Annuncio

Collapse
No announcement yet.

peli

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
    dalle foto in avatar e firma stai sempre meglio
    Straquoto!!!

    Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
    vi farò sapere, promette grandi risultati, vedremmo quanto funziona..

    grazie, è perchè mi sto sgrassando sempre di più
    Si ma hai anche 2 braccia da paura!!

    in attesa di info sull'epilmax

    Commenta


      non avevo mai sentito parlare di codesto epilmax
      Bronto, let us know

      Commenta


        Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
        vi farò sapere, promette grandi risultati, vedremmo quanto funziona..




        grazie, è perchè mi sto sgrassando sempre di più

        sono curioso davvero,soprattutto per tenere sotto controllo i peli che crescono prima post epilazione

        p.s. kuk vai a vedere il topic di bronto in photogallery
        ... ... carpe diem ... ...

        se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

        Commenta


          veramente...ha fatto un cut impressionante sto tentando di fare lo stesso

          Commenta


            Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
            sono curioso davvero,soprattutto per tenere sotto controllo i peli che crescono prima post epilazione

            p.s. kuk vai a vedere il topic di bronto in photogallery
            Sono andato e penso che in effetti siano i risutati di tanta fatica e costanza

            Commenta


              Originariamente Scritto da kukuzza Visualizza Messaggio
              Straquoto!!!



              Si ma hai anche 2 braccia da paura!!

              in attesa di info sull'epilmax
              grazie, in effetti le braccia sono la parte che ho tenuto di più

              Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
              non avevo mai sentito parlare di codesto epilmax
              Bronto, let us know
              vi farò sapere, l' ho trovato per 266€, appena lavoro me lo compro

              Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
              sono curioso davvero,soprattutto per tenere sotto controllo i peli che crescono prima post epilazione

              p.s. kuk vai a vedere il topic di bronto in photogallery
              Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
              veramente...ha fatto un cut impressionante sto tentando di fare lo stesso
              eh insomma.. ripeto che ho perso molto volume, in quelle foto rendo molto...

              se vuoi prova a cuttare anche tu, io per sgrassare bene ho assunto (e sto assumendo) dosi molto elevate di caffeina e di cuts 2
              Originariamente Scritto da kukuzza Visualizza Messaggio
              Sono andato e penso che in effetti siano i risutati di tanta fatica e costanza
              grazie, in effetti mi sto dedicando molto alla palestra, tralasciando spesso altre cose

              Commenta


                Io pensavo di acquistare il cruzer4...feedback???

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                  Bronto guarda che l'ho cercato in giro sulla rete e dappertutto sta a 189
                  davvero??

                  ma.. come è possibile, nel mio ecommerce di fiducia sono cliente gold e ho diritto anche a grandi sconti..
                  adesso ricontrollo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
                    davvero??

                    ma.. come è possibile, nel mio ecommerce di fiducia sono cliente gold e ho diritto anche a grandi sconti..
                    adesso ricontrollo
                    Ho editato perchè ho detto una gran caz*ata...avevo letto male

                    Commenta


                      quello che intendo io è questo:



                      Last edited by brontosaurus; 20-08-2009, 12:54:46.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                        Ho editato perchè ho detto una gran caz*ata...avevo letto male
                        ah ok, mi stavo già spavantando

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                          Io pensavo di acquistare il cruzer4...feedback???
                          se ti serve per la barba va bene
                          altrimenti meglio un epilatore ... piuttosto se vuoi un rasoio da corpo prendi il philips bodygroom o similare che costa un terzo
                          ... ... carpe diem ... ...

                          se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                            se ti serve per la barba va bene
                            altrimenti meglio un epilatore ... piuttosto se vuoi un rasoio da corpo prendi il philips bodygroom o similare che costa un terzo
                            Mmmm...farò una ricerca! Grazie sid!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
                              vi farò sapere, l' ho trovato per 266€, appena lavoro me lo compro

                              eh insomma.. ripeto che ho perso molto volume, in quelle foto rendo molto...

                              se vuoi prova a cuttare anche tu, io per sgrassare bene ho assunto (e sto assumendo) dosi molto elevate di caffeina e di cuts 2

                              grazie, in effetti mi sto dedicando molto alla palestra, tralasciando spesso altre cose
                              bronto anche io l'ho trovato a 189 prova a googlare e vedi se è lo stesso...l'immagine è quella.

                              andrl di the verde
                              Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                              Io pensavo di acquistare il cruzer4...feedback???
                              Io ho il cruzer4 già da 2 annetti...lo uso per farmi la barba...come bodygroom va bene, ed è comodo perchè funza anche sotto la doccia...ma di solito per depilarmi uso il silk con la testina da bodygroom va + veloce.
                              sicuramente il cruzer ti lascia la pelle leggermente + liscia, ma conta che costa anche mooolto di +.
                              io ce l'ho semplicemente perchè lo davano con i punti dell'slunga, e mi ero scocciato di farmi la barba col rasoio (perchè mi irritavo sempre ).

                              quindi il mio consiglio è, per depilarti cerca un bodygroom più economico...quello della philips mi pare costi sui 40 o 50€.
                              se invece sei anche fissato con la barba e le varie rifiniture, vai di cruzer

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                                Mmmm...farò una ricerca! Grazie sid!
                                di nulla

                                Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
                                bronto anche io l'ho trovato a 189 prova a googlare e vedi se è lo stesso...l'immagine è quella.

                                andrl di the verde

                                Io ho il cruzer4 già da 2 annetti...lo uso per farmi la barba...come bodygroom va bene, ed è comodo perchè funza anche sotto la doccia...ma di solito per depilarmi uso il silk con la testina da bodygroom va + veloce.
                                sicuramente il cruzer ti lascia la pelle leggermente + liscia, ma conta che costa anche mooolto di +.
                                io ce l'ho semplicemente perchè lo davano con i punti dell'slunga, e mi ero scocciato di farmi la barba col rasoio (perchè mi irritavo sempre ).

                                quindi il mio consiglio è, per depilarti cerca un bodygroom più economico...quello della philips mi pare costi sui 40 o 50€.
                                se invece sei anche fissato con la barba e le varie rifiniture, vai di cruzer
                                quoto alessandro



                                guarda, io li ho tutti ... se ti devi depilare, prova con un philips satinelle anche da 20/30 euro ... strappa che è una meraviglia
                                se non vuoi strappare prendi il philips bodygroom che normalmnte lo vedo da 34 a 39 euro
                                se vuoi un apparecchio completo prendi il cruzer 4

                                io ti consiglierei la prima opzione ... intanto costa poco e in certe zone puoi usarlo tranquillamente ... se poi non riesci a depilarti tutto strappando , puoi prendere anche il bodygroom ch comunque non costa eccessivamente

                                se devi usare il cruzer 4 per depilarti, credo sia troppo costoso in proporzioneai risultati ... è vero che rade bene, non solo la barba, e lascia la pelle più liscia... ma il risultato è brevissimo, praticamente mezza giornata

                                con un epilatore, è vero che soffri di più, ma se non altro ti basta ripassare ogni 5-7 giorni (indicativamente)è hai sempre la pelle "pulita" ... io sta sera ho usato il philips satinelle che ti consigliavo ... visto che lo avevo passato qualche giorno fa, in certe zone non ho sentito addirittura nulla
                                ... ... carpe diem ... ...

                                se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎