Annuncio

Collapse
No announcement yet.

peli

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
    le mano ve le depilate? a me fa schifo avere le mano pelose.
    se non le depilo sembra che abbia i guanti.

    Commenta


      Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
      se non le depilo sembra che abbia i guanti.
      ... ... carpe diem ... ...

      se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

      Commenta


        ciao ragazzi,
        ieri sera ho fatto le braccia con il silk, invece del solito rasoio che me li fa ricresecre il giorno dopo, ma m...ia che dolore. l'interno braccio, nonostante le creme passate dopo "l'intervento", sembra la pelle di un pollo spennato anche stamattina.
        non so se lo userò nuovamente.
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da mr. ciuf ciuf Visualizza Messaggio
          ciao ragazzi,
          ieri sera ho fatto le braccia con il silk, invece del solito rasoio che me li fa ricresecre il giorno dopo, ma m...ia che dolore. l'interno braccio, nonostante le creme passate dopo "l'intervento", sembra la pelle di un pollo spennato anche stamattina.
          non so se lo userò nuovamente.
          sicuramente la prima volta è lo shock maggiore ... poi il fastidio e l'irritazione dovrebbe pian piano diminuire
          ... ... carpe diem ... ...

          se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

          Commenta


            lo spero proprio. un'avventura simile l'ho avuto con la ceretta. 2 giorni di sofferenza, pelle irritatissima.
            adesso la latta con la cera e le striscie sono in cantina.
            speriamo che il silk non faccia la stessa fine.
            ho voluto provare se i tempi di crescita sono ridotti. speriamo, altrimenti nuovamente rasoio 1 giorno si e l'altro anche. i miei peli nelle braccia sono nerissimi e folti, a differenza del petto sono presenti in numero medio. per fortuna le spalle sono esenti, altrimenti ti immagini che sofferenza

            comunque la sinepil a lungo termine ha i suoi effetti. adesso ho ordinato la confezione da 10kg , così per qualche giorno sto ok.
            sigpic

            Commenta


              Salve a tutti, mi unisco anche io al tread e potete immaginare il perchè!

              Ho intenzione di comprare strisce e cera per farmi una prima ceretta sulle spalle nella parte anteriore dopo anni. Me ne consigliate una e in particolare mi dite cosa dovrei chiedere alla commessa: cera di che tipo???

              Grazie

              Commenta


                Originariamente Scritto da mr. ciuf ciuf Visualizza Messaggio
                lo spero proprio. un'avventura simile l'ho avuto con la ceretta. 2 giorni di sofferenza, pelle irritatissima.
                adesso la latta con la cera e le striscie sono in cantina.
                speriamo che il silk non faccia la stessa fine.
                ho voluto provare se i tempi di crescita sono ridotti. speriamo, altrimenti nuovamente rasoio 1 giorno si e l'altro anche. i miei peli nelle braccia sono nerissimi e folti, a differenza del petto sono presenti in numero medio. per fortuna le spalle sono esenti, altrimenti ti immagini che sofferenza

                comunque la sinepil a lungo termine ha i suoi effetti. adesso ho ordinato la confezione da 10kg , così per qualche giorno sto ok.
                si, infatti la sinepil sembrerebbe abbastanza buona

                in bocca al lupo

                p.s. quando ti lavi, usa anche un guanto per fare lo scrub ... dovresti eliminare le cellule morte che favoriscono la formazione dei puntini sulla pelle ... poi sinepil e crema idratante
                ... ... carpe diem ... ...

                se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                Commenta


                  Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
                  se non le depilo sembra che abbia i guanti.
                  cristo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Kowalskj Visualizza Messaggio
                    Salve a tutti, mi unisco anche io al tread e potete immaginare il perchè!

                    Ho intenzione di comprare strisce e cera per farmi una prima ceretta sulle spalle nella parte anteriore dopo anni. Me ne consigliate una e in particolare mi dite cosa dovrei chiedere alla commessa: cera di che tipo???

                    Grazie
                    chiedi della cera al titanio, a mio avviso è la migliore
                    Owner - CEO Wellness Project

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                      chiedi della cera al titanio, a mio avviso è la migliore
                      chiederò a mia sorella

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
                        se non le depilo sembra che abbia i guanti.
                        Ale mi fai morire sono in ufficio e fatico a stare serio... meno male che sono io il capo qui

                        Io comunque le depilo e mi piacciono molto depilate, ovviamente mani e dita stessa cosa per i piedi, tutti belli liSSi

                        Ieri sera poi ho fatto una tavanata galattica (come diceva Greggio una 20ina di anni fa) : visto che sulle spalle ho quella dozzina di peli che rispunta periodicamente ho pensato bene di fargli conoscere il silk epil invece della solita "pinzetta"... e stamattina da una dozzina di peli ad una cinquantina di foruncoli belli rossi
                        Morale che sono fatto un giro in farmacia a prendere il Gentalyn... e ora ho le spalle bianche

                        Visti i risultati pero a sto punto non capisco la differenza tra usare la pinzetta e l'epilatore che dite continuo che tanto poi la situazione migliora man mano?
                        Sono già in ansia per quando farò il petto , speriamo non accada una cosa del genere o mi toccherà andare in giro col secchiello di Gentalyn...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da kukuzza Visualizza Messaggio
                          Ale mi fai morire sono in ufficio e fatico a stare serio... meno male che sono io il capo qui

                          Io comunque le depilo e mi piacciono molto depilate, ovviamente mani e dita stessa cosa per i piedi, tutti belli liSSi

                          Ieri sera poi ho fatto una tavanata galattica (come diceva Greggio una 20ina di anni fa) : visto che sulle spalle ho quella dozzina di peli che rispunta periodicamente ho pensato bene di fargli conoscere il silk epil invece della solita "pinzetta"... e stamattina da una dozzina di peli ad una cinquantina di foruncoli belli rossi
                          Morale che sono fatto un giro in farmacia a prendere il Gentalyn... e ora ho le spalle bianche

                          Visti i risultati pero a sto punto non capisco la differenza tra usare la pinzetta e l'epilatore che dite continuo che tanto poi la situazione migliora man mano?
                          Sono già in ansia per quando farò il petto , speriamo non accada una cosa del genere o mi toccherà andare in giro col secchiello di Gentalyn...
                          anche tu devi essere un soggetto

                          anche io rido in ufficio ma non sono il capo

                          per l'epilatore ... a me i puntini vengono a volte, non so da cosa dipenda ... fortunatamente su spalle, mani e piedi non ho pelo, giusto una decina sulle mani e 5 sui piedi

                          invece il mio capo è un orsetto ... depila ogni tanto le mani ... il problema che non depila le braccia e gli esce il tappeto dal polsino della camicia
                          ... ... carpe diem ... ...

                          se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                          Commenta


                            kukuzza appena ti depili devi andare massicciamente di crema idratante, altrimenti ti spunteranno sempre sti foruncoli odiosi. metti la crema ogni paio d'ore per 3 giorni dopo l'epilazione, ti faccio vedere che pure se momentaneamente possono uscire i puntini, vanno via subitissimo
                            Owner - CEO Wellness Project

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                              ... ciao Winnie















                              Commenta


                                Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                                io si ... a parte che ne avro 30 in tutto
                                allora li puoi estirpare uno per uno con la pinzetta...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎