Annuncio

Collapse
No announcement yet.

peli

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Preso il bodygroom 2022/30

    Ci sono 3 pettini e anche il borsello per trasportarlo

    L'ho usato 10 secondi su un pezzetto di braccio laterale e caviglia... pare buono

    Più tardi provo il deforestamento
    Originariamente Scritto da leonardoS
    dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
    Originariamente Scritto da Dropkick
    ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

    Commenta


      Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
      Preso il bodygroom 2022/30

      Ci sono 3 pettini e anche il borsello per trasportarlo

      L'ho usato 10 secondi su un pezzetto di braccio laterale e caviglia... pare buono

      Più tardi provo il deforestamento

      aspettiamo la recensione

      Commenta


        Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
        Preso il bodygroom 2022/30

        Ci sono 3 pettini e anche il borsello per trasportarlo

        L'ho usato 10 secondi su un pezzetto di braccio laterale e caviglia... pare buono

        Più tardi provo il deforestamento

        occhio che poi diventi "pungente"

        Commenta


          Originariamente Scritto da kukuzza Visualizza Messaggio

          occhio che poi diventi "pungente"
          io ormai ci ho fatto l'abitudine...ma quando per caso qualche mio amico o familiare mi sfiora le braccia dice "haia"
          in effetti quando sono di qualche giorno fanno male veramente

          p.s. kukuzza tutto bene?

          Commenta


            Ho cominciato la prova sulle ascelle, punto molto ostico. C'è voluto un pò di tempo per capire esattamente come usarlo e alla fine non sono proprio soddisfattissimo ma penso sia solo questione di pratica

            Per il resto ho voluto porvare il bodygroom sulla mia bellissima faccia che presentava una barba incolta... ovviamente non è adatto al volto però ha fatto il suo lavoro più che dignitosamente: nessun dolore, nè problema, le guance sono venute molto lisce mentre sotto il mento sono andato più cauto... sembra valido come regolabarba a patto che non si voglia una precisione assoluta... lo userò come accorciatore prima di usare il rasoio manuale

            Poi sul torace ho usato il pettine numero 1, quello per accorciare molto ma non radere e lì ho imparato ad usarlo bene.

            Nei prossimi giorni mi cimenterò con l'inguine e le parti basse .. speriamo bene
            Originariamente Scritto da leonardoS
            dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
            Originariamente Scritto da Dropkick
            ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

            Commenta


              credo che le ascelle siano difficili a sinistra per colpa della loro conformazione
              Owner - CEO Wellness Project

              Commenta


                straccio, per le ascelle vai di rasoio standard...è il metodo migliore
                cmq è una zona bastarda...per farla bene mi viene male ai nervi degli occhi

                Commenta


                  Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
                  io ormai ci ho fatto l'abitudine...ma quando per caso qualche mio amico o familiare mi sfiora le braccia dice "haia"
                  in effetti quando sono di qualche giorno fanno male veramente

                  p.s. kukuzza tutto bene?
                  Si si tutto bene, ho anche fatto un secondo giro di ceretta sul torace, ed è andata mooooolto meglio sia come sfogo post epilazione, sia come risultato
                  Ora praticamente non li lascio arrivare al cm di lunghezza che restano attaccati alla ceretta ah approposito, ho comprato lo scaldacera con i roll-on, le strisce in TNT e l'olio dopo-cera , praticissimo e risultato decisamente buono.
                  Mentre l'epilatore lo lascio per fare delle "correzioni" e/o per le zone dove sarebbe impossibile strappare con la cera

                  Domani vado in ferie per una decina di giorni, magari appena torno faccio una foto all'armamentario da epilazione e al risultato.

                  Commenta


                    Bene kukuzza, sono contento per te che hai finalmente trovato il tuo equilibrio pilifero
                    io sono ancora in un mare di mierda perchè vado avanti a tagliare pungo e mi ricrescono subito...ma chissene

                    aspettiamo le foto allora buone ferie

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
                      Preso il bodygroom 2022/30

                      Ci sono 3 pettini e anche il borsello per trasportarlo

                      L'ho usato 10 secondi su un pezzetto di braccio laterale e caviglia... pare buono

                      Più tardi provo il deforestamento
                      magari a fine lavoro posta pure una foto

                      Originariamente Scritto da kukuzza Visualizza Messaggio
                      Si si tutto bene, ho anche fatto un secondo giro di ceretta sul torace, ed è andata mooooolto meglio sia come sfogo post epilazione, sia come risultato
                      Ora praticamente non li lascio arrivare al cm di lunghezza che restano attaccati alla ceretta ah approposito, ho comprato lo scaldacera con i roll-on, le strisce in TNT e l'olio dopo-cera , praticissimo e risultato decisamente buono.
                      Mentre l'epilatore lo lascio per fare delle "correzioni" e/o per le zone dove sarebbe impossibile strappare con la cera

                      Domani vado in ferie per una decina di giorni, magari appena torno faccio una foto all'armamentario da epilazione e al risultato.
                      lo scaldacera mi manca

                      buone ferie Kuk
                      ... ... carpe diem ... ...

                      se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                      Commenta


                        raga un consiglio, ho comprato le striscie veet for men ma non avevo letto che sono sconsigliate per il petto, che faccio me ne sbatto?o potrei morire?

                        Commenta


                          ma che devi morire! vai tranquillo
                          Owner - CEO Wellness Project

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                            ma che devi morire! vai tranquillo
                            fatto, il dolore è sopportabilissimo ma non sono riusciuto a prenderli tutti...forse avrei dovuto aspettare che fossero piu' lunghi

                            Commenta


                              no amico, sono quelle strisce che sono una puzza!
                              compra la cera al titanio da sciogliere e una confezione di striscie, spendi la metà e lavori il triplo
                              Owner - CEO Wellness Project

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                                no amico, sono quelle strisce che sono una puzza!
                                compra la cera al titanio da sciogliere e una confezione di striscie, spendi la metà e lavori il triplo
                                e come la sciogli?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎