Annuncio

Collapse
No announcement yet.

peli

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio


    ecco perchè non andrò mai dall'estetista ... rischio di picchiarla o spalmarle tutta la cera sulla faccia per poi ricoprirla di strisce

    l'addome è dolorosissimo ... ci devi poi dire anche come risulterai tra qualche giorno ... puntini o no ...

    per lo meno sei liscio? ... cotto alla brace ma liscio?
    Ah già dimenticavo un dettaglio non di poco conto: alcuni peli, i più radicati e quelli al di sotto di una certa lunghezza, sono ancora al loro posto
    appena mi si spegne l'incendio vado di pinzetta, credo sia sufficiente per il numero di pelastri rimasti

    Spero vivamente che ricresceranno in numero inferiore, dato che la mia mente stà valutando se farne altre o meno prima di inizare il "mantenimento" col silk

    Commenta


      secondo me già sabato/domenica devi andare di silk, poi avanti una volta alla settimana
      cmq complimenti per il coraggio, appena posso ti reputo
      Owner - CEO Wellness Project

      Commenta


        mamma volevo essere glabro.....niente....almeno la pelle meno sensibile....niente....se mi cero 15 giorni viola pallini rossi ovunque......stupido orso...e meno male che il mio babbo ha i magnifici sette sul petto....io sn uscito più peloso del .....lasciamo stare va

        Commenta


          Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
          secondo me già sabato/domenica devi andare di silk, poi avanti una volta alla settimana
          cmq complimenti per il coraggio, appena posso ti reputo
          grazie!!

          Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
          mamma volevo essere glabro.....niente....almeno la pelle meno sensibile....niente....se mi cero 15 giorni viola pallini rossi ovunque......stupido orso...e meno male che il mio babbo ha i magnifici sette sul petto....io sn uscito più peloso del .....lasciamo stare va
          ...eppure se quello dell'avatar sei tu non mi sembri messo male
          ne come pelo e nemmeno come fisico


          di ma come ti tieni cosi privo di pelliccia?

          Commenta


            Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
            secondo me già sabato/domenica devi andare di silk, poi avanti una volta alla settimana
            cmq complimenti per il coraggio, appena posso ti reputo
            ... esatto ... e più guardi più ce ne sono

            Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
            mamma volevo essere glabro.....niente....almeno la pelle meno sensibile....niente....se mi cero 15 giorni viola pallini rossi ovunque......stupido orso...e meno male che il mio babbo ha i magnifici sette sul petto....io sn uscito più peloso del .....lasciamo stare va
            ... sarà per la prossima vita

            Originariamente Scritto da kukuzza Visualizza Messaggio
            grazie!!



            ...eppure se quello dell'avatar sei tu non mi sembri messo male
            ne come pelo e nemmeno come fisico


            di ma come ti tieni cosi privo di pelliccia?
            straquoto
            ... ... carpe diem ... ...

            se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

            Commenta


              Rieccomi, stamane ho "pulito" le gambe
              decisamente una passeggiata e molto più soddisfacente, sia per il minor dolore, sia per il miglio risultato

              Dai se prendo coraggio posterò un paio di foto

              Commenta


                Originariamente Scritto da kukuzza Visualizza Messaggio
                Rieccomi, stamane ho "pulito" le gambe
                decisamente una passeggiata e molto più soddisfacente, sia per il minor dolore, sia per il miglio risultato

                Dai se prendo coraggio posterò un paio di foto
                era ora

                dai che non ti mangia nessuno ... figurati, se ho postato io

                ciao kuk
                ... ... carpe diem ... ...

                se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                Commenta


                  li erano lontane le foto...da vicino ero pieno di palline rosse post cera....ho dovuto prendere l'antibiotico e si stanno sgonfiando ora zio carlo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
                    li erano lontane le foto...da vicino ero pieno di palline rosse post cera....ho dovuto prendere l'antibiotico e si stanno sgonfiando ora zio carlo
                    azz iron ... comunque nell'avatar stai da dio e anche la pelle sembra perfetta
                    ... ... carpe diem ... ...

                    se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
                      li erano lontane le foto...da vicino ero pieno di palline rosse post cera....ho dovuto prendere l'antibiotico e si stanno sgonfiando ora zio carlo
                      luce pulsata tutta la vita
                      io sto iniziando a risparmiare

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                        azz iron ... comunque nell'avatar stai da dio e anche la pelle sembra perfetta
                        quoto

                        Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
                        luce pulsata tutta la vita
                        io sto iniziando a risparmiare
                        eh hai ragione anche te, ma leggo quà e là che i peli in qualche modo riappaiono, poi non so se sono gli stessi epilati, o se sono altri nuovi

                        Commenta


                          mah, nuovi non credo proprio, ma non credo nemmeno al fatto che, oggigiorno, esista un metodo di epilazione definitiva
                          Owner - CEO Wellness Project

                          Commenta


                            ho decciso, appena posso mi compro l' EPILMAX PRO

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
                              ho decciso, appena posso mi compro l' EPILMAX PRO
                              facci sapere

                              dalle foto in avatar e firma stai sempre meglio
                              ... ... carpe diem ... ...

                              se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                                facci sapere

                                dalle foto in avatar e firma stai sempre meglio
                                vi farò sapere, promette grandi risultati, vedremmo quanto funziona..




                                grazie, è perchè mi sto sgrassando sempre di più

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎