Annuncio

Collapse
No announcement yet.

peli

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
    kukuzza appena ti depili devi andare massicciamente di crema idratante, altrimenti ti spunteranno sempre sti foruncoli odiosi. metti la crema ogni paio d'ore per 3 giorni dopo l'epilazione, ti faccio vedere che pure se momentaneamente possono uscire i puntini, vanno via subitissimo
    Si Luka, passo subito la crema all'Aloe e quando è assorbita faccio un secondo giro per idratare meglio
    Pero forse ho capito... la prossima volta prima di epilare ci passo dell'acqua ossigenata per bene, e vediamo se cambia qualcosa...mmmh pero faccio 1 spalla sola va... mi sento cavia di me stesso

    Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
    anche tu devi essere un soggetto

    anche io rido in ufficio ma non sono il capo

    per l'epilatore ... a me i puntini vengono a volte, non so da cosa dipenda ... fortunatamente su spalle, mani e piedi non ho pelo, giusto una decina sulle mani e 5 sui piedi

    invece il mio capo è un orsetto ... depila ogni tanto le mani ... il problema che non depila le braccia e gli esce il tappeto dal polsino della camicia
    Si in effetti la mano pulita col giropolso di pelo fa un po... schifo

    Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
    allora li puoi estirpare uno per uno con la pinzetta...
    Solo per le spalle ci sta, il problema è nella zona sotto al coppino, in centro alle spalle, li ho un ciuffetto che mi "sfotte" ogni volta che mi lavo lo sento sotto le dita... e mi sono messo in testa che devo fargli la festa

    Commenta


      io nella schiena non ho manco l'ombra di un un pelo...ma se li avessi farei di tutto per eliminarli...

      Commenta


        Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio

















        scherzavo!!!

        Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
        allora li puoi estirpare uno per uno con la pinzetta...
        infatti ... quando ho tempo

        Originariamente Scritto da kukuzza Visualizza Messaggio
        Si Luka, passo subito la crema all'Aloe e quando è assorbita faccio un secondo giro per idratare meglio
        Pero forse ho capito... la prossima volta prima di epilare ci passo dell'acqua ossigenata per bene, e vediamo se cambia qualcosa...mmmh pero faccio 1 spalla sola va... mi sento cavia di me stesso



        Si in effetti la mano pulita col giropolso di pelo fa un po... schifo



        Solo per le spalle ci sta, il problema è nella zona sotto al coppino, in centro alle spalle, li ho un ciuffetto che mi "sfotte" ogni volta che mi lavo lo sento sotto le dita... e mi sono messo in testa che devo fargli la festa
        vai cai ... che diventi il più liscio di bw

        Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
        io nella schiena non ho manco l'ombra di un un pelo...ma se li avessi farei di tutto per eliminarli...
        anche io fortunatamente ... altrimenti mia moglie non li lascierebbe assolutemente spuntare
        ... ... carpe diem ... ...

        se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

        Commenta


          Hai mai provato evitando creme il laser o la luce pulsata?

          Si è vero spendi quel che spendi ma poi i peli nn crescono per una vita !!

          Meglio con il laser la luce pulsata è un pò meno efficace

          Commenta


            topdown tu l'hai provato il laser? se si, ci dai un feedback?
            Owner - CEO Wellness Project

            Commenta


              Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
              topdown tu l'hai provato il laser? se si, ci dai un feedback?
              O anche la luce pulsata, chiunque abbia provato questi 2 sistemi che lasci una sua opinione/esperienza... eventuali costi che in tempi di crisi come questa ha il suo bel peso

              Commenta


                Originariamente Scritto da kukuzza Visualizza Messaggio
                O anche la luce pulsata, chiunque abbia provato questi 2 sistemi che lasci una sua opinione/esperienza... eventuali costi che in tempi di crisi come questa ha il suo bel peso
                infatti
                ... ... carpe diem ... ...

                se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                Commenta


                  Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                  chiedi della cera al titanio, a mio avviso è la migliore
                  Grazie mille
                  Visto che abitiamo nella stessa citta sapresti indicarmi anche piu o meno il costo?
                  Informarsi e sempre meglio
                  Grazie ancora

                  Commenta


                    quoto il discorso luce pulsata
                    mi padre negli ultimi anni lavorativi li assemblava e avrei pure la possibilità di portarne a casa uno da usare senza spendere un eur

                    solo che non saprei come usarlo o farlo usare



                    Commenta


                      Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                      quoto il discorso luce pulsata
                      mi padre negli ultimi anni lavorativi li assemblava e avrei pure la possibilità di portarne a casa uno da usare senza spendere un eur

                      solo che non saprei come usarlo o farlo usare
                      che ...

                      non saprei proprio ... non l'ho mai visto in azione
                      ... ... carpe diem ... ...

                      se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                        io nella schiena non ho manco l'ombra di un un pelo...ma se li avessi farei di tutto per eliminarli...
                        fanno schifo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                          fanno schifo
                          ma sei colpito da questa disgrazia?
                          ... ... carpe diem ... ...

                          se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                            fanno schifo
                            di che ti lamenti????

                            guarda questa
                            http://www.purehoodia.com/images/MissIraq.jpg


                            questa è messa anche peggio, i peli li taglia col tronchesino da meccanico e ci fa il filo spinato
                            http://2.bp.blogspot.com/_xsY0Q9jr7D...20/acciaio.jpg

                            Edit: ho messo i link al posto delle immagini... erano troppo forti anche per me
                            Last edited by kukuzza; 15-05-2009, 22:13:42.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da kukuzza Visualizza Messaggio
                              Ale mi fai morire sono in ufficio e fatico a stare serio... meno male che sono io il capo qui

                              Io comunque le depilo e mi piacciono molto depilate, ovviamente mani e dita stessa cosa per i piedi, tutti belli liSSi

                              Ieri sera poi ho fatto una tavanata galattica (come diceva Greggio una 20ina di anni fa) : visto che sulle spalle ho quella dozzina di peli che rispunta periodicamente ho pensato bene di fargli conoscere il silk epil invece della solita "pinzetta"... e stamattina da una dozzina di peli ad una cinquantina di foruncoli belli rossi
                              Morale che sono fatto un giro in farmacia a prendere il Gentalyn... e ora ho le spalle bianche

                              Visti i risultati pero a sto punto non capisco la differenza tra usare la pinzetta e l'epilatore che dite continuo che tanto poi la situazione migliora man mano?
                              Sono già in ansia per quando farò il petto , speriamo non accada una cosa del genere o mi toccherà andare in giro col secchiello di Gentalyn...
                              kukuzza mi sei diventato un maniaco della depilazione guidato da Lucio il saggio

                              io ora non mi depilo da 1 mese esatto (con bodygroom)...da rasare entro breve

                              p.s. kuk scrivi solo in questo thread?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
                                kukuzza mi sei diventato un maniaco della depilazione guidato da Lucio il saggio

                                io ora non mi depilo da 1 mese esatto (con bodygroom)...da rasare entro breve

                                p.s. kuk scrivi solo in questo thread?


                                kukuzza sta diventando più bravo di tutti ... e gurda che lucio è poco saggio

                                p.s. azz ... le foto sono da film orror
                                ... ... carpe diem ... ...

                                se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎