Annuncio

Collapse
No announcement yet.

peli

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
    concordo, ma, a mio avviso, lo strappo della ceretta fa si male, ma dura pochissimi secondi, a differenza del silk che invece, per alcuni, pare essere una tortura!
    poi è chiaro che se proprio non riesce a sopportare questo tipo di dolore infame tanto vale che va di crema depilatoria/lametta/bodygroom una volta alla settimana e amen
    questo è vero

    aspettiamo domani a sentire com'è andata
    ... ... carpe diem ... ...

    se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

    Commenta


      Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
      io non l'ho mai trovata a prezzi così bassi ... ma sempre attorno a 8-9 eurini!!!
      ammazza che furto!

      comunque tolto l'odore...rimane la miglior crema per noi maschietti

      Commenta


        Originariamente Scritto da EraExShoku
        Grazie sid dei tuoi preziosi consigli cmq la mia situazione attuale di peli è cosi:

        ps: non fate caso al fisico
        posso dire una cosa?

        hai pochissssssssimi peli!! beato te
        vai tranquillo di ceretta la prima volta...non dovresti sentire molto male

        il fisico non mi sembra per niente male...se inizi a mangiare un po' di più e a spungere a dovere vedrai che i risultati arriveranno in fretta

        Commenta


          Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
          ammazza che furto!

          comunque tolto l'odore...rimane la miglior crema per noi maschietti


          devo dire che ultimamente preno la veet azzurra in barattolo con dispenser da 400 ml che come rapporto qualità prezzo è molto buono ... è più delicata ma sulla mia pelliccia funziona, quindi srutto quella quando non mi va di soffrire
          ... ... carpe diem ... ...

          se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

          Commenta


            io ho provato ad andare di silk epil settimana scorsa per levarmi qualche pelucchio su braccia e spalle..... oltre al dolore (sopportabilissimo) mi son cresciuti moltissimi peli sottopelle e mi son riempito di punti rossi.... mi sto dando la crema idratante in continuazione, ma nn pare avere risultati....
            mi sa che è anche colpa del mio silk epil datato 15-18
            la prossima volta provo a farmi fare la ceretta dalla donna....

            Commenta


              Originariamente Scritto da jacopo85 Visualizza Messaggio
              io ho provato ad andare di silk epil settimana scorsa per levarmi qualche pelucchio su braccia e spalle..... oltre al dolore (sopportabilissimo) mi son cresciuti moltissimi peli sottopelle e mi son riempito di punti rossi.... mi sto dando la crema idratante in continuazione, ma nn pare avere risultati....
              mi sa che è anche colpa del mio silk epil datato 15-18
              la prossima volta provo a farmi fare la ceretta dalla donna....
              questo succede anche a me

              il fatto che magari la pelle è un po' secca e il pelo che ricresce non riesce ad uscire, almeno questo è quello che succede a me
              tutte le volte che mi doccio, uso il guanto di crine per eliminare le cellule more e fare un bello scrub ... poi esco e se vedo qualche bastardo uscito da qualche poro ostruito lo strappo col silk
              ... ... carpe diem ... ...

              se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

              Commenta


                Originariamente Scritto da jacopo85 Visualizza Messaggio
                io ho provato ad andare di silk epil settimana scorsa per levarmi qualche pelucchio su braccia e spalle..... oltre al dolore (sopportabilissimo) mi son cresciuti moltissimi peli sottopelle e mi son riempito di punti rossi.... mi sto dando la crema idratante in continuazione, ma nn pare avere risultati....
                mi sa che è anche colpa del mio silk epil datato 15-18
                la prossima volta provo a farmi fare la ceretta dalla donna....
                Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                questo succede anche a me

                il fatto che magari la pelle è un po' secca e il pelo che ricresce non riesce ad uscire, almeno questo è quello che succede a me
                tutte le volte che mi doccio, uso il guanto di crine per eliminare le cellule more e fare un bello scrub ... poi esco e se vedo qualche bastardo uscito da qualche poro ostruito lo strappo col silk
                sid ricordi quando ti chiesi se il silk spezzava i peli? te lo chiesi perchè è successa la stessa cosa pure a me
                maledetti peli del cavolo!
                Owner - CEO Wellness Project

                Commenta


                  Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                  sid ricordi quando ti chiesi se il silk spezzava i peli? te lo chiesi perchè è successa la stessa cosa pure a me
                  maledetti peli del cavolo!


                  oggi ho usato il vecchio satinelle praticamente ovunque ... ... ... l'ho fuso!!! ... visto che dovevo uscire ne ho già comprato un'altro

                  comunque il philips satinelle a me li strappa e non li spezza ... oggi ho sentito dolore solo nel retro coscia e vicino all'inguine ... per il resto, una passeggiata ... solo che per togliere tutto ci vuole una vita!!!
                  ... ... carpe diem ... ...

                  se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                  Commenta


                    è vero, con l'epilatore ci metti davvero una vita
                    per questo è ottimale per tenere sotto controllo, ma fare una depilazione ex novo con l'epilatore è una tortura, sia per il dolore che per la perdita di tempo
                    Owner - CEO Wellness Project

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                      è vero, con l'epilatore ci metti davvero una vita
                      per questo è ottimale per tenere sotto controllo, ma fare una depilazione ex novo con l'epilatore è una tortura, sia per il dolore che per la perdita di tempo
                      credo di averci messo tipo tre ore
                      ... ... carpe diem ... ...

                      se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                      Commenta


                        A proposito di epilatori che rompono invece di strappare:
                        quello della mogliettina, che ha 4 anni, per me era micidiale, pochi strappati una marea rotti e un disastro in quanto a follicolite...

                        poi ho voluto provare quello che dicevo qualche giorno fa, il nuovo Braun e ne sono rimasto piacevolmente sorpreso, penso che anche i nuovi della Philips siano altrettanto validi.

                        Comunque si per tenersi belli puliti bisogna stargli dietro anche quotidianamente se necessario.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da kukuzza Visualizza Messaggio
                          A proposito di epilatori che rompono invece di strappare:
                          quello della mogliettina, che ha 4 anni, per me era micidiale, pochi strappati una marea rotti e un disastro in quanto a follicolite...

                          poi ho voluto provare quello che dicevo qualche giorno fa, il nuovo Braun e ne sono rimasto piacevolmente sorpreso, penso che anche i nuovi della Philips siano altrettanto validi.

                          Comunque si per tenersi belli puliti bisogna stargli dietro anche quotidianamente se necessario.




                          quindi ti trovi bene con l'epilatore in acqua ?
                          ... ... carpe diem ... ...

                          se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                          Commenta


                            Ragazzi ieri ho provato con il silk.. ma non ho resistito + di 5 secondi... che dolore ma come fate voi a resiste? :O
                            domani compro le strisce depilatorie sperando che facciano meno male

                            Commenta


                              ti ha fatto male perchè i peli erano lunghi e folti, sebbene in una piccola zona. dopo aver fatto la ceretta, prova a passarlo per strappare gli ultimi superstiti, ti faccio vedere che non è nulla di trascendentale!
                              Owner - CEO Wellness Project

                              Commenta


                                raga ho cerettato dall'estetista petto spalle schiena....il back pieno di brufoletti....anche se li il pelo è più sottile....davanti ricrescono dopo una sett....tutto super irritato cazz........x l'estate vorrei essere bello liscio....ma se il prezzo è essere pieno di brufoli....cmq il silk sul petto nn oso immaginare........poi ho quello vecchio in casa di mia mamma dell'ante guerra..fà malisssssimoche faccio x l'estate?



                                NOTIZIONA ho fatto 4 sedute di luce pulsata in 4 mesi sulle spalle e i peli in molti punti nn crescono quasi più!!!!sl che si fa di inverno perchè la pelle nn deve essere abbronzata....sulle spalle visto che sn amico dell'estetista a gratis...ma da ottobre faccio completa anche se pagherò....x l'estate prox sarò bello liscio....

                                ma x questa estate

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎