Annuncio

Collapse
No announcement yet.

peli

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
    Grazie, allora per ora vado di bodygroom e provo ad utilizzarlo anche per la barba, se non va bene per le mie esigenze provo a prendere un rasoio elettrico per il viso

    Un ultima cosa, così... per curiosità... il bodygroom com'è per depilare le parti intime? Con questo caldo a volte è una necessità
    diciamo che per le parti intime, per accorciare, non è male, anche se ogni tanto rimane impigliato un qualche pelo

    a me ogni tanto da un po' fastidio, ma credo sia una cosa molto personale
    ... ... carpe diem ... ...

    se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

    Commenta


      Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
      diciamo che per le parti intime, per accorciare, non è male, anche se ogni tanto rimane impigliato un qualche pelo

      a me ogni tanto da un po' fastidio, ma credo sia una cosa molto personale
      se si incastra un pelo sono cazzi ()

      a me aveva dato fastidio una volta perchè avevo tagliato mooolto corto...in quel caso può venire del prurito...ma se si va di testina secondo me non c'è problema.
      poi come dici te lucio, è personale...bisogna provare

      Commenta


        io la selva oscura la faccio con la macchinetta per i capelli a sedici mm
        Owner - CEO Wellness Project

        Commenta


          Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
          io la selva oscura la faccio con la macchinetta per i capelli a sedici mm
          la macchinetta penso sia ottima per questo...penso ci sia meno rischio di impigliare

          però luca, 16mm sono troppo lunghi

          Commenta


            Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
            la macchinetta penso sia ottima per questo...penso ci sia meno rischio di impigliare

            però luca, 16mm sono troppo lunghi




            anche io una volta avevo rasato praticamente a zero (sotto sotto ) ... nessun prurito, ma qualche volta si sono impigialti i pelazzi
            ... ... carpe diem ... ...

            se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

            Commenta


              Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
              se si incastra un pelo sono cazzi ()
              Originariamente Scritto da leonardoS
              dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
              Originariamente Scritto da Dropkick
              ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

              Commenta


                Io le parti intime le passo col bodygroom, per la lunghezza vado ad occhio, diciamo intorno ai 10mm, mentre gli inguini li rado a 0. Per fortuna ad oggi nessun pelo incastrato

                Ora vado a passare il silk sulle gambe, in pratica devo passarlo a giorni alterni, senno si reinfoltiscono
                anche sul petto stanno rispuntando tutti a distanza di 2 settimane dalla ceretta e mi sono tornati i pontini rossi, stavolta causati dai peli che crescendo devono bucare la pelle

                Ho provato a far ela barba con il bodygroom, ma non mi trovo, mi lascia molti peli non tagliati e a volte si incastra... ergo continuo con il classico rasoio

                Commenta


                  Ciao ragazzi.

                  Con il bodygroom si riesce a dare un aspetto "naturale" ai peli in generale?

                  Mi spiego meglio. Se uno si passa il bodygroom, riesce a mantenere i peli ma a non averli troppo lunghi? (tipo "si, ho peli ma pochi")

                  Si nota ad occhio se uno se li accorcia solamente?

                  Grazie
                  Nonostante il nick, sono un uomo e pure etero

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da =artemisia= Visualizza Messaggio
                    Ciao ragazzi.

                    Con il bodygroom si riesce a dare un aspetto "naturale" ai peli in generale?

                    Mi spiego meglio. Se uno si passa il bodygroom, riesce a mantenere i peli ma a non averli troppo lunghi? (tipo "si, ho peli ma pochi")

                    Si nota ad occhio se uno se li accorcia solamente?

                    Grazie
                    dipende quanto li tagli...se sono di qualche mm sembrano molti meno...però pungono un bel po'
                    cmq se li lasci in una via di mezzo, l'aspetto è abbastanza "naturale"

                    Commenta


                      artemisia secondo me la soluzione per te è una macchinetta per capelli
                      Owner - CEO Wellness Project

                      Commenta


                        io ho provato per 2 o 3 volte a depilare le gambe ma tuttavia ho avuto una follicolite paurosa, praticamente tutti i peli andavano sotto pelle, son dovuto andare dal dermatologo, per "guarire" mi ci è voluto anche parecchiuccio.
                        qualcuno di voi ha da darmi consigli? oppure è proprio la mia pelle ke non vuole essere depilata tramite ceretta?
                        mail: jr1987@hotmail.it

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da JR1987 Visualizza Messaggio
                          io ho provato per 2 o 3 volte a depilare le gambe ma tuttavia ho avuto una follicolite paurosa, praticamente tutti i peli andavano sotto pelle, son dovuto andare dal dermatologo, per "guarire" mi ci è voluto anche parecchiuccio.
                          qualcuno di voi ha da darmi consigli? oppure è proprio la mia pelle ke non vuole essere depilata tramite ceretta?
                          jr sicuramente vuol dire che hai una pelle delicata...ci sono cmq dei modi per prevenire o cmq alleviare queste conseguenze.
                          innanzitutto fatti una bella doccia bollente passando una spugna...e poi uno scrub esfoliante. in questo modo riduci la possibilità che ti si incarniscano i peli.
                          qualche giorno prima di cerettare accorcia i peli
                          se vedi che anche così non va, vai di bodygroom
                          io sono in una situazione simile alla tua...troppi peli, pelle molto sensibile...alla fine ho deciso di non strappare

                          Commenta


                            lo scrubs cosa è una crema?
                            se si avresti da consigliarmi una marca specifica?
                            mail: jr1987@hotmail.it

                            Commenta


                              ci sono delle creme...però non sono molto esperto in materia sono abituato ad andare di rasoio

                              aspettiamo the king of depilation ---> Siddharta

                              Commenta


                                lo scrub puoi farlo col bagnoschiuma che usi di solito, passato un guanto di crine.
                                cmq pure a me sul petto si incarniscono i peli, spesso li vedo sotto pelle e mi squarto con l'ago per tirarli fuori
                                Owner - CEO Wellness Project

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎