventati dei semplici vellus.....
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
                          interessante, ne deduco che può essere utile in fase di cutting
                          Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
                          azz.... se funzionasse sarebbe un incredibile scoperta
                          ... vediamo se domani la trovo ... troppa curiosità!!!
                          ... ... carpe diem ... ...

                          se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arciduca Visualizza Messaggio
                            la papaina funziona per chi la usa ha avuto grandi risultati...almeno questo e' quello che ho letto su altri forum questo pomeriggio...
                            dopo 4/5 cerette i peli .... non ci sono piu' o sono diventati dei semplici vellus.....
                            ma dici che bastano così poche applicazioni? speriamo solo che non bruci troppo
                            ... ... carpe diem ... ...

                            se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                              ma dici che bastano così poche applicazioni? speriamo solo che non bruci troppo

                              il mio amico non ha piu' un pelo ed era un orsetto.

                              io non l'ho provata...evito le cerette perche' mi creano troppe irritazioni e rpoblemi alla pelle...ed ho paura per questo bruciore che provoca questa polvere
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arciduca Visualizza Messaggio
                                il mio amico non ha piu' un pelo ed era un orsetto.

                                io non l'ho provata...evito le cerette perche' mi creano troppe irritazioni e rpoblemi alla pelle...ed ho paura per questo bruciore che provoca questa polvere
                                azz ... allora è un miracolo

                                ma sei tu in avatar? sembra che tu non abbia un pelo
                                ... ... carpe diem ... ...

                                se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎