Annuncio

Collapse
No announcement yet.

peli

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    si, ti ripeto, la veet va bene, ma vedi se riesci a trovare la veet for woman, quella nella confezione rosa, è un tantino più delicata ed eviti arrossamenti nel caso in cui avessi la pelle sensibile
    Owner - CEO Wellness Project

    Commenta


      Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggio
      non devi usare la crema

      si luka ho capito ...thank..però mi riferisco a quanto detto sopra..

      Commenta


        Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
        si, ti ripeto, la veet va bene, ma vedi se riesci a trovare la veet for woman, quella nella confezione rosa, è un tantino più delicata ed eviti arrossamenti nel caso in cui avessi la pelle sensibile
        Ma l'efficacia sul pelo è uguale?
        penso l'altra sia stata progettata per i peli maschili..
        sigpic
        HARDCORE TRAINING
        TRAIN LIKE A TRAIN

        Originariamente Scritto da master wallace
        Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

        Commenta


          Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
          Ma l'efficacia sul pelo è uguale?
          penso l'altra sia stata progettata per i peli maschili..
          l'effetto è uguale ... non credo tu abbia dei tronchi, quindi con una qualsiasi crema depilatoria dovrebbero "cadere"

          al massimo, se non senti bruciore, lasciala un minuto in più, tanto per essere più sicuro

          quando la uso, di solito la spalmo con un guanto di gomma ... e poi dopo un po' inizio a vedere come si staccano ... se poi sento che posso tenerla ancora, spalmo bene di nuovo e vedo che comunque i peli si staccano bene

          io prendo una veet azzurra da 400 ml col dosatore tipo sapone che in proporzione costa meno, ma non ricordo quanto
          ... ... carpe diem ... ...

          se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

          Commenta


            Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
            l'effetto è uguale ... non credo tu abbia dei tronchi, quindi con una qualsiasi crema depilatoria dovrebbero "cadere"

            al massimo, se non senti bruciore, lasciala un minuto in più, tanto per essere più sicuro

            quando la uso, di solito la spalmo con un guanto di gomma ... e poi dopo un po' inizio a vedere come si staccano ... se poi sento che posso tenerla ancora, spalmo bene di nuovo e vedo che comunque i peli si staccano bene

            io prendo una veet azzurra da 400 ml col dosatore tipo sapone che in proporzione costa meno, ma non ricordo quanto
            Bene passerò a quella allora.. da lidl sta a 3.30 €
            sigpic
            HARDCORE TRAINING
            TRAIN LIKE A TRAIN

            Originariamente Scritto da master wallace
            Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

            Commenta


              ma la crema non aumenta la ricrescita?
              le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

              Commenta


                che la crema aumenti la riscrescita, così come la lametta, IMHO è una leggenda metropolitana. al massimo i peli si possono rinforzare, così come si rinforzano i capelli quando li rasi, ma non è che se passi la crema si creano nuovi peli
                Owner - CEO Wellness Project

                Commenta


                  Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                  che la crema aumenti la riscrescita, così come la lametta, IMHO è una leggenda metropolitana. al massimo i peli si possono rinforzare, così come si rinforzano i capelli quando li rasi, ma non è che se passi la crema si creano nuovi peli
                  non si creano nuovi peli, ma ricrescono più spessi e forti di prima... con la ceretta ciò non dovrebbe accadere giusto?
                  le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
                    Bene passerò a quella allora.. da lidl sta a 3.30 €
                    cosa? 3,3!!! devo andarci ... azz, ma non faccio più in tempo ... parto sta notte

                    Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                    ma la crema non aumenta la ricrescita?
                    Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                    che la crema aumenti la riscrescita, così come la lametta, IMHO è una leggenda metropolitana. al massimo i peli si possono rinforzare, così come si rinforzano i capelli quando li rasi, ma non è che se passi la crema si creano nuovi peli
                    anche imho non è che aumenti la ricrescita ... è che l'effetto è così bastardamente breve che ti sembra crescano più velocemente

                    in ogni caso, quando non si ha tempo o modo di fare diversamente è un'ottima invenzione ... sta sera la uso perchè non ho finito col rasaerba

                    non che ne abbia molti, tipo uno a distanza di un centimetro dall'altro, ma così fanno pure più schifo
                    ... ... carpe diem ... ...

                    se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                      non si creano nuovi peli, ma ricrescono più spessi e forti di prima... con la ceretta ciò non dovrebbe accadere giusto?
                      più foRti si, concordo con te; più foLti assolutamente non lo condivido

                      è il motivo per il quale mi ceretto ogni 6/8 settimane
                      Owner - CEO Wellness Project

                      Commenta


                        io per il we al mare andro' di striscie ma non so come fare per prenderli tutti, che palle

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                          non si creano nuovi peli, ma ricrescono più spessi e forti di prima... con la ceretta ciò non dovrebbe accadere giusto?
                          se strappi ogni dieci giorni, dopo la prima volta non senti più niente ... quasi

                          p.s. dipende sempre da quanta pelliccia si ha!
                          ... ... carpe diem ... ...

                          se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                            se strappi ogni dieci giorni, dopo la prima volta non senti più niente ... quasi

                            p.s. dipende sempre da quanta pelliccia si ha!

                            Commenta


                              gigi, l'unica cosa è iniziare a fare la ceretta e vedere il tuo corpo come reagisce
                              Owner - CEO Wellness Project

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
                                dai Ale, non piangere ... ognuno è com'è (cit. little lucio)
                                ... ... carpe diem ... ...

                                se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎