Annuncio

Collapse
No announcement yet.

peli

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Qualcuno ha mai utilizzato la luce pulsata?

    Io ho prenotato una seduta di testa tra 15 giorni.
    La leggenda narra sia definitiva per l'80% dei peli

    La mia intenzione è farla su petto e addome per ora. E poi di passare alle braccia.

    Però è costosina... 900€ a seduta...
    minimo8-10 sedute... bah...


    Un Giorno sarò così... 100% Natural.

    Diario

    Commenta


      Originariamente Scritto da TheBomber Visualizza Messaggio
      Qualcuno ha mai utilizzato la luce pulsata?

      Io ho prenotato una seduta di testa tra 15 giorni.
      La leggenda narra sia definitiva per l'80% dei peli

      La mia intenzione è farla su petto e addome per ora. E poi di passare alle braccia.

      Però è costosina... 900€ a seduta...
      minimo8-10 sedute... bah...
      aspettiamo notizie allora...anche se 9k non li spenderei

      Commenta


        Bhè dipende da centro a centro e sud o nord italia ma per un epilazione totale del corpo stiamo sui 500 euro (contando che il macchinario costa quanto un porsche ceyenne )

        Per darvi una info nel caso foste interessati,il laser più efficace per l'epilazione è di tipo "alessandrite".

        Ora non ho minimamente idea di quanto costi fare una ceretta,ma usando il laser il problema è risolto ,mentre con la ceretta dopo un pò di tempo i peli ricompaiono...

        Commenta


          Originariamente Scritto da topdown Visualizza Messaggio
          Bhè dipende da centro a centro e sud o nord italia ma per un epilazione totale del corpo stiamo sui 500 euro (contando che il macchinario costa quanto un porsche ceyenne )

          Per darvi una info nel caso foste interessati,il laser più efficace per l'epilazione è di tipo "alessandrite".

          Ora non ho minimamente idea di quanto costi fare una ceretta,ma usando il laser il problema è risolto ,mentre con la ceretta dopo un pò di tempo i peli ricompaiono...
          500 a seduta?

          Commenta


            quindi tu sostieni che il laser epila definitivamente?
            Owner - CEO Wellness Project

            Commenta


              Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
              grande bronto ... oggi sarebbe stata giornta pelo anche per me, ma ci siamo messi a ripulire il grage e ho finito verso le 22 ... così è saltato allenamento e anche decespugliamnto

              sul petto devi andare sempre di silk ... proprio perchè ne hai pochi ... io sono ormai una decina d'anni che li strappo sul pelo e non crescono quasi più ... ne ho uno ogi cinque minuti

              sulle gambe effettivamente è fastidioso, ma alternando zone e gamba ci si riesce ... per curiosità, quanto ci hai messo?



              col silk ci ho messo più di mezzora, però sono rimasti peli, domani lo passo per altri 40 minuti..




              sid poi hai trovato il tempo di decespugliarti?

              Commenta


                Originariamente Scritto da kukuzza Visualizza Messaggio
                basta ripetersi : "non fa male, non fa male!!"


                Originariamente Scritto da TheBomber Visualizza Messaggio
                Qualcuno ha mai utilizzato la luce pulsata?

                Io ho prenotato una seduta di testa tra 15 giorni.
                La leggenda narra sia definitiva per l'80% dei peli

                La mia intenzione è farla su petto e addome per ora. E poi di passare alle braccia.

                Però è costosina... 900€ a seduta...
                minimo8-10 sedute... bah...
                Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
                aspettiamo notizie allora...anche se 9k non li spenderei

                anche io non spenderei mai quei soldi ... piuttosto soffro un giorno si e un giorno si

                Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
                col silk ci ho messo più di mezzora, però sono rimasti peli, domani lo passo per altri 40 minuti..




                sid poi hai trovato il tempo di decespugliarti?
                non proprio

                ho usato ieri mattina un po' di crema sulle zampe e il silk sui pochi peletti del petto

                comunque hai fatto in fretta ... io ci metto almeno due ore per le zampe, cercando però di toglierli tutti
                ... ... carpe diem ... ...

                se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                Commenta


                  Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio






                  anche io non spenderei mai quei soldi ... piuttosto soffro un giorno si e un giorno si



                  non proprio

                  ho usato ieri mattina un po' di crema sulle zampe e il silk sui pochi peletti del petto

                  comunque hai fatto in fretta ... io ci metto almeno due ore per le zampe, cercando però di toglierli tutti
                  infatti me ne sono rimasti alcuni... dopo ripasso

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
                    infatti me ne sono rimasti alcuni... dopo ripasso
                    ecco ... ricrescono alla velocità della luce
                    ... ... carpe diem ... ...

                    se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                      ecco ... ricrescono alla velocità della luce
                      Confermo
                      il giorno seguente al passaggio del silk trovo sempre dei peletti da riprendere, soprattutto perchè non sono abbastanza lunghi per l'epilatore, quindi faccio un giro di pinzetta

                      Stasera è la data fatidica del cerettone al torace+addome
                      non è tanto per lo strappo, quanto per il dubbio su eventuali follicoliti post epilazione
                      sperem

                      Commenta


                        cmq ho pensato una cosa per chi soffre di puntini rossi/bianchi post epilazione: provate a passare la crema idratante ogni giorno per una settimana prima dell'epilazione, magari si ammorbidisce la pelle e non vi capita più.
                        io non ho di questi problemi, dunque non posso testare, ma voi fatelo e fatemi sapere
                        Owner - CEO Wellness Project

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da kukuzza Visualizza Messaggio
                          Confermo
                          il giorno seguente al passaggio del silk trovo sempre dei peletti da riprendere, soprattutto perchè non sono abbastanza lunghi per l'epilatore, quindi faccio un giro di pinzetta

                          Stasera è la data fatidica del cerettone al torace+addome
                          non è tanto per lo strappo, quanto per il dubbio su eventuali follicoliti post epilazione
                          sperem
                          grande kuk ... sarebbe d'obbligo una fotina, anch solo qualche porzione a pezzi

                          Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                          cmq ho pensato una cosa per chi soffre di puntini rossi/bianchi post epilazione: provate a passare la crema idratante ogni giorno per una settimana prima dell'epilazione, magari si ammorbidisce la pelle e non vi capita più.
                          io non ho di questi problemi, dunque non posso testare, ma voi fatelo e fatemi sapere
                          a me ogni tanto capita ... proverò
                          ... ... carpe diem ... ...

                          se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                            grande kuk ... sarebbe d'obbligo una fotina, anch solo qualche porzione a pezzi
                            lol scherzi!?!?!?

                            Una sintesi di quanto accaduto:
                            l'epilazione era inziata dalla parte alta del petto e andava abbastanza bene, nel senso che non sentivo neanche poi tutto sto male... poi man mano che si scendeva verso l'addome il dolore aumentava e la velocità con cui l'estetista spalmava e strappava era impressionante
                            diciamo che appena finita la ceretta mi sono dato un'occhiata per vedere se sanguinavo come uno caduto in bici sull'asfalto
                            appurato questo noto che al posto del tappetino di pelo c'era un bel tappeto rosso incandescente e l'estetista mi consiglia di spalmare un po di crema all'ossido di zinco per far calmare il rossore.
                            Arrivato a casa mi piazzo davanti allo specchio e noto lo scempio compiuto, stranamente ero più arrossato nella sul petto rispetto all'addome , comunque sia mi sono dato una spalmata della crema all'ossido di zinco (si quella per i sederini dei bimbi) dopodichè ero tutto bello bianco, cosi si fa quando ci si addormenta sotto al sole

                            Dopo una bella dormita, rigorosamente a pancia in su, mi sono reimbiancato il torace con la cremina dei bimbi

                            Se dovessi mandare una foto di come ero ieri, penso che nessuno più andrebbe a farsi cerettare il torace

                            Comunque venerdi toccherà alle gambe quelle dovrebbero essere meno sensibili...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                              cmq ho pensato una cosa per chi soffre di puntini rossi/bianchi post epilazione: provate a passare la crema idratante ogni giorno per una settimana prima dell'epilazione, magari si ammorbidisce la pelle e non vi capita più.
                              io non ho di questi problemi, dunque non posso testare, ma voi fatelo e fatemi sapere
                              si lo sto facendo perchè mi sono accorto che se la pelle non è ben idratata anche l'epilazione non viene gran che bene, e poi molti peli ricrescono sottopelle. La crema idratante la sto usando dopo ogni volta che faccio il bagno/doccia e in dose massiccia dove epilo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da kukuzza Visualizza Messaggio
                                lol scherzi!?!?!?

                                Una sintesi di quanto accaduto:
                                l'epilazione era inziata dalla parte alta del petto e andava abbastanza bene, nel senso che non sentivo neanche poi tutto sto male... poi man mano che si scendeva verso l'addome il dolore aumentava e la velocità con cui l'estetista spalmava e strappava era impressionante
                                diciamo che appena finita la ceretta mi sono dato un'occhiata per vedere se sanguinavo come uno caduto in bici sull'asfalto
                                appurato questo noto che al posto del tappetino di pelo c'era un bel tappeto rosso incandescente e l'estetista mi consiglia di spalmare un po di crema all'ossido di zinco per far calmare il rossore.
                                Arrivato a casa mi piazzo davanti allo specchio e noto lo scempio compiuto, stranamente ero più arrossato nella sul petto rispetto all'addome , comunque sia mi sono dato una spalmata della crema all'ossido di zinco (si quella per i sederini dei bimbi) dopodichè ero tutto bello bianco, cosi si fa quando ci si addormenta sotto al sole

                                Dopo una bella dormita, rigorosamente a pancia in su, mi sono reimbiancato il torace con la cremina dei bimbi

                                Se dovessi mandare una foto di come ero ieri, penso che nessuno più andrebbe a farsi cerettare il torace

                                Comunque venerdi toccherà alle gambe quelle dovrebbero essere meno sensibili...


                                ecco perchè non andrò mai dall'estetista ... rischio di picchiarla o spalmarle tutta la cera sulla faccia per poi ricoprirla di strisce

                                l'addome è dolorosissimo ... ci devi poi dire anche come risulterai tra qualche giorno ... puntini o no ...

                                per lo meno sei liscio? ... cotto alla brace ma liscio?
                                ... ... carpe diem ... ...

                                se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎