If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io ormai ci ho fatto l'abitudine...ma quando per caso qualche mio amico o familiare mi sfiora le braccia dice "haia"
in effetti quando sono di qualche giorno fanno male veramente
Ho cominciato la prova sulle ascelle, punto molto ostico. C'è voluto un pò di tempo per capire esattamente come usarlo e alla fine non sono proprio soddisfattissimo ma penso sia solo questione di pratica
Per il resto ho voluto porvare il bodygroom sulla mia bellissima faccia che presentava una barba incolta... ovviamente non è adatto al volto però ha fatto il suo lavoro più che dignitosamente: nessun dolore, nè problema, le guance sono venute molto lisce mentre sotto il mento sono andato più cauto... sembra valido come regolabarba a patto che non si voglia una precisione assoluta... lo userò come accorciatore prima di usare il rasoio manuale
Poi sul torace ho usato il pettine numero 1, quello per accorciare molto ma non radere e lì ho imparato ad usarlo bene.
Nei prossimi giorni mi cimenterò con l'inguine e le parti basse .. speriamo bene
Originariamente Scritto da leonardoS
dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
Originariamente Scritto da Dropkick
ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
io ormai ci ho fatto l'abitudine...ma quando per caso qualche mio amico o familiare mi sfiora le braccia dice "haia"
in effetti quando sono di qualche giorno fanno male veramente
p.s. kukuzza tutto bene?
Si si tutto bene, ho anche fatto un secondo giro di ceretta sul torace, ed è andata mooooolto meglio sia come sfogo post epilazione, sia come risultato
Ora praticamente non li lascio arrivare al cm di lunghezza che restano attaccati alla ceretta ah approposito, ho comprato lo scaldacera con i roll-on, le strisce in TNT e l'olio dopo-cera , praticissimo e risultato decisamente buono.
Mentre l'epilatore lo lascio per fare delle "correzioni" e/o per le zone dove sarebbe impossibile strappare con la cera
Domani vado in ferie per una decina di giorni, magari appena torno faccio una foto all'armamentario da epilazione e al risultato.
Bene kukuzza, sono contento per te che hai finalmente trovato il tuo equilibrio pilifero
io sono ancora in un mare di mierda perchè vado avanti a tagliare pungo e mi ricrescono subito...ma chissene
Si si tutto bene, ho anche fatto un secondo giro di ceretta sul torace, ed è andata mooooolto meglio sia come sfogo post epilazione, sia come risultato
Ora praticamente non li lascio arrivare al cm di lunghezza che restano attaccati alla ceretta ah approposito, ho comprato lo scaldacera con i roll-on, le strisce in TNT e l'olio dopo-cera , praticissimo e risultato decisamente buono.
Mentre l'epilatore lo lascio per fare delle "correzioni" e/o per le zone dove sarebbe impossibile strappare con la cera
Domani vado in ferie per una decina di giorni, magari appena torno faccio una foto all'armamentario da epilazione e al risultato.
lo scaldacera mi manca
buone ferie Kuk
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
raga un consiglio, ho comprato le striscie veet for men ma non avevo letto che sono sconsigliate per il petto, che faccio me ne sbatto?o potrei morire?
no amico, sono quelle strisce che sono una puzza!
compra la cera al titanio da sciogliere e una confezione di striscie, spendi la metà e lavori il triplo
no amico, sono quelle strisce che sono una puzza!
compra la cera al titanio da sciogliere e una confezione di striscie, spendi la metà e lavori il triplo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta