Annuncio

Collapse
No announcement yet.

peli

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ieri ho fatto le gambe con la crema depil soap... uno schifo, l'ho dovuta tenere 15minuti.
    oggi mi tocca la ceretta al petto, ma quella, ormai, è di routine!
    voi vi state depilando in vista delle vacanze?
    Owner - CEO Wellness Project

    Commenta


      Domanda.. la cera quella da sciogliere l'avete comprata in profumeria? io pensavo di prenderla ma con lo scaldacera anke..
      sigpic
      HARDCORE TRAINING
      TRAIN LIKE A TRAIN

      Originariamente Scritto da master wallace
      Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

      Commenta


        Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
        ieri ho fatto le gambe con la crema depil soap... uno schifo, l'ho dovuta tenere 15minuti.
        oggi mi tocca la ceretta al petto, ma quella, ormai, è di routine!
        voi vi state depilando in vista delle vacanze?
        io visto che non devo andare da nessuna parte non mi depilo da un mese buono domani rimedio

        Commenta


          io sono l'orsetto di kuk
          ... ... carpe diem ... ...

          se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

          Commenta


            Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
            Domanda.. la cera quella da sciogliere l'avete comprata in profumeria? io pensavo di prenderla ma con lo scaldacera anke..
            è una spesa inutile, basta che la metti a bagnomaria o direttamente sulla fiamma e si scioglie ugualmente. il fornellino elettrico lascialo alle estetiste, noi siamo uomini rudi
            Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
            io visto che non devo andare da nessuna parte non mi depilo da un mese buono domani rimedio
            Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
            io sono l'orsetto di kuk
            vi immagino tutti e due fra qualche giorno a fare la muta
            Owner - CEO Wellness Project

            Commenta


              io mi ero depilato con ceretta un venti giorni fa....gia è ricresciuto tutto, settimana prossima provvedo a farmi del male un'altra volta..!
              Il mio diario...!

              Commenta


                vai ugo, siamo uomini, cosa vuoi che ci faccia una ceretta.........
                Owner - CEO Wellness Project

                Commenta


                  Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                  vai ugo, siamo uomini, cosa vuoi che ci faccia una ceretta.........
                  ma niente ormai l'ho gia fatta e non mi spaventa...! ................................................................................


                  devo risolvere il linguine....
                  Il mio diario...!

                  Commenta


                    allora io ho adottato questo metodo: le gambe per intero le faccio con la crema, indosso il costumino da piscina e faccio in modo di ripulire tutto quello che esce dallo slip
                    tu hai qualche problema partitolare nell'inguine?
                    Owner - CEO Wellness Project

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                      vi immagino tutti e due fra qualche giorno a fare la muta


                      devo provvedere prima che faccia troppo male ... io vado tutto a silk
                      ... ... carpe diem ... ...

                      se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                        allora io ho adottato questo metodo: le gambe per intero le faccio con la crema, indosso il costumino da piscina e faccio in modo di ripulire tutto quello che esce dallo slip
                        tu hai qualche problema partitolare nell'inguine?
                        Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio


                        devo provvedere prima che faccia troppo male ... io vado tutto a silk
                        si quello di andare di ceretta..
                        Il mio diario...!

                        Commenta


                          nn avete idea della ceretta sul mio petto....sembrava mi facessero la cera sulla testa....sembravano capelli.............ora brufoletti ovunque....ne varrà la pena?????nn vedo l'ora di fare sta azz di luce pulsata....costi quel che costi....

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
                            nn avete idea della ceretta sul mio petto....sembrava mi facessero la cera sulla testa....sembravano capelli.............ora brufoletti ovunque....ne varrà la pena?????nn vedo l'ora di fare sta azz di luce pulsata....costi quel che costi....
                            ne so qualcosa iron
                            io per ora vado di bodygroom...aggiornaci sulla luce pulsata

                            Commenta


                              We bentornati!
                              ho fatto domenica scorsa le gambe e penso che domani o venerdi al massimo farò anche il petto... certo è la parte più dolorosa, ma poi ha tutto un altro aspetto


                              Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
                              Domanda.. la cera quella da sciogliere l'avete comprata in profumeria? io pensavo di prenderla ma con lo scaldacera anke..
                              la cera la trovi sia in profumeria, sia negli ipermercati accessoriati, in entrambi i casi dovresti trovare anche lo scaldarullo o lo scaldabarattolo, a seconda delle confezioni che intendi acquistare.
                              Io ho preso lo scaldarullo con le ricariche ed il rotolone in TNT, mi trovo benissimo
                              ...ah non dimenticare l'olio dopocera, altrimenti rimani tutto appiccicoso

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
                                ne so qualcosa iron
                                io per ora vado di bodygroom...aggiornaci sulla luce pulsata

                                cn quello diventa ancora + barba il pelo...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎