Annuncio

Collapse
No announcement yet.

peli

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
    anche io faccio le sopracciglia, le tolgo al centro, altrimenti sarei un monociglio, e tolgo la peluria nella parte inferiore, giusto per essere più pulito.
    poi, fortunatamente, ho una bella linea naturale.
    anche io faccio cosi

    Commenta


      Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
      anche io faccio cosi
      Owner - CEO Wellness Project

      Commenta


        sopracciglia prima volta ceretta a 16 anni dallì'estetista...ero il fratello di elio e le storie tese eheheheh!!!! poi da li ho imparato a usare con maestria la pinzetta...infatti le faccio anche alla mia ragazza
        sul resto del corpo rasoio o crema...ho usaot la ceretta in passato ma a parte il dolore mi usciva smepre uno sfogo immane su tutta la zona cerettata che perdurava finoa quando rispuntavano i peli...quindi nn ne valeva proprio la pena!
        Charlie.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
          sopracciglia prima volta ceretta a 16 anni dallì'estetista...ero il fratello di elio e le storie tese eheheheh!!!! poi da li ho imparato a usare con maestria la pinzetta...infatti le faccio anche alla mia ragazza
          sul resto del corpo rasoio o crema...ho usaot la ceretta in passato ma a parte il dolore mi usciva smepre uno sfogo immane su tutta la zona cerettata che perdurava finoa quando rispuntavano i peli...quindi nn ne valeva proprio la pena!
          fortnatamente non ho il monosopracciglio, quindi non ho mai strappato, se non qualche perletto che voleva crescere dove non era proprio il suo posto

          comunque nei casi come il tuo è meglio evitare certi metodi di epilazione, per evitare di stare male per giorni ... ma non hai mai provato con un epilatore?
          ... ... carpe diem ... ...

          se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

          Commenta


            Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
            fortnatamente non ho il monosopracciglio, quindi non ho mai strappato, se non qualche perletto che voleva crescere dove non era proprio il suo posto

            comunque nei casi come il tuo è meglio evitare certi metodi di epilazione, per evitare di stare male per giorni ... ma non hai mai provato con un epilatore?
            voglio andare a comprare un epilatore, consigliamene uno per favore

            Commenta


              oggi da mediaworld avevano il philips satinelle a 19 euro..!
              Il mio diario...!

              Commenta


                se permetti, io ti consiglierei il classico silk epil, costo 30 euro. se lo trovi, alla modica cifra di 25 euro, c'è il satinelle, che è pure meglio del silk, in quanto tira i peli più corti e non li spezza
                Owner - CEO Wellness Project

                Commenta


                  Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                  oggi da mediaworld avevano il philips satinelle a 19 euro..!
                  19 euri????????? domattina ci vado di corsa
                  finalmente me ne faccio uno pure io, e non rompo più le palle alla mia metà
                  Owner - CEO Wellness Project

                  Commenta


                    tutti da mediaworld domani

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                      19 euri????????? domattina ci vado di corsa
                      finalmente me ne faccio uno pure io, e non rompo più le palle alla mia metà
                      Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggio
                      tutti da mediaworld domani
                      19,90 per la precisione..!..io stavo per prenderlo, ma ho paura a farli..
                      Il mio diario...!

                      Commenta


                        Media World - Volantino Sfogliabile
                        pero nel volantino non c'e', c'e' un philips a 44,90

                        Commenta


                          stupidi peli.....oggi crema sul petto...ma sn durissimi

                          Commenta


                            Il thread è vecchio e le pagine sono tante... mi chiedevo se il Bodygroom fosse ancora un valido rasoio come lo era qualche mese fa sempre su questo thread.

                            Ci sono 2 rasoi in offerta da euronics al momento:

                            Philips Bodygroom TT2021/30 a 36.90€ (per il corpo)

                            e

                            Remington Regolacapelli HC70 a 15.90€ (per i capelli)

                            Un giudizio su questi due e anche sui prezzi? C'è di meglio a quel prezzo?

                            P.S.: ma col bodygroom come viene a farsi la barba?

                            Denghiu
                            Originariamente Scritto da leonardoS
                            dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                            Originariamente Scritto da Dropkick
                            ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
                              Il thread è vecchio e le pagine sono tante... mi chiedevo se il Bodygroom fosse ancora un valido rasoio come lo era qualche mese fa sempre su questo thread.

                              Ci sono 2 rasoi in offerta da euronics al momento:

                              Philips Bodygroom TT2021/30 a 36.90€ (per il corpo)

                              e

                              Remington Regolacapelli HC70 a 15.90€ (per i capelli)

                              Un giudizio su questi due e anche sui prezzi? C'è di meglio a quel prezzo?

                              P.S.: ma col bodygroom come viene a farsi la barba?

                              Denghiu
                              Il bodygroom fa il suo bel lavoro, sinceramente non mi sento di consigliarlo per la barba per la barba credo ci sia in giro molto di meglio.
                              Per il Remington non saprei, non lo ho e non ho mai sentito il parere di qualcuno che lo usa, eppure ha un prezzo accattivante

                              Commenta


                                ma quel remington, alla fine, è solo un rasoio per capelli, comune a tutti gli altri
                                meglio il bodygroom
                                Owner - CEO Wellness Project

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎