Annuncio

Collapse
No announcement yet.

peli

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ma credi sia pericoloso pure con la pinzetta?
    Owner - CEO Wellness Project

    Commenta


      Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
      ma credi sia pericoloso pure con la pinzetta?
      anche io ... pinzetta ma anche silk ... tanto sono pochi
      ... ... carpe diem ... ...

      se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

      Commenta


        Si la crema è da evitare in quella zona, vale lo stesso discorso per le ascelle.
        Ad ogni modo pure io li levo con la pinzetta, e penso che sia la soluzione migliore... col silk ho troppa paura di farmi qualche "pizzicotto"

        Commenta


          Originariamente Scritto da kukuzza Visualizza Messaggio
          Si la crema è da evitare in quella zona, vale lo stesso discorso per le ascelle.
          Ad ogni modo pure io li levo con la pinzetta, e penso che sia la soluzione migliore... col silk ho troppa paura di farmi qualche "pizzicotto"


          io vado anche di silk
          ... ... carpe diem ... ...

          se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

          Commenta


            Originariamente Scritto da kukuzza Visualizza Messaggio
            Si la crema è da evitare in quella zona, vale lo stesso discorso per le ascelle.
            Ad ogni modo pure io li levo con la pinzetta, e penso che sia la soluzione migliore... col silk ho troppa paura di farmi qualche "pizzicotto"
            si anche per le ascelle vale lo stesso discorso

            Commenta


              buongiorno a tutti amici glabri

              comunque in generale la crema sarebbe da usare il meno possibile ... è pur sempre qualcosa di chimico ... però certe vole è così comoda!!!
              ... ... carpe diem ... ...

              se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

              Commenta


                è comodissima, sopratutto quando la spalmi sulle gambe, davvero una santa cosa
                Owner - CEO Wellness Project

                Commenta


                  Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                  è comodissima, sopratutto quando la spalmi sulle gambe, davvero una santa cosa
                  finchè non ti ustioni
                  ... ... carpe diem ... ...

                  se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                    buongiorno a tutti amici glabri

                    comunque in generale la crema sarebbe da usare il meno possibile ... è pur sempre qualcosa di chimico ... però certe vole è così comoda!!!
                    sti azzi

                    Commenta


                      ragà buon dì
                      un mesetto fà sono andato di silke sulle braccia - gli ho concesso la loro verginità - ed ho voluto provare se nelle gambe facesse lo stesso dolore. ho provato vicino alla caviglia, dolore zero e pelle liscia senza i noiosissimi puntini rossi. ho notato che mentre nella caviglia i peli non sono ancora spuntati, erano di lunghezza naturale quando li ho decimati, nelle braccia ho dovuto ripetere l'inertvento altre due volte. VOI GURO DEL PELO mi spiegate il perchè?

                      bacio le mani.
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da mr. ciuf ciuf Visualizza Messaggio
                        ragà buon dì
                        un mesetto fà sono andato di silke sulle braccia - gli ho concesso la loro verginità - ed ho voluto provare se nelle gambe facesse lo stesso dolore. ho provato vicino alla caviglia, dolore zero e pelle liscia senza i noiosissimi puntini rossi. ho notato che mentre nella caviglia i peli non sono ancora spuntati, erano di lunghezza naturale quando li ho decimati, nelle braccia ho dovuto ripetere l'inertvento altre due volte. VOI GURO DEL PELO mi spiegate il perchè?

                        bacio le mani.
                        anche a me fa così ... nelle gambe li vedi anche meno, perchè sono più lontane da esaminare

                        comunque in generale anche a me nelle caviglie crescono più lentamente ... sono anche più radi per via del fatto che secondo me ci si autodepila con le calze nei mesi invernali

                        il silk fino ai polpacci non mi fa molto male ... ma sulle cosce si fa sentire
                        ... ... carpe diem ... ...

                        se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                        Commenta


                          al momento le mie cosce sono tipo prato inglese, rasate a tre e, penso resteranno così. per le calze hai perfettamente ragione!!!!!
                          sigpic

                          Commenta


                            Silk dal collo del piede (eh li ho pure li povca zozza) fino a tutta la coscia, fronte e retro, si un pò si sente ma quando sono pochi si va che è una bellezza

                            Sulle braccia al momento invece li tengo corti, preferisco non correre il rischio dei punti rossi in sto periodo di canicola, altrimenti poi mi tocca mettere la manica lunga aspetterò l'autunno quando cadono le foglie...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da mr. ciuf ciuf Visualizza Messaggio
                              al momento le mie cosce sono tipo prato inglese, rasate a tre e, penso resteranno così. per le calze hai perfettamente ragione!!!!!


                              al massimo potresti andare di crema e poi provare a estirparli man mano che spuntano

                              Originariamente Scritto da kukuzza Visualizza Messaggio
                              Silk dal collo del piede (eh li ho pure li povca zozza) fino a tutta la coscia, fronte e retro, si un pò si sente ma quando sono pochi si va che è una bellezza

                              Sulle braccia al momento invece li tengo corti, preferisco non correre il rischio dei punti rossi in sto periodo di canicola, altrimenti poi mi tocca mettere la manica lunga aspetterò l'autunno quando cadono le foglie...
                              silk forever

                              io sulle braccia ci sono cascato a piedi pari ... avevo tre pelucchi sui deltoridi e mi urtavano ... allora li ho iniziati a strappare ... poi alcuni nell'avambraccio inferiore ... e via ... a quel punto ero tutto pulito e guardandomi mi sono chiesto che caxxo ci facesse una striscia di pelo sull'avambraccio superiore ... così è andata a finire che li ho tolti anche lì

                              adesso è sorto un problema ... non li vorrei più rasare, ma quando ne vedo uno ogni 5 minuti fanno veramente schifo

                              aspetto di mettere le maglie a maniche unghe per sei mesi, così quando le tolgo il pelo dovrebbe essere ricresciuto uniformemente
                              ... ... carpe diem ... ...

                              se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                              Commenta


                                ha ragione, quando si è "puliti", anche la sola presenza di uno è fastidiosissimo, per questo vorrei evitare le gambe, altrimenti vedi che bel passatempo che ti ritrovi.
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎