Annuncio

Collapse
No announcement yet.

peli

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ragazzi, ma la palestra, aumentando il testosterone, comporta anche l aumento dei peli sul corpo??
    DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
    Originariamente Scritto da Valerio 88
    Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
    Originariamente Scritto da ma_75
    Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
    Originariamente Scritto da JPP
    sei un bullo

    Commenta


      fratè vai di ceretta e poi riempiti di crema idratante e sapone per bimbii brufoli non si fanno, ma pure se si facessero andranno via in pochi giorni.
      Owner - CEO Wellness Project

      Commenta


        Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
        raga ho cerettato dall'estetista petto spalle schiena....il back pieno di brufoletti....anche se li il pelo è più sottile....davanti ricrescono dopo una sett....tutto super irritato cazz........x l'estate vorrei essere bello liscio....ma se il prezzo è essere pieno di brufoli....cmq il silk sul petto nn oso immaginare........poi ho quello vecchio in casa di mia mamma dell'ante guerra..fà malisssssimoche faccio x l'estate?



        NOTIZIONA ho fatto 4 sedute di luce pulsata in 4 mesi sulle spalle e i peli in molti punti nn crescono quasi più!!!!sl che si fa di inverno perchè la pelle nn deve essere abbronzata....sulle spalle visto che sn amico dell'estetista a gratis...ma da ottobre faccio completa anche se pagherò....x l'estate prox sarò bello liscio....

        ma x questa estate
        iron sono messo come te...per l'irritazione dipende tanto dal tipo di pelle e dal tipo di pelo.
        l'unica è riempirsi di crema tipo gentalyn (anche se è cortisonica )...io ormai vado di rasoio, aspettando eventuali buone dalla luce pulsata.

        ma alla fine quanto costa per tutto il corpo? immagino un botto

        Commenta


          Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza Messaggio
          Ragazzi ieri ho provato con il silk.. ma non ho resistito + di 5 secondi... che dolore ma come fate voi a resiste? :O
          domani compro le strisce depilatorie sperando che facciano meno male
          io invece nel week-end l'ho passato su tutto il corpo

          qualche brufoletto sulle gambe che sta scomparendo grazie al sole di ieri

          Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
          raga ho cerettato dall'estetista petto spalle schiena....il back pieno di brufoletti....anche se li il pelo è più sottile....davanti ricrescono dopo una sett....tutto super irritato cazz........x l'estate vorrei essere bello liscio....ma se il prezzo è essere pieno di brufoli....cmq il silk sul petto nn oso immaginare........poi ho quello vecchio in casa di mia mamma dell'ante guerra..fà malisssssimoche faccio x l'estate?



          NOTIZIONA ho fatto 4 sedute di luce pulsata in 4 mesi sulle spalle e i peli in molti punti nn crescono quasi più!!!!sl che si fa di inverno perchè la pelle nn deve essere abbronzata....sulle spalle visto che sn amico dell'estetista a gratis...ma da ottobre faccio completa anche se pagherò....x l'estate prox sarò bello liscio....

          ma x questa estate
          se non altro da qui capiamo che anche se vai dall'estetista i brufoletti vengono lo stesso

          ma iro, cosa costa la luce pulsata?

          per questa estate prova a tenerti pulito col silk ogni due o tre giorni ... anche io usavo il più vecchio di casa, ma mi sembrava il migliore ...
          prova a fare il trattamento per un paio di settimane ... così riesci a capire se l'rritazione passa o no

          in teoria strappando in modo frequente il pelo dovrebbe essere più debole ed inoltre essendo radi fa molto meno male

          ieri, al sole, ho tolto gli ultimi (5000) a mano con le pinze ... alla fine ne trovi sempre

          fortunatamento sulle spalle non ne ho
          ... ... carpe diem ... ...

          se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

          Commenta


            Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio




            quindi ti trovi bene con l'epilatore in acqua ?
            Assolutamente si
            anche perchè a me piace farla con tranquillità, ergo le bimbe DEVONO essere a letto. Un bel bagno caldo e poi si rade
            Inoltre fai conto che in meno di 2 ore si carica e poi ne dura circa una (anche se sulla confezione dicono 40 min )

            Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
            io invece nel week-end l'ho passato su tutto il corpo

            ieri, al sole, ho tolto gli ultimi (5000) a mano con le pinze ... alla fine ne trovi sempre
            Lol mi sembra di vederti, bello seduto al sole a lavorare di pinzetta

            Tra parentesi al momento sto solo tenendo a bada i peli della "zona cavia" gamba sinistra dove ho provato a fare la classica serie:
            - Ceretta
            - Finitura a pinzetta (ora ho il Silk )
            - Pulizia ogni 2-3 giorni di silk-epil

            Detto questo di tanto in tanto mi pinzetto (perchè lo trovo meno doloroso) nelle zone più sensibili tipo basso addome e petto, in modo da soffrire meno (spero) quando verrò cerettato... penso tra una decina di giorni ormai, sto solo aspettando la lunghezza idonea

            Commenta


              Originariamente Scritto da kukuzza Visualizza Messaggio
              Assolutamente si
              anche perchè a me piace farla con tranquillità, ergo le bimbe DEVONO essere a letto. Un bel bagno caldo e poi si rade
              Inoltre fai conto che in meno di 2 ore si carica e poi ne dura circa una (anche se sulla confezione dicono 40 min )



              Lol mi sembra di vederti, bello seduto al sole a lavorare di pinzetta

              Tra parentesi al momento sto solo tenendo a bada i peli della "zona cavia" gamba sinistra dove ho provato a fare la classica serie:
              - Ceretta
              - Finitura a pinzetta (ora ho il Silk )
              - Pulizia ogni 2-3 giorni di silk-epil

              Detto questo di tanto in tanto mi pinzetto (perchè lo trovo meno doloroso) nelle zone più sensibili tipo basso addome e petto, in modo da soffrire meno (spero) quando verrò cerettato... penso tra una decina di giorni ormai, sto solo aspettando la lunghezza idonea


              vedo che ri stai specializzando

              anche io vado di pinzetta nel basso addome ... credo sia la zona più dolorosa
              ... ... carpe diem ... ...

              se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

              Commenta


                Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                vedo che ri stai specializzando

                anche io vado di pinzetta nel basso addome ... credo sia la zona più dolorosa

                Ehehehe sto seguendo le dritte del Maestro Sid
                unitamente a qualche riflessione e adattamento personale, dopotutto sono molto più peloso di te

                Ah nel post precedente mi ero scordato di sottolineare che il silk nuovo è giù più silenzioso del precedente modello che avevo (trattorino ), ma sott'acqua è solo giusto un ronzio, una manna per non svegliare le bimbe e/o farsi sgridare dalla moglie

                Si comunque il basso addome mi sa che lo faccio tutto di pinzetta, ieri ho solo sfoltito un pò facendo cosi:
                - Acqua ossigenata pre epilazione
                - Pinzetta a go go
                - Acqua ossigenata per quando insieme ai peli usciva bulbo e sangue
                - Disinfezione generale post epilazione
                - Crema idratante all'aloe per il rossore e per tutti i rigonfiamenti che mi sono venuti .
                Stamattina la situazione era tornata alla normalità per fortuna
                Last edited by kukuzza; 11-05-2009, 10:22:36.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da kukuzza Visualizza Messaggio
                  Ehehehe sto seguendo le dritte del Maestro Sid
                  unitamente a qualche riflessione e adattamento personale, dopotutto sono molto più peloso di te

                  Ah nel post precedente mi ero scordato di sottolineare che il silk nuovo è giù più silenzioso del precedente modello che avevo (trattorino ), ma sott'acqua è solo giusto un ronzio, una manna per non svegliare le bimbe e/o farsi sgridare dalla moglie

                  Si comunque il basso addome mi sa che lo faccio tutto di pinzetta, ieri ho solo sfoltito un pò facendo cosi:
                  - Acqua ossigenata pre epilazione
                  - Pinzetta a go go
                  - Acqua ossigenata per quando insieme ai peli usciva bulbo e sangue
                  - Disinfezione generale post epilazione
                  - Crema idratante all'aloe per il rossore e per tutti i rigonfiamenti che mi sono venuti .
                  Stamattina la situazione era tornata alla normalità per fortuna


                  ottimo

                  cavolo, mi fai venir voglia di comperare anche il nuovo silk ... ma per ora non posso

                  tra l'altro vedo che il peso scende
                  ... ... carpe diem ... ...

                  se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                  Commenta


                    ho preso la sinepil, 21 eur 200 ml
                    per i risultati e troppo presto (3 gg) ma almeno nonostante la mia pelle chiarissima e molto delicata non da irritazioni

                    vediamo il risultato fra un paio di mesi

                    lametta sabato ma già si vedono



                    Commenta


                      Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio


                      ottimo

                      cavolo, mi fai venir voglia di comperare anche il nuovo silk ... ma per ora non posso

                      tra l'altro vedo che il peso scende
                      Ma no ti direi di aspettare quando dovrai cambiare il tuo, io dopotutto lo ho preso perchè il trattorino della moglie non mi convinceva, erano più i peli che rompeva di quelli che strappava, cosi ho osservato attentamente come era fatta la testina ed il sistema delle pinzette.
                      Poi sono andato nei siti dei produttori a curiosare le funzioni dei vari modelli, e fissati ini mente quelli che mi interessavano sono andato a verificare di persona nei negozi

                      Si il peso scende, e per fortuna, dopo tutti sti sforzi e le sudate che faccio per allenarmi... non ti dico che fame
                      Il fatto è che sono a circa metà strada e ora temo che sarà un pò più dura buttarli giu, però non mi dispero, ci ho messo anni ad accumularli e quindi non pretendo di perderli in 2 mesi.
                      Fai conto che ho iniziato il 2 gennaio (lol come tanti dopotutto) dopo che la bilancia mi ha mostrato ben 3 cifre prima della virgola . Da allora un minimo di regime alimentare e allenamento, mi ero preposto di perderli nell'arco dell'anno, poi se ci metterò 16 mesi invece di 12 non ne farò certo una malattia.
                      Al momento sono abbastanza soddisfatto -10Kg in 4 mesi, ed 1 sgarro alla settimana me lo sono sempre concesso, vedi grigliatona del primo maggio con un numero imprecisato di bicchieri di buon vino

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da kukuzza Visualizza Messaggio
                        Ma no ti direi di aspettare quando dovrai cambiare il tuo, io dopotutto lo ho preso perchè il trattorino della moglie non mi convinceva, erano più i peli che rompeva di quelli che strappava, cosi ho osservato attentamente come era fatta la testina ed il sistema delle pinzette.
                        Poi sono andato nei siti dei produttori a curiosare le funzioni dei vari modelli, e fissati ini mente quelli che mi interessavano sono andato a verificare di persona nei negozi

                        Si il peso scende, e per fortuna, dopo tutti sti sforzi e le sudate che faccio per allenarmi... non ti dico che fame
                        Il fatto è che sono a circa metà strada e ora temo che sarà un pò più dura buttarli giu, però non mi dispero, ci ho messo anni ad accumularli e quindi non pretendo di perderli in 2 mesi.
                        Fai conto che ho iniziato il 2 gennaio (lol come tanti dopotutto) dopo che la bilancia mi ha mostrato ben 3 cifre prima della virgola . Da allora un minimo di regime alimentare e allenamento, mi ero preposto di perderli nell'arco dell'anno, poi se ci metterò 16 mesi invece di 12 non ne farò certo una malattia.
                        Al momento sono abbastanza soddisfatto -10Kg in 4 mesi, ed 1 sgarro alla settimana me lo sono sempre concesso, vedi grigliatona del primo maggio con un numero imprecisato di bicchieri di buon vino
                        ottimo amico ... continua così e i tuoi sforzi saranno ricompensati
                        ... ... carpe diem ... ...

                        se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                        Commenta


                          raga ma la crema la posso usare anche sui peli molto corti?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
                            raga ma la crema la posso usare anche sui peli molto corti?
                            dipende

                            magari prima di buttare della crema per nulla prova su una piccola parte poi decidi il da farsi
                            ... ... carpe diem ... ...

                            se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                              dipende

                              magari prima di buttare della crema per nulla prova su una piccola parte poi decidi il da farsi

                              ah ok grazie.......


                              domenica ho avuto una brutta reazione alla lametta, pur avendo messo la schiuma da barba (sulle gambe) quando passavo la lametta sentivo raschiare, e faceva un rumore come quando ti fai la barba contropelo a secco....

                              adesso sono pieno di minuscoli taglieti.....

                              mi aveva fatto così solo alla prima rasatura, un anno fà....


                              quindi domenica provo con la crema

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
                                ah ok grazie.......


                                domenica ho avuto una brutta reazione alla lametta, pur avendo messo la schiuma da barba (sulle gambe) quando passavo la lametta sentivo raschiare, e faceva un rumore come quando ti fai la barba contropelo a secco....

                                adesso sono pieno di minuscoli taglieti.....

                                mi aveva fatto così solo alla prima rasatura, un anno fà....


                                quindi domenica provo con la crema
                                infatti io e la lametta non siamo molto amici ... stesso scherzo pure a me alcune volte ... ma se i peletti sono corti e non tantissimi potresti pure provare con un po' di silk, magari in più giorni

                                p.s. bella firma bronto
                                ... ... carpe diem ... ...

                                se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎