Annuncio

Collapse
No announcement yet.

peli

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    eh bronto, non ti auguro mai di bruciarti sotto le ascelle... dopo devi camminare col dorsale aperto per non far chiudere le ascelle
    Owner - CEO Wellness Project

    Commenta


      Originariamente Scritto da kukuzza Visualizza Messaggio
      Sid ma tu intendi il rasoio elettrico?
      è qualche anno ormai che vado di lametta, e non ho mai avuto problemi
      Dici che mi può creare qualche fastidio??
      no no ... tutto ok ... anche io vado di lametta, anche a secco ... tipo faccio la barba e poi passo alle ascelle

      Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
      crema veet uomo
      tu sei troppo fortunato perchè hai una ricrescita molto lenta ... ... ... ... scherzo

      Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
      sul bodygroom sono incertissimo se comprarlo o meno...ho paura che a lungo termine potrei avere dei problemi sulla ricrescita dei peli
      io il bodygroom effettivamente lo uso poco ... se ho voglia e tempo vado sempre di epilatore, se non altro dura di più ... piuttosto uso la veet

      Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
      io vado di macchinetta per capelli a zero sotto le ascelle, 18mm nella zona xxx, poi faccio la ceretta al petto e sulla zona lombare, ed infine le zampe con la crema.
      sul petto/addome, post ceretta, per tenerli sotto controllo passo un paio di volte alla settimana il silk epil, e quando mi doccio passo il guanto di crine perchè i miei peli tendono a rimanere sotto la pelle, quindi così facendo li tiro fuori

      ps: ugo, sotto le ascelle vai di lametta o al massimo di macchinetta, se capita che con la crema ti bruci dopo soccazzi!!!!!!!!!!!
      Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
      si sotto le ascelle mai di crema......
      Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
      azz.. io le ascelle le faccio sempre con la crema......
      se ti bruci ... non riesci più a chiudere le braccia per una settimana
      e poi le ascelle con i linfonodi non andrebbero strapazzate ... addirituura dicevano che erano dannosi anche i deodoranti roll-on
      ... ... carpe diem ... ...

      se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

      Commenta


        anche se un pò in ritardo, ecco come mi ero ridotto dopo la primissima ceretta al petto


        Da tenere presente che questa "situazione" era circa 24 ore dopo la ceretta la sera stessa dell'"operazione" il petto era in tinta unita un bel rosso vivo

        Poi sono seguiti 2 giorni di crema all'ossido di zinco, tutto bello bianco , e 2 giorni di gentalyn per i pochi residui...

        A distanza di una settimana però sono abbastanza soddisfatto nonostante ci siano ancora molti peletti che erano troppo corti per la ceretta e temo ben presto un secondo round
        Solo che essendo molti di meno in linea del tutto teorica dovrei soffrire meno ed avere minori "effetti collaterali"

        PS: nel frattempo sto anche "sgrassando" eh

        Commenta


          innanzitutto bravo per la dieta
          poi vedrai che siccome i peli sono pochi e corti, il secondo round sarà una passeggiata
          ps: ma l'orsacchiotto che si sta togliendo il pelo che hai in firma... è un messaggio subliminale?^!?!?!?!
          Owner - CEO Wellness Project

          Commenta


            Originariamente Scritto da kukuzza Visualizza Messaggio
            anche se un pò in ritardo, ecco come mi ero ridotto dopo la primissima ceretta al petto


            Da tenere presente che questa "situazione" era circa 24 ore dopo la ceretta la sera stessa dell'"operazione" il petto era in tinta unita un bel rosso vivo

            Poi sono seguiti 2 giorni di crema all'ossido di zinco, tutto bello bianco , e 2 giorni di gentalyn per i pochi residui...

            A distanza di una settimana però sono abbastanza soddisfatto nonostante ci siano ancora molti peletti che erano troppo corti per la ceretta e temo ben presto un secondo round
            Solo che essendo molti di meno in linea del tutto teorica dovrei soffrire meno ed avere minori "effetti collaterali"

            PS: nel frattempo sto anche "sgrassando" eh

            *****!!!

            povero kuk ... fanne una adesso ... sto male per te
            prova a strapparne alcuni con il silk ... giusto una decina e vedi come va, poi decidi se raderti da solo o tornare a farti cerettare
            ... ... carpe diem ... ...

            se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

            Commenta


              Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio

              *****!!!

              povero kuk ... fanne una adesso ... sto male per te
              prova a strapparne alcuni con il silk ... giusto una decina e vedi come va, poi decidi se raderti da solo o tornare a farti cerettare
              ok vedrò di farne una ora che tutto è risolto magari ne posto anche una delle gambe, che al momento sono quelle che danno maggior soddisfazione

              Non so se AlessandroCar ha provato la cera sul petto, però se ce l'ho fatta io...

              Sul petto ho provato a pinzettarne qualcuno, sembrano quasi "secchi", spesso il pelo non è nemmeno tanto profondo e quando strappo si porta appresso circa metà bulbo , poi l'altra metà la estraggo a pressione (un pò come si fa con i brufoli).
              Sicuramente al momento sono ancora troppi per passare il silk preferisco aspettare che crescano un pò e ricerettare, soffro sicuramente meno l'incognita è il dopo, ma non penso certo di ridurmi ancora come nella foto (spero), fai conto che sul petto ne avevo davvero tanti...

              Commenta


                Originariamente Scritto da kukuzza Visualizza Messaggio
                ok vedrò di farne una ora che tutto è risolto magari ne posto anche una delle gambe, che al momento sono quelle che danno maggior soddisfazione

                Non so se AlessandroCar ha provato la cera sul petto, però se ce l'ho fatta io...

                Sul petto ho provato a pinzettarne qualcuno, sembrano quasi "secchi", spesso il pelo non è nemmeno tanto profondo e quando strappo si porta appresso circa metà bulbo , poi l'altra metà la estraggo a pressione (un pò come si fa con i brufoli).
                Sicuramente al momento sono ancora troppi per passare il silk preferisco aspettare che crescano un pò e ricerettare, soffro sicuramente meno l'incognita è il dopo, ma non penso certo di ridurmi ancora come nella foto (spero), fai conto che sul petto ne avevo davvero tanti...
                vai con le nuove foto

                il peletto "secco" probabilmente è tipo temporanetamente morto ... e magari quando lo togli simane tipo il brufoletto che dicevi perchè si è come un po' incarnito

                comunque da com'eri rosso, posso capire ne avessi molti ... io sul petto adesso ne ho 10 ... non so se sarebbero cresciuti col tempo, perchè ormai sono tanti anni che li tolgo
                ... ... carpe diem ... ...

                se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                Commenta


                  kukuzza ma te sei sfonnato O_o

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                    innanzitutto bravo per la dieta
                    poi vedrai che siccome i peli sono pochi e corti, il secondo round sarà una passeggiata
                    ps: ma l'orsacchiotto che si sta togliendo il pelo che hai in firma... è un messaggio subliminale?^!?!?!?!
                    Ciao Luka, in effetti per la dieta la strada è ancora lunga, penso di essere all'inizio dello "zoccolo duro", infatti quando ho visto che non diminuivo più ho chiesto una mano agli "esperti" e Luna80 è stata gentilissima nel darmi qualche consiglio

                    Per l'orsacchiotto in firma...beh si

                    Commenta


                      ***** kukuzzaaaaaa
                      se ti può consolare ero + o - così anche io...da quel giorno ho deciso di bodygroommare a vita

                      la sensazione è come quella di un'ustione vero?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
                        ***** kukuzzaaaaaa
                        se ti può consolare ero + o - così anche io...da quel giorno ho deciso di bodygroommare a vita

                        la sensazione è come quella di un'ustione vero?
                        in effetti stavo bene solo sotto una bella doccia gelata e poi via di creme
                        Tra l'altro mi avevnao fatto più male gli strappi all'addome che al petto, ma non so perchè l'addome era "normale" mentre il petto si era conciato cosi
                        E' che sul petto erano tanti e per di più spessi, negli ultimi anni diverse volte mi ero depilato con la crema Veet, e poi 2 giri di bodygroom prima della ceretta. C'erano bulbi con 2 o 3 peli
                        Sinceramente non sono affatto pentito, e se riesco mantengo la situazione "pulita" come ora

                        Commenta


                          si anche io ho tutti i peli da 2 o 3
                          a me cmq l'irritazione era durata almeno una settimana...se non di più...quindi non avevo intenzione di ripetere il (mis)fatto
                          probabilmente sul petto sono comparsi i puntini perchè ci sono delle ghiandole...cmq a me erano comparsi ovunque...pure sulle braccia non son fatto per lo strappo

                          Commenta


                            fate attenzione alla zona intorno al capezzolo

                            Commenta


                              perchè? ioo lì li tiro con la pinzetta...
                              Owner - CEO Wellness Project

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                                perchè? ioo lì li tiro con la pinzetta...
                                è una zona delicata

                                io faccio solo con la lametta. sulla crema è scritto di evitare le zone adiacenti al capezzolo....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎