Annuncio

Collapse
No announcement yet.

peli

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
    lo scrub puoi farlo col bagnoschiuma che usi di solito, passato un guanto di crine.
    cmq pure a me sul petto si incarniscono i peli, spesso li vedo sotto pelle e mi squarto con l'ago per tirarli fuori
    quello è il mio sport preferito

    Commenta


      anche io faccio sempre lo scrub con un guanto di crine ... a volte comperiamo qualche esfolinte corpo al supermercato, senza spenderci un pazzia ... ce ne sono tanti

      in ogni caso, il guanto di crine è praticamente eterno e va benissimo ... a parte la questione peli, è comunque utile per eliminare le cellule morte

      fortunatamente non ho bisogno di aghi per estirpare peli incarniti, se non moooolto moooolto raramente
      ... ... carpe diem ... ...

      se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

      Commenta


        Lo scrub lo faccio un 2 o 3 volte alla settimana con il guanto di crine per i peli sottopelle se non sono arrossati li lascio stare, senno li stuzzico con la pinzetta e poi Zzzac!!! li sfilo fuori

        Commenta


          sei molto crudele tu.
          io per evitare peli incarniti, lamette, rasoi vari etc. etc. vado con la fiamma a cannello.
          e' un vero piacere
          sigpic

          Commenta


            Allora ragazzi...

            Tempo fa scrissi in questa discussione dicendo che avevo fissato un appuntamento est per la depilazione a luce pulsata (non proprio laser ma dovrebbe essere cmq definitiva).

            Sono andato e per test, mi hanno raso al suolo un francobollo sul petto (diciamo un 5x5).

            Non vi dico il dolore... E' quasi paragonabile alla ceretta. E' come una leggera scarica elettrica che ti arriva alla pelle. Quella che poi serve a bruciare nel vero senso della parola il bulbo.

            Le sedute saranno 6 (una ogni 2 mesi) e al termine ci saràò una seduta di mantenimento all'anno.

            Le sedute complete costano 600 (petto e addome) quelle di mantenimento 50.

            Un totale quindi di 3000 + mantenimento.

            Ogni seduta dovrebbe durare un'oretta, dipende poi dalla quantità di peli, io ne ho un'infinità.


            Un Giorno sarò così... 100% Natural.

            Diario

            Commenta


              allora ti sei deciso
              hai provato a contattare qualcuno che l'ha fatta?

              Commenta


                3600 euro di questi tempi sono un bel po, ma alla fine se la cosa diventa definitiva potrebbe essere una valida soluzione anche dal punto di vista economico per chi deve cerettarsi e cremarsi spesso.
                Facci sapere su quel 5x5 cosa succede

                Tu hai intenzione di farlo? Ma poi ogni 2 mesi ti depilano una zona o ogni 2 mesi ti elettrifficano tutto?

                Grazie

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Kowalskj Visualizza Messaggio
                  3600 euro di questi tempi sono un bel po, ma alla fine se la cosa diventa definitiva potrebbe essere una valida soluzione anche dal punto di vista economico per chi deve cerettarsi e cremarsi spesso.
                  Facci sapere su quel 5x5 cosa succede

                  Tu hai intenzione di farlo? Ma poi ogni 2 mesi ti depilano una zona o ogni 2 mesi ti elettrifficano tutto?

                  Grazie
                  Si io ho deciso di farlo, il 17 settembre ho la prima seduta. Una seduta comprende tutta la zona da "disboscare". Nl mio caso dura 1 ora e 15 perchè ce ne sono tanti e ci vuole un po'. Ogni due mesi stessi discorso. Fino alle 6 seduta.

                  Dalla settiman si dovrebbe fare solo mantenimento, 50 euri a seduta una volta l'anno


                  Un Giorno sarò così... 100% Natural.

                  Diario

                  Commenta


                    in bocca al lupo bomber hai avuto il coraggio di provare...io sono troppo tirchio

                    Commenta


                      bomber facci sapere se è davvero un metodo definitivo, in tal caso, e solo in tal caso, ci si può fare un pensiero.

                      in bocca al lupo
                      Owner - CEO Wellness Project

                      Commenta


                        Se non è un metodo definitivo mi trito il dottore e lo uso come whey a metà mattina.

                        Vi farò sapere gli sviluppi ;-)


                        Un Giorno sarò così... 100% Natural.

                        Diario

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da TheBomber Visualizza Messaggio
                          Se non è un metodo definitivo mi trito il dottore e lo uso come whey a metà mattina.

                          Vi farò sapere gli sviluppi ;-)
                          Grande bomber!! rep x te

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da TheBomber Visualizza Messaggio
                            Se non è un metodo definitivo mi trito il dottore e lo uso come whey a metà mattina.

                            Vi farò sapere gli sviluppi ;-)


                            azz, però costa un botto

                            attendiamo tue news
                            ... ... carpe diem ... ...

                            se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                            Commenta


                              Ecco una foto del 5x5 che è stato laserizzato



                              Vi terrò aggiornati ;-)


                              Un Giorno sarò così... 100% Natural.

                              Diario

                              Commenta


                                ma è un 5 peli X 5 peli?!
                                Owner - CEO Wellness Project

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎