Annuncio

Collapse
No announcement yet.

peli

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da kukuzza Visualizza Messaggio
    io ho preso tutto da ingrossoshop alla fine nonostante le spese di spedizione conviene,
    prova a vedere i prezzi e poi confrontali con quelli che trovi dalle tue parti

    il rullo è comodissimo, lo lasci nello scaldarullo ed è sempre alla temperatura giusta, poi come ogni cosa devi prenderci un po la mano
    ok grazie mille kuk credo cmq che comprero tutto al negozio.. sperando che non costi di piu..
    sigpic
    HARDCORE TRAINING
    TRAIN LIKE A TRAIN

    Originariamente Scritto da master wallace
    Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

    Commenta


      Originariamente Scritto da kukuzza Visualizza Messaggio
      io ho preso tutto da ingrossoshop alla fine nonostante le spese di spedizione conviene,
      prova a vedere i prezzi e poi confrontali con quelli che trovi dalle tue parti

      il rullo è comodissimo, lo lasci nello scaldarullo ed è sempre alla temperatura giusta, poi come ogni cosa devi prenderci un po la mano
      grande kuk ... sei diventato il super esperto di questo topic
      ... ... carpe diem ... ...

      se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

      Commenta


        martedì sono andato dall' estetista, 24 euro per ceretta su gambe e glutei

        Commenta


          Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
          martedì sono andato dall' estetista, 24 euro per ceretta su gambe e glutei


          certo che con usa spesa simile si compera un satinelle e dura una vita

          io sta mattina mi sono alzato presto e ho fatto tutti e due i polpacci e le braccia ... quello che è stato tolto lo conservo per la pellicceria annabella ... mi ci faccio fare un cappotto per questo inverno
          ... ... carpe diem ... ...

          se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

          Commenta


            Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio


            certo che con usa spesa simile si compera un satinelle e dura una vita

            io sta mattina mi sono alzato presto e ho fatto tutti e due i polpacci e le braccia ... quello che è stato tolto lo conservo per la pellicceria annabella ... mi ci faccio fare un cappotto per questo inverno
            eh ma è più comodo farsi cerettare senza fatica, inoltre l' estetista è pure bona..




            azz sid quindi presumo che ti sei lasciato la pelliccia per molto questa volta

            Commenta


              Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
              eh ma è più comodo farsi cerettare senza fatica, inoltre l' estetista è pure bona..




              azz sid quindi presumo che ti sei lasciato la pelliccia per molto questa volta
              io non sono mai andato dall'estetista, anche perchè quando mi viene il raptus ho tutti gli attrezzi

              no dai, ho esagerato un po' ... diciamo che non sono così peloso, però per i miei standard effettivamente mi ero lasciato andare
              ... ... carpe diem ... ...

              se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

              Commenta


                Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                grande kuk ... sei diventato il super esperto di questo topic
                Eh... mica tanto dai, diciamo che mi impegno sul percorso del mio guru e ispiratore Sid

                Stasera ho fatto petto e addome... ora sono tutto unto dall'olio post ceretta però ha un odore che mi piace un sacco

                Domani penso che farò un giro di epilatore elettrico, giusto per rimuovere i peli sparsi restanti.

                In effetti l'estetista gnocca ha il suo bel perchè, solo che sono sempre frettolose e mi lasciano un sacco di peli da togliere, il che a me non piace... voglio dire se pago un servizio esigo sia ben fatto no!?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da kukuzza Visualizza Messaggio
                  Eh... mica tanto dai, diciamo che mi impegno sul percorso del mio guru e ispiratore Sid

                  Stasera ho fatto petto e addome... ora sono tutto unto dall'olio post ceretta però ha un odore che mi piace un sacco

                  Domani penso che farò un giro di epilatore elettrico, giusto per rimuovere i peli sparsi restanti.

                  In effetti l'estetista gnocca ha il suo bel perchè, solo che sono sempre frettolose e mi lasciano un sacco di peli da togliere, il che a me non piace... voglio dire se pago un servizio esigo sia ben fatto no!?


                  alla fine, come tutte le cose, quando le si fa da soli per se stessi vengono sempre meglio ... senza chiedere niente a nessuno
                  ... ... carpe diem ... ...

                  se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio


                    alla fine, come tutte le cose, quando le si fa da soli per se stessi vengono sempre meglio ... senza chiedere niente a nessuno
                    Esatto, lavoro fatto meglio e cosa non da poco si risparmia un sacco, diciamo pure un rapporto 1:10

                    We Bronto ammazza come ti sei tirato
                    Last edited by kukuzza; 01-08-2009, 13:04:54.

                    Commenta


                      l'altro giorno dopo un anno ho rivisto un mio amico di bergamo rientrato nel salento per vacanze... non ha piu' un pelo.... dice che dopo le cerette usava la papaina.... che gli provocavo un bruciore intenso ma che dice serve ad sfolltire e pian piano ad eliminare i peli superflui....

                      e' vero che e' fuori come.... karen walker....ma!!!!!
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                        io non sono mai andato dall'estetista, anche perchè quando mi viene il raptus ho tutti gli attrezzi

                        no dai, ho esagerato un po' ... diciamo che non sono così peloso, però per i miei standard effettivamente mi ero lasciato andare
                        anche io prima di cerettare sono rimasto tappettoso per 15 giorni...
                        brutissimo, non ero più abituato


                        Originariamente Scritto da Arciduca Visualizza Messaggio
                        l'altro giorno dopo un anno ho rivisto un mio amico di bergamo rientrato nel salento per vacanze... non ha piu' un pelo.... dice che dopo le cerette usava la papaina.... che gli provocavo un bruciore intenso ma che dice serve ad sfolltire e pian piano ad eliminare i peli superflui....

                        e' vero che e' fuori come.... karen walker....ma!!!!!
                        interessante, adesso vedo se trovo questa papaina

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arciduca Visualizza Messaggio
                          l'altro giorno dopo un anno ho rivisto un mio amico di bergamo rientrato nel salento per vacanze... non ha piu' un pelo.... dice che dopo le cerette usava la papaina.... che gli provocavo un bruciore intenso ma che dice serve ad sfolltire e pian piano ad eliminare i peli superflui....

                          e' vero che e' fuori come.... karen walker....ma!!!!!
                          karen?

                          ma non sapevo nemmeno esistesse sta papaina ... domani la vado a comperare ... ma cos'è? e piuttosto dove si trova? sto già googlando

                          Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
                          anche io prima di cerettare sono rimasto tappettoso per 15 giorni...
                          brutissimo, non ero più abituato




                          interessante, adesso vedo se trovo questa papaina
                          eh, infatti dopo che ci si inizia a depilare non si riesce più a smettere
                          non trovo proprio il "senso del pelo"
                          ... ... carpe diem ... ...

                          se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                          Commenta


                            ho trovato che la produce una ditta pugliese di canosa ... ho anche visto che ha prezzi variabili (magari c'è chi se ne approfitta) ... brucia e puzza ... bisognerebbe provarne un po'
                            ... ... carpe diem ... ...

                            se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                              ho trovato che la produce una ditta pugliese di canosa ... ho anche visto che ha prezzi variabili (magari c'è chi se ne approfitta) ... brucia e puzza ... bisognerebbe provarne un po'
                              effettivamente googlando c'è chi non la conosce e chi se ne approfitta... però ha 2 grossi punti a sfavore: brucia e puzza e dopo una ceretta, dove la pelle è già abbastanza irritata, non mi sembra proprio l'ideale applicare una sostanza del genere...
                              Ad ogni modo ha un suo interesse, continuiamo ad approfondire, magari con esperienze dirette di chi la ha provata

                              Commenta


                                effettivamente andrebbe provata, anche se ho letto che se si sbaglia la dose o la si lascia troppo può bruciare proprio la pelle ... non ho capito se deve diventare una crema, mischiata con acqua e crema idratante ... oppure se va applicata e poi lavata

                                andrà a finire che mi ustiono le zampe
                                Last edited by siddharta7733; 03-08-2009, 00:01:38.
                                ... ... carpe diem ... ...

                                se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎