Annuncio

Collapse
No announcement yet.

peli

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da kukuzza Visualizza Messaggio
    Il bodygroom fa il suo bel lavoro, sinceramente non mi sento di consigliarlo per la barba per la barba credo ci sia in giro molto di meglio.
    Per il Remington non saprei, non lo ho e non ho mai sentito il parere di qualcuno che lo usa, eppure ha un prezzo accattivante
    Già, il prezzo invoglia... quindi casomai ci vorrebbe un terzo rasoio per la barba

    Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
    ma quel remington, alla fine, è solo un rasoio per capelli, comune a tutti gli altri
    meglio il bodygroom
    Si lo so, infatti avevo intenzione di prenderli entrambi mi chiedevo se in quella fascia di prezzo ultimamente siano stati rilasciati dei prodotti migliori, perchè sono fermo a 4 mesi fa in quanto a feedback
    Originariamente Scritto da leonardoS
    dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
    Originariamente Scritto da Dropkick
    ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

    Commenta


      straccio per sicurezza aspettiamo sidd
      Owner - CEO Wellness Project

      Commenta


        ok

        Tanto l'offerta è a lunga scadenza
        Originariamente Scritto da leonardoS
        dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
        Originariamente Scritto da Dropkick
        ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

        Commenta


          secondo me il bodygroom va benissimo anche per la barba...io ho il cruzer4 e lo uso per tutto
          è fatto apposta sia per corpo che faccia, ma un bg normale fa la stessa cosa
          tutto dipende da come la vuoi te...a me ad esempio piace la barba da 1/2 giorni, quindi mi trovo benissimo così.
          se invece ti piace l'effetto liscio vai di rasoio tradizionale.

          per quanto riguarda il corpo , mi trovo bene con il bodygroom...ma anche lì dipende. se non hai tantissimi peli e riesci a resistere a un po' di dolore, vai di ceretta o silk
          il philips mi sembra che ce l'abbia qualcuno e si trovi bene
          per il remington non saprei...se lo usi per rasarti i capelli direi che va più che bene

          Commenta


            Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
            secondo me il bodygroom va benissimo anche per la barba...io ho il cruzer4 e lo uso per tutto
            è fatto apposta sia per corpo che faccia, ma un bg normale fa la stessa cosa
            tutto dipende da come la vuoi te...a me ad esempio piace la barba da 1/2 giorni, quindi mi trovo benissimo così.
            se invece ti piace l'effetto liscio vai di rasoio tradizionale.

            per quanto riguarda il corpo , mi trovo bene con il bodygroom...ma anche lì dipende. se non hai tantissimi peli e riesci a resistere a un po' di dolore, vai di ceretta o silk
            il philips mi sembra che ce l'abbia qualcuno e si trovi bene
            per il remington non saprei...se lo usi per rasarti i capelli direi che va più che bene
            Se prendo un rasoio elettrico per la barba è per tenerla "sotto controllo" più che effetto pelle di neonato quindi non mi interessa molto che non lasci nessun segno di pelo sul volto, altrimenti farei una pazzia (economica) e prenderei i gillette fusion power (ammazza quanto costano) che probabilmente sono imbattibili

            La ceretta e l'epilazione per i peli del corpo sono opzioni che scarto con decisione a dire il vero non mi intressa neanche avere la pelle liscia e vellutata (che fa molto gaio) ma preferirei tenere i peli sul torace molto corti, ma visibili... con uno sguardo all'accorciamento costante dei peli dell'inguine che specialmente d'estate rompono i maroni.

            Per i capelli: mi basterebbe un rasoio che permetta di tenere i capelli intorno ai 3cm... 2 sui lati e più che altro per la praticità di poter tenere le basette sempre allo stesso modo... per questo andrebbe bene anche il bodygroom?
            Originariamente Scritto da leonardoS
            dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
            Originariamente Scritto da Dropkick
            ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

            Commenta


              vi ripeto il bg non me lo farei giusto per il risultato che uno potrebbe ottenere a lungo termine..peli durissimi

              Commenta


                Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                vi ripeto il bg non me lo farei giusto per il risultato che uno potrebbe ottenere a lungo termine..peli durissimi
                Ma non vale per tutti i rasoi elettrici? O solo per il bg?
                Originariamente Scritto da leonardoS
                dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                Originariamente Scritto da Dropkick
                ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

                Commenta


                  Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
                  Se prendo un rasoio elettrico per la barba è per tenerla "sotto controllo" più che effetto pelle di neonato quindi non mi interessa molto che non lasci nessun segno di pelo sul volto, altrimenti farei una pazzia (economica) e prenderei i gillette fusion power (ammazza quanto costano) che probabilmente sono imbattibili

                  La ceretta e l'epilazione per i peli del corpo sono opzioni che scarto con decisione a dire il vero non mi intressa neanche avere la pelle liscia e vellutata (che fa molto gaio) ma preferirei tenere i peli sul torace molto corti, ma visibili... con uno sguardo all'accorciamento costante dei peli dell'inguine che specialmente d'estate rompono i maroni.

                  Per i capelli: mi basterebbe un rasoio che permetta di tenere i capelli intorno ai 3cm... 2 sui lati e più che altro per la praticità di poter tenere le basette sempre allo stesso modo... per questo andrebbe bene anche il bodygroom?
                  per i capelli va bene anche il bg, perchè ci sono le testine (controlla che ci siano le misure che vuoi te però ) altrimenti ti prendi una semplice macchinetta per i capelli del supermercato...con 10€ te la cavi
                  Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                  vi ripeto il bg non me lo farei giusto per il risultato che uno potrebbe ottenere a lungo termine..peli durissimi
                  con la crema non è lo stesso?
                  cmq preferisco avere la barba ovunque che soffrire ogni settimana
                  Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
                  Ma non vale per tutti i rasoi elettrici? O solo per il bg?
                  non è provato scientificamente...
                  cmq se è vero, succede con tutti i tipi di macchinari che tagliano il pelo...quindi bodygroom, rasoio standard, ecc

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
                    Ma non vale per tutti i rasoi elettrici? O solo per il bg?
                    penso per tutti

                    io me li faccio una volta ogni 3/4 mesi l'inverno, una volta ogni 90-100 giorni l'estate quindi il problema non me lo pongo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                      penso per tutti

                      io me li faccio una volta ogni 3/4 mesi l'inverno, una volta ogni 90-100 giorni l'estate quindi il problema non me lo pongo

                      sei poco peloso per caso?

                      Commenta







                        Ok, allora aspetto Sid e poi lo vado a comprare
                        Originariamente Scritto da leonardoS
                        dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                        Originariamente Scritto da Dropkick
                        ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio

                          sei poco peloso per caso?
                          eheh..no ne ho parecchi..però son diminuiti rispetto agli inizi

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                            eheh..no ne ho parecchi..però son diminuiti rispetto agli inizi
                            te usi la veet for men giusto? come hanno fatto a diminuirti? beato te
                            io già dopo 30 giorni sono in situazione critica...per essere presentabile in spiaggia minimo ogni 15 giorni

                            Commenta


                              Ragazzi, scusate se mi intrometto io ho molti peli, ma soprattutto molto lunghi, in alcuni punti superano i due cm di lunghezza(sulle gambe) , vorrei sapere se si puo fare la ceretta o devo prima accorciarli e nel caso come?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da vitna91 Visualizza Messaggio
                                Ragazzi, scusate se mi intrometto io ho molti peli, ma soprattutto molto lunghi, in alcuni punti superano i due cm di lunghezza(sulle gambe) , vorrei sapere se si puo fare la ceretta o devo prima accorciarli e nel caso come?
                                accorcia, altrimenti non strappi niente
                                vai di bodygroom o con un semplice rasoio per i capelli...fatteli circa di mezzo cm

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎