Annuncio

Collapse
No announcement yet.

peli

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    raizen, se ben ricordo non mi sembri uno molto peloso...quindi ti consiglierei di andare a strappo...almeno ti fai meno menate.
    se invece sei in una situazione tipo la mia ti consiglio di bodygroommare
    a strappà nun cha facc

    Commenta


      Depilazione uomo a Palermo

      Mi sapreste consigliare dei posti a Palermo dove fanno la depilazione per uomo con un buon rapporto qualità/prezzo? La prima volta l’ho fatta l’anno scorso in un posto che si trova in via largo degli abeti e mi sono trovato male…

      Commenta


        chiedi a steel77

        ps: c'è un thread bello ampio dedicato alla depilazione nella sezione del forum dedicata a medicina&bb...

        Commenta


          Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
          chiedi a steel77

          ps: c'è un thread bello ampio dedicato alla depilazione nella sezione del forum dedicata a medicina&bb...
          è questo il thread...
          Owner - CEO Wellness Project

          Commenta


            Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
            è questo il thread...
            ... ... carpe diem ... ...

            se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

            Commenta


              appunto ma lui lo aveva aperto in caffetteria...poi è stato inglobato qui

              Commenta


                ragazzi io pure vorrei farli sulle gambe..con la ceretta sotto le ascelle non soffro..quindi avevo pensato a un buon epilatore (sarebbe la stessa cosa di farsi la ceretta giusto?)

                mi hanno consigliato un rowenta di circa 90 euro...che si mette in frigo per far meno male ancora..
                Il mio diario...!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                  appunto ma lui lo aveva aperto in caffetteria...poi è stato inglobato qui
                  allora scusa laplace, non lo sapevo

                  Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                  ragazzi io pure vorrei farli sulle gambe..con la ceretta sotto le ascelle non soffro..quindi avevo pensato a un buon epilatore (sarebbe la stessa cosa di farsi la ceretta giusto?)

                  mi hanno consigliato un rowenta di circa 90 euro...che si mette in frigo per far meno male ancora..
                  io le ascell le depilerei solo a lametta ... troppo delicate per strappare p epilare

                  il rowenta non lo conosco ... so che c'è un philips con una parte da mettere in freezer
                  adesso c'è anche un silk-epil che si usa in acqua
                  ma alla fine credo che uno valga l'altro ... bene o male l'importante è che strappino
                  ... ... carpe diem ... ...

                  se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                    allora scusa laplace, non lo sapevo



                    io le ascell le depilerei solo a lametta ... troppo delicate per strappare p epilare

                    il rowenta non lo conosco ... so che c'è un philips con una parte da mettere in freezer
                    adesso c'è anche un silk-epil che si usa in acqua
                    ma alla fine credo che uno valga l'altro ... bene o male l'importante è che strappino
                    no ma infatti lo devo usare per le gambe..
                    Il mio diario...!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                      no ma infatti lo devo usare per le gambe..
                      si si, avevo capito, ma io non farei nemmeno la ceretta sotto le ascelle per via dei linfonodi ...

                      comunque fatti un giro in un centro commerciale ... l'ultimo mio acquisto è stato un philips satinelle da poco che lavora molto bene ... per iniziare a provare credo vada bene e non costa nemmeno tanto
                      ... ... carpe diem ... ...

                      se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                      Commenta


                        ugo ma sei sicuro di voler cerettare le gambe? cmq quoto sid, sotto le ascelle non si fa la ceretta, potrebbe essere pericoloso
                        Owner - CEO Wellness Project

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                          si si, avevo capito, ma io non farei nemmeno la ceretta sotto le ascelle per via dei linfonodi ...

                          comunque fatti un giro in un centro commerciale ... l'ultimo mio acquisto è stato un philips satinelle da poco che lavora molto bene ... per iniziare a provare credo vada bene e non costa nemmeno tanto
                          Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                          ugo ma sei sicuro di voler cerettare le gambe? cmq quoto sid, sotto le ascelle non si fa la ceretta, potrebbe essere pericoloso
                          questa delle ascelle non la sapevo...me la spieghereste son curioso..

                          ma si nelle gambe, perché poi danno fastidio o cosa?
                          Il mio diario...!

                          Commenta


                            no non danno fastidio, però io preferisco fare la ceretta nell'upper body, e andare di crema sulle gambe, pure perchè lì sono più sensibile, mentre sopra la ceretta la sento appena
                            Owner - CEO Wellness Project

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                              questa delle ascelle non la sapevo...me la spieghereste son curioso..

                              ma si nelle gambe, perché poi danno fastidio o cosa?
                              se ce la fai vai di epilatore o ceretta anche nelle gambe ... con la crema il giorni dopo già spuntano
                              ... ... carpe diem ... ...

                              se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                                no non danno fastidio, però io preferisco fare la ceretta nell'upper body, e andare di crema sulle gambe, pure perchè lì sono più sensibile, mentre sopra la ceretta la sento appena
                                Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                                se ce la fai vai di epilatore o ceretta anche nelle gambe ... con la crema il giorni dopo già spuntano
                                ok perfetto allora qualche buon epilatore...sotto le ascelle, crema allora?
                                Il mio diario...!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎