Annuncio

Collapse
No announcement yet.

peli

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da TheBomber Visualizza Messaggio
    Ecco una foto del 5x5 che è stato laserizzato



    Vi terrò aggiornati ;-)
    com'è la situation? la pelle è liscia?

    grazie bomber

    Commenta


      ma quanto hai pagato??

      comunque non hai tanti peli eh!

      Commenta


        ma quanto hai pagato??

        comunque non hai tanti peli eh!

        Commenta


          cmq vedo un discreto numero di nei: non è un problema?
          Owner - CEO Wellness Project

          Commenta


            Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
            cmq vedo un discreto numero di nei: non è un problema?
            no, non sono nei, sono bolle causate dai peli incarniti dalle varie cerette antecedenti ^^.

            Con molti nei non so se è un problema, ma credo proprio di si. Il Medico mi disse che una pelle lentigginosa non poteva fare il trattamento, credo sia uguale per le persone con molti nei.

            Per ora non ho pagato niente, quello era il test gratuito per verificare l'efficacia. Da settembre inizio con le sedute, 600 pioppi a seduta per 6 sedute minimo.


            Un Giorno sarò così... 100% Natural.

            Diario

            Commenta


              Ragazzi, stamattina ero andato a comprare il Bodygroom ma arrivato in negozio (euronics) ho notato che esistono diversi modelli sempre della stessa marca Philips e tipo Bodygroom, l'addetto non ha saputo dirmi nulla sulle differenze, anzi.. ci ha provato ma era palese che stesse sparando a caso quindi ho desistito.

              Ce la fate a dirmi voi le differenze? Perchè neanche sul sito della Philips sono elencate

              Ho visto che c'erano sigle tipo TT2021, TT2021/30, TT2022/30, TT2022, TT2023, TT2030... anche il prezzo variava

              help
              Originariamente Scritto da leonardoS
              dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
              Originariamente Scritto da Dropkick
              ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

              Commenta


                se vai sul sito dovrebbero esserci le info...oppure bastava guardare dietro la confezione

                Commenta


                  Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
                  se vai sul sito dovrebbero esserci le info...oppure bastava guardare dietro la confezione


                  sul sito ti assicuro che non ci sono neanche tutti i modelli, e poi due o tre hanno la stessa identica pagina. Per la confezione ho guardato, però a parte il colore e la diversa testina montata non è che ci fossero tutte queste info

                  Vabbè dai, se entro domattina non mi illuminate sulle differenze, vado ae compro il primo che capita! (ovviamente quello più economico )
                  Originariamente Scritto da leonardoS
                  dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                  Originariamente Scritto da Dropkick
                  ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
                    Ragazzi, stamattina ero andato a comprare il Bodygroom ma arrivato in negozio (euronics) ho notato che esistono diversi modelli sempre della stessa marca Philips e tipo Bodygroom, l'addetto non ha saputo dirmi nulla sulle differenze, anzi.. ci ha provato ma era palese che stesse sparando a caso quindi ho desistito.

                    Ce la fate a dirmi voi le differenze? Perchè neanche sul sito della Philips sono elencate

                    Ho visto che c'erano sigle tipo TT2021, TT2021/30, TT2022/30, TT2022, TT2023, TT2030... anche il prezzo variava

                    help
                    Se ti può essere di aiuto io avevo acquistato il modello T2021/30 e mi trovo benissimo, se non ricordo male lo avevo pagato circa 36€.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da kukuzza Visualizza Messaggio
                      Se ti può essere di aiuto io avevo acquistato il modello T2021/30 e mi trovo benissimo, se non ricordo male lo avevo pagato circa 36€.
                      Ottimo, quello c'era

                      che tipo di accessori ha? ce li ha i pettini per accorciare il pelo folto?
                      Originariamente Scritto da leonardoS
                      dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                      Originariamente Scritto da Dropkick
                      ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
                        Ottimo, quello c'era

                        che tipo di accessori ha? ce li ha i pettini per accorciare il pelo folto?
                        Si ci sono 3 pettini di 3 lunghezze differenti, e poi ovviamente lo puoi usare senza pettini per una rasatura totale

                        La cosa che più mi piace è la praticità del rasoio a batteria unita alla comodità di poterlo utilizzare sotto la doccia ma penso che tutti i bodygroom philips lo facciano...

                        Commenta


                          dopo un mese di sinepil posso dire che non serve a un ghezz o è troppo presto?



                          Commenta


                            vado a comprarmi l'epilatore....allora quale è risultato il migliore in rapporto qualità prezzo? grazie

                            Commenta


                              per me Philips Satinelle
                              Owner - CEO Wellness Project

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                                per me Philips Satinelle
                                quoto ... costa poco e strappa che è una meraviglia
                                ... ... carpe diem ... ...

                                se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎