Annuncio

Collapse
No announcement yet.

peli

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da mr. ciuf ciuf Visualizza Messaggio
    ha ragione, quando si è "puliti", anche la sola presenza di uno è fastidiosissimo, per questo vorrei evitare le gambe, altrimenti vedi che bel passatempo che ti ritrovi.
    vai vai, che così ti diverti ... anche per una questione di proporzioni

    come fai ... orsetto sotto e pelle di pesca sopra?
    ... ... carpe diem ... ...

    se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

    Commenta


      Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
      eh bronto, non ti auguro mai di bruciarti sotto le ascelle... dopo devi camminare col dorsale aperto per non far chiudere le ascelle
      Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
      no
      se ti bruci ... non riesci più a chiudere le braccia per una settimana
      e poi le ascelle con i linfonodi non andrebbero strapazzate ... addirituura dicevano che erano dannosi anche i deodoranti roll-on

      azz non pensavo di rischiare tanto.....

      forse però non sono predisposto a bruciarmi di solito la tengo molto più del necessario, c' è scritto 8 minuti, ma quando la uso la lascio almeno 15 minuti, ancora non mi ha mai fatto niente

      Commenta


        Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
        azz non pensavo di rischiare tanto.....

        forse però non sono predisposto a bruciarmi di solito la tengo molto più del necessario, c' è scritto 8 minuti, ma quando la uso la lascio almeno 15 minuti, ancora non mi ha mai fatto niente
        guarda, anche a me non ha mai dato problemi, anche se nelle ascelle non l'ho mai usata ... però la penultima volta mentre spalmavo sulle gambe mi è andata a finire una strisciata su un tricipite ... non era nemmeno tanta ma mi sono bruciato, non tantissimo ma ero pieno di puntini che bruciavano

        una mia collega si bruciò le ascelle il giorno prima di un matrimonio estivo ... a parte che non poteva chiudere le braccia e il vestito le si appiccicava alla pelle ustionata ... col sudore aveva un male *****

        in ogni caso, come dicevo, le ascelle coi linfonodi sono troppo delicate
        ... ... carpe diem ... ...

        se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

        Commenta


          Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
          guarda, anche a me non ha mai dato problemi, anche se nelle ascelle non l'ho mai usata ... però la penultima volta mentre spalmavo sulle gambe mi è andata a finire una strisciata su un tricipite ... non era nemmeno tanta ma mi sono bruciato, non tantissimo ma ero pieno di puntini che bruciavano

          una mia collega si bruciò le ascelle il giorno prima di un matrimonio estivo ... a parte che non poteva chiudere le braccia e il vestito le si appiccicava alla pelle ustionata ... col sudore aveva un male *****

          in ogni caso, come dicevo, le ascelle coi linfonodi sono troppo delicate

          ... povera la tua collega.. chissà se si è divertita al matrimonio............

          azz quindi è anche abbastanza fastisiosa la cosa.....


          quando ti sei bruciato sul tricipite più o meno quanto ci è voluto pechè avvenisse l' ustione? o è questione di secondi? cioè, se te ne accorgi hai il tempo di lavarti alla svelta?

          Commenta


            Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
            ... povera la tua collega.. chissà se si è divertita al matrimonio............

            azz quindi è anche abbastanza fastisiosa la cosa.....


            quando ti sei bruciato sul tricipite più o meno quanto ci è voluto pechè avvenisse l' ustione? o è questione di secondi? cioè, se te ne accorgi hai il tempo di lavarti alla svelta?
            a dire il vero, sentivo appena un po' di fastidio, ma mi dicevo, la tolgo appena entro in doccia ... e poi ho visto che mi ero strinato

            comunque c'è scritto sulle confezioni che se si dovesse sentire bruciare bisogna togliere subito tutto, solo che secondo me è già troppo tardi
            ... ... carpe diem ... ...

            se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

            Commenta


              Ragazzi ma secondo la vostra esperienza un epilatore(silkepil) vale l'altro, ne vorrei comprare uno ma c'e ne sono di cosi tanti prezzi.
              Secondo voi meglio prendere un modello base o meglio spendere qualche eurino in piu per avere, che ne so, un modello con una maggiore presa del pelo o altro.

              Aspetto consigli si marche e modelli

              Grazie

              Commenta


                Originariamente Scritto da Kowalskj Visualizza Messaggio
                Ragazzi ma secondo la vostra esperienza un epilatore(silkepil) vale l'altro, ne vorrei comprare uno ma c'e ne sono di cosi tanti prezzi.
                Secondo voi meglio prendere un modello base o meglio spendere qualche eurino in piu per avere, che ne so, un modello con una maggiore presa del pelo o altro.

                Aspetto consigli si marche e modelli

                Grazie
                io sono ben fornito, ma alla fine uso praticamente sempre il philips satinelle, praticamente il modello base da 29 euro
                imho se vuoi provare potresti partire con quello, poi se ti dovesse piacere puoi anche prenderne qualcuno più accessoriato, anche se poi andrà a finire che gli optional non li usi
                ... ... carpe diem ... ...

                se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                Commenta


                  concordo con lucio. c'è il satinelle sui 30 euri, e il silk epil vecchio che è sceso sui 20/25 euro. alla fine sono ottimi entrambi. secndo me, a parte quello che può essere usato in acqua, gli epilatori costosi non valgono quello che costano
                  Owner - CEO Wellness Project

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                    concordo con lucio. c'è il satinelle sui 30 euri, e il silk epil vecchio che è sceso sui 20/25 euro. alla fine sono ottimi entrambi. secndo me, a parte quello che può essere usato in acqua, gli epilatori costosi non valgono quello che costano
                    si si ... io ho preso il satinelle con la luce e il caricabatterie ... ci manca poco che ti faccia anche il cappuccino ... poi uso sempre quello da 29 euro ... mi farebbe gola quello che va in acqua, soprattutto per capire se fa meno male ... è anche vero che in acqua come caxxo vedi dove stai depilando???
                    ... ... carpe diem ... ...

                    se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                    Commenta


                      ok, grazie mille Lukasmile e Siddartha.
                      Optero per uno di questi due, modello base, proviamo!!!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                        è anche vero che in acqua come caxxo vedi dove stai depilando???
                        Allora io non ho esperienze con la serie "satinelle", ti posso dire che ho provato un silkepil base e non lo ho più usato, erano più i peli rotti che quelli strappati

                        Allora mi sono messo a confrontare i modelli un pò più dispendiosi ed alla fine ho deciso per il silkepil wet&dry, quello che va anche sotto la doccia o in vasca beh tutta un'altra cosa, oltre a fare un pò meno male dell'altro ha anche una resa decisamente migliore e poi diventa molto più silenzioso

                        Lol Sid è il mio guru per la depilazione e ogni tanto mi fa schiantare dalle risate vedi benissimo dove e cosa depili perchè ha una luce che illumina la zona antestante l'epilatore
                        Poi certo se nella vasca hai l'acqua zozza e torbida mica vorrai strappare correndo il rischio infeZZZione
                        Sicuramente nella doccia è più pratico, acqua calda per depilare (che dilata i pori) e poi una bella finfrescata ad opera compiuta

                        Quando lo faccio in vasca devo fare 1 cambio d'acqua per levare la schiuma e poi depilo con la maschera no scherzo si vede benissimo con l'acqua pulita

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                          vai vai, che così ti diverti ... anche per una questione di proporzioni

                          come fai ... orsetto sotto e pelle di pesca sopra?
                          effettivamente non è che sia il massimo da vedere, devo prendere coraggio, dammi tempo e ti farò sapere.
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da kukuzza Visualizza Messaggio
                            Allora io non ho esperienze con la serie "satinelle", ti posso dire che ho provato un silkepil base e non lo ho più usato, erano più i peli rotti che quelli strappati

                            Allora mi sono messo a confrontare i modelli un pò più dispendiosi ed alla fine ho deciso per il silkepil wet&dry, quello che va anche sotto la doccia o in vasca beh tutta un'altra cosa, oltre a fare un pò meno male dell'altro ha anche una resa decisamente migliore e poi diventa molto più silenzioso

                            Lol Sid è il mio guru per la depilazione e ogni tanto mi fa schiantare dalle risate vedi benissimo dove e cosa depili perchè ha una luce che illumina la zona antestante l'epilatore
                            Poi certo se nella vasca hai l'acqua zozza e torbida mica vorrai strappare correndo il rischio infeZZZione
                            Sicuramente nella doccia è più pratico, acqua calda per depilare (che dilata i pori) e poi una bella finfrescata ad opera compiuta

                            Quando lo faccio in vasca devo fare 1 cambio d'acqua per levare la schiuma e poi depilo con la maschera no scherzo si vede benissimo con l'acqua pulita


                            sotto la doccia ti serviranno almeno 1.000.000 di litri d'acqua

                            anche il mio nuovo silk ha la luce, ma tra i miei tre epilatori, il satinelle strappa anche quelli più corti ... è buono anche il silk, ma alla fine l'ho pagato più di 100 euro e alla fine strappa come quello da 29

                            Originariamente Scritto da mr. ciuf ciuf Visualizza Messaggio
                            effettivamente non è che sia il massimo da vedere, devo prendere coraggio, dammi tempo e ti farò sapere.
                            tranquillo, era solo un'idea
                            comunque per epliare, quando sono molti, anche io faccio prima un giro di crema ... e poi passo l'epilatore ogni due o tre giorni e il dolore risulta molto più sopportabile
                            ... ... carpe diem ... ...

                            se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio


                              sotto la doccia ti serviranno almeno 1.000.000 di litri d'acqua

                              anche il mio nuovo silk ha la luce, ma tra i miei tre epilatori, il satinelle strappa anche quelli più corti ... è buono anche il silk, ma alla fine l'ho pagato più di 100 euro e alla fine strappa come quello da 29
                              ...con sto fatto che leva anche i peli più corti mi fai venire voglia di provare il satinelle

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da kukuzza Visualizza Messaggio
                                ...con sto fatto che leva anche i peli più corti mi fai venire voglia di provare il satinelle


                                senti se qualcuno ce l'ha ... la testina è lavabile, così lo provi
                                ... ... carpe diem ... ...

                                se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎